ce la fai a aiutare chi non vi conosce a capire chi è chi?mi piace vedere le vostre foto ma se mi aiuti a ricnoscere la gente sono ancora più contenta
allora... nella prima foto da da destra a sinistra dall'alto in basso:
Xaytar, Dark Lord, Bael il Bardo e Spettro(io) sotto Ornella (non mi ricordo il nick ) Elarin, Beric e Brin...
l'altra foto è un po impossibile... siamo troppi
Un enorme grazie agli organizzatori per la splendida opportunità!Certo è stato un po' imbarazzante presentarmi a qualche barrierista e scoprire che, naturalmente, non sapesse chi io fossi (d'altra parte non sono un accanito frequentatore del forum), ma far parte della combriccola più numerosa e casinista della serata ha avuto il suo fascino!
Se i miei due compagni di viaggio mi autorizzeranno vi mostrerò la nostra foto con Martin, perché ha un'espressione strepitosa ed imperdibile!
Sciauuuuuu.
Zippo
Non posso che accodarmi all'amico Pkappa nel ringraziare gli organizzatori e i partecipanti alla divertentissima serata
Vai Pkappa, mostra tu le foto! Io attendo l'adsl :P
Caro Vainamoinen, non mi hai visto alla Barriera perchè io sono soprattutto un membro delle Cronache...
Ho conosciuto solo la deliziosa Polgara, rapier e pochi altri....
alla prossima certamente comunque!
Wow, un post di ringraziamenti fotosi!Dunque... tra le molte cose successe alla cena vorrei ricordare 3 cose fondamentali:
1. l'estraneo e' tutto pelle e ossa ma morderlo da soddisfazione!
2. Lo zio Martin e' esattamente la persona che vorresti che fosse... gentile, disponibile e sempre col sorriso, anche quando l'ho rapito!
3. LANNISTER E' BELLO... e ora nessuno piu' contraddirlo
Appena avro' un po' di tempo per ridimensionare le foto enormi ve ne rendero' partecipi
Ma dai sorellina!! c'eri anche tu? io cmq non ero dei vostri ma con quelli delle cronache, è stata davvero una bella esperienza!
Per chi c'era e chi non c'era alcune foto:
-Martin avrà gradito la nostra presenza ?
-ervamo 2 gatti...
Eccomi finalmente!
Allora che dire, è stata un'esperienza faticosa ma bellissima!
Ho conosciuto tantissime persone in questi giorni , specie lunedì , se faccio confusione scusatemi
Io volevo ringraziare tutti quanti per aver partecipato così numerosi sia alla fiera che alla cena!
Mi sono divertita molto, ho conosciuto finalmente dal vivo tante persone con cui ho parlato in questi anni e ne sono stata veramente contenta e conosciuto altre con le quali non avevo mai parlato ma che si sono rivelate delle persone simpaticissime.
Ho mangiato (tagliatelle alla lepre for ever ), bevuto (alla cena non facevo che brindare con le persone...e rubarmi i bicchieri ) stretto mani, dati baci e fatto foto ( manca fossi ad un matrimonio! )!
Ho già ringraziato dal vivo lo Zione per tutto quello che ha fatto, ma mi sono dimenticata di ringraziarlo (anche xkè è già tanto che sono riuscita a balbettargli qualche parola sconclusionata in inglese ) di aver creato le cronache xkè grazie ad esse ho conosciuto TUTTI voi!
Un ringraziamento speciale a Jaq che ha reso possibile quello che è successo a Lucca, ha fatto TUTTO lui.....GRAZIE DANIELE!
E GRAZIE a tutti quelli che mi hanno sopportato in questi giorni!
Isa
P.s.: le mie foto le manderò a dan così le pubblica nel post apposito
Sigh! Alla fine, pur essendo stato a lucca lunedì e martedì non sarei potuto venire alla cena, però sono contentissimo di aver incontrato e stretto la mano a Martin (mi son portato a casa AFFC autografato, adesso lo terrò come un figlio )
Comunque un salutone a tutti quella della barriera, anche se alla fine non ho praticamente incontrato nessuno, fatta eccezione per l'eminentissimo admin Jaqen aka Daniele che reggeva lo stendardo della barriera fuori dalla sala incontri! Purtroppo i flussi della fiera (ehm, la corsa agli autografi) ci hanno separati prima che potesse presentarmi bene gli altri... alla prox!
Ed un complimentone a tutti per l'organizzazione
edit: errori di ortografia vari!
La scena della macchina al lato della strada è stata una coas che resterà impressa nel mio subconscio per moooolto tempo
Che scena?
Beh diciamo che io Olimpia, John Redwyne e Vaine, ci siamo fermati a chiedere informazioni ad un'auto che abbiamo scoprto in seguito, era meglio non disturbare....
La scena della macchina al lato della strada è stata una coas che resterà impressa nel mio subconscio per moooolto tempo
Che scena?
Beh diciamo che io Olimpia, John Redwyne e Vaine, ci siamo fermati a chiedere informazioni ad un'auto che abbiamo scoprto in seguito, era meglio non disturbare....
non sono solo i lannister a fornicare
vediamo se ricordo altre scene memorabili... la gente ammassata per fare le foto a martin, ed italo che ha aggirato il problema pedