Entra Registrati
FOTO CON MARTIN ! -LUCCA 2005-
- di -JON_SNOW-
creato il 01 novembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:02
Premio "imboscato"; ad Aegon Targaryen, che si è mimetizzato con l'altro gruppo. Tutto ovviemente per non farsi riconoscere dal sottoscritto che ha passato la serata a "caccia di barrieristi"...

Azz... beccato subito <_<

Dai Vaina con tutte le nostre litigate mica potevamo mettergi a litigare davanti a Martin <_<

Un saluto a tutti voi della Barriera anche se ero con gli amici della Gilda ed in particolare a Vainamoinen che mi ha scovato come appena dimostrato, a L'Estraneo (da me noto anche come Jojen "Vipera Rossa" Reed) e a "Quelli dell'Angolo" incontrati ieri.

Ola <_<

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:11
Premio "imboscato"; ad Aegon Targaryen, che si è mimetizzato con l'altro gruppo. Tutto ovviemente per non farsi riconoscere dal sottoscritto che ha passato la serata a "caccia di barrieristi"...

Azz... beccato subito <_<

Dai Vaina con tutte le nostre litigate mica potevamo mettergi a litigare davanti a Martin <_<

Un saluto a tutti voi della Barriera anche se ero con gli amici della Gilda ed in particolare a Vainamoinen che mi ha scovato come appena dimostrato, a L'Estraneo (da me noto anche come Jojen "Vipera Rossa" Reed) e a "Quelli dell'Angolo" incontrati ieri.

Ola <_<

Però potevi venire nel "tavolo dei futuri bannati" (il primo a destra entrando) almeno per farti vedere da quelli che manco ti conoscevano...

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:18

Azz....

Mi sarebbe piaciuto conoscere anche Vainamonen fra quelli della Barriera che mi sono capitati...

Solo che nel marasma mi deve essere sfuggito.

In ogni caso l'Aegon alias Jon Snow noster est!

<_<

In ogni caso, è stata una bellissima serata. Complimenti a tutti coloro che sono intervenuti! Siamo stati tutti forti!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:33

Eccolo qui uno dei membri dell' "angolo"! Mitico!

Mi ha fatto molto piacere conoscerti! Mi raccomando torna a postare come un tempo eh! <_<

Ah! Salutami tanto anke quel tuo amico di Napoli che ho conosciuto mentre eravamo in fila per la firma di Martin (il ragazzo che ha filmato il trivial in pratica!). Non mi ricordo il nome purtroppo e nn conosco nemmeno il nick ke ha nell'altra community però mi ha fatto molto piacere parlare con lui, oltretutto mi ha fatto anke il favore di accompagnarmi e fare la foto mentre stringevo la mano allo zio!

Saluti <_<

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:33

Wow, un post di ringraziamenti fotosi!

Dunque... tra le molte cose successe alla cena vorrei ricordare 3 cose fondamentali:

1. l'estraneo e' tutto pelle e ossa ma morderlo da soddisfazione! <_<

2. Lo zio Martin e' esattamente la persona che vorresti che fosse... gentile, disponibile e sempre col sorriso, anche quando l'ho rapito!

3. LANNISTER E' BELLO... e ora nessuno piu' contraddirlo <_<

Appena avro' un po' di tempo per ridimensionare le foto enormi ve ne rendero' partecipi <_<

M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 01 novembre 2005 23:39

E' stata una serata fantastica.... e lo zio George è davvero mitico (più di quanto potessi immaginare).

Sono stato felicissimo di aver incontrato tutti i barrieristi che conoscevo solo di nome o dalle foto dei raduni e naturalmente sono stato molto contento di aver rivisto i barrieristi che avevo già conosciuto ad un raduno milanese.

Non farò ringraziamenti individuali, perchè dovrei elencare davvero tutti..... ma un ringraziamento personale a Dan va fatto. Grazie davvero.

<_<<_<<_<

F
Flint
Confratello
Utente
21 messaggi
Flint
Confratello

F

Utente
21 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 0:45

io purtroppo non ho foto da pubblicare ma alla fine non mi interessa più di tanto perchè mi sono divertito veramente molto...purtroppo alla fine non siamo riusciti a organizzare a modo la sfida appennino modenese Vs bergamo-brescia...sarà per la prossima comunque ^_^^_^^_^

Io sono un altro di quelli che fa i complimenti a jaquen'ghar( ^_^ )per l'organizzazione e il regalo...tutto perfetto senza imprevisti di sorta.Un grazie anche a "zia pol" per la sua allegria e la sua socievolezza che aiuta le persone a sentirsi a proprio agio <_<<_<;)

e un altro alla simpatia dei ragazzi conosciuti in loco... <_<

Infine un grazie a martin che, pur nn essendo più un giovanotto, è stato a cena fino alla fine ( per quanto alla fine mostrava segni di cedimento..)

Alla prossima (speriamo sia presto..)

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 9:08
Azz....

Mi sarebbe piaciuto conoscere anche Vainamonen fra quelli della Barriera che mi sono capitati...

Solo che nel marasma mi deve essere sfuggito.

Oh bella, ne ho perso uno!!!

Credevo di averli conosciuti tutti i berrieristi, e invece... ma dove eri seduto a tavola? Com'è che non ti ho beccato? :figo:

Sarà per il possimo raduno, Roose! Ciao! :figo:;):D

C
Ciffo
Confratello
Utente
138 messaggi
Ciffo
Confratello

C

Utente
138 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 9:37

al ragazzo che cadendo dall'ulivo si è rotto il braccio, perchè si è rialzato ed ha finito di cogliere le olive. Pensate a lui quando mangiate una bruschetta e siate grati!

Quel ragazzo ero io... fortunatamente il mio braccio non si è rotto, ho "solo" preso una bella botta al polso... La mia foto con Martin è il mio avatar :figo::figo:;):D CHE BELLO!!!

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 9:41

:figo: Ke rabbia ke mi fate ragazzi!Beati voi :figo:;):D:figo:

Giuro ke la prox volta ci sarò anch'io! Dovrlò esserci! :stralol:

Ciao

Bry :blink:

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 9:54

Che bello, ma quanto entusiasmo!

Avrei voluto esserci anch'io..... :figo:

Anyway, speriamo sia per la prossima volta! ;)

Comunque Martin sembra davvero Babbo Natale!!

...Non è che per caso si sia lasciato "scappare" qualche indiscrezione sui prox libri?

Kisses :figo:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 10:06

Azz... beccato subito :figo:

Dai Vaina con tutte le nostre litigate mica potevamo mettergi a litigare davanti a Martin :figo:

Era l'occasione per sguainare le spade!!! :blink::figo:;):D:stralol:

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 12:29

Non so come allegare direttamente le foto qui, però posso lasciarvi illink di un altro forum in cui scrivo dove ho postato alcune foto :figo:

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 12:31

Lefiel, quasi compatriota (sono mezzo genovese), non riesco ad aprire il link! :figo:

L
Lancel Lannister
Confratello
Utente
44 messaggi
Lancel Lannister
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 02 novembre 2005 13:48

Che Magnifica Serata!!!

E' stata stupenda sotto ogni punto di vista! ^_^ Nuove persone conosciute.... vecchi amici rivisti..... e.....

LO ZIONE!!!!!!! un autentico mito vivente!!!!!!

Poi i miei ringraziamenti vanno a :

ITALO!!!! : Un genio, un grande!!! Nno so perchè quando sei sceso al raduno in sardegna nn ci siamo visti... ma alla cena... sei stato un mito!!

(non riesco ancora a scordare quando ci siamo avvicinati allo Zione... e dopo che Dan ti ha presentato come il Matto della Barriera! con calma e pacatezza..... gli ho chiesto con un inglese strozzato dall'emozione ... " MA ser Loras è VERAMENTE GAY!??" ^_^

e la risposta dello Zione è stata decisamente più che indimenticabile.... "Posso dire solo una parola SI!!" :D^_^^_^

Il Gruppone dei "Futuri Bannati da Dan!" ovvero il gruppo più casinista di tutta la cena!! ( per intenderci eravamo quelli messi al lato a destra della sala!!) ai mille e mille brindisi.... alle incredibili foto e al RICONOSCIMENTO UFFICIALE di MARTIN in persona che ci ha decretato il gruppo più esplosivo che abbia mai visto in vita sua!!!! :D^_^ ( del resto si sà i Lannister stanno al centro della festa!!)

A Vainamoinen ( eri tu vero?) che mi ha riportato a Pontedera dove alloggiavo, riuscendo a districarsi tra le mille e mille cartine e segnali stradali!! e a Redwyne!!! :P un mito!! al quale devo dire che nn sono Spettro!!! :P sono un Lannister.... " Lannister è Bello!!!"

e quel ragazzo nuovo Italo-Americano di cui mi sfugge il nome...(Spettro? ) stò ancora pensando alla scena in cui volevamo chiedere informazioni a quella macchina ferma al ciglio della strada   

:blink:

:figo::figo: La scena della macchina al lato della strada è stata una coas che resterà impressa nel mio subconscio per moooolto tempo.... :D^_^^_^ ....... beh almeno mi scuso ( a nome di tutti coloro che erano nell'auto) con i " passeggeri" dell'auto in questione per averli "disturbati".

A Cersei Lannister : perche senza di lei nn avrei MAI potuto fare una foto alla scritta che attesta che Martin crede fermamente che LANNISTER E' BELLO!!!!! ti ringrazio dal profondo.... :lol:

E infine vorrei ringraziare Tutti i moderatori e tutti colori che hanno reso possibile questo evento!!!!!

e NATURALMENTE MARTIN....

Specialmente per aver acettato di fare la " Grande votazione" che gli ho proposto quando è passato nel nostro tavolo/curva nord della sala..... :D

Infatti.... come prima casata... ha messo i Lannister per iniziare la votazione.... :D:figo:;):D:stralol:

Aspetto di vedere TUUUUUUTTTTTTE! le foto che sono state scattate! :P e al più presto metterò le mie! :P e un grande ringraziamento a Tutti quelli che ho coosciuto e anche che nn ho conosciuto! :P perchè spero di conoscerli presto!

Lancel Lannister! :P

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE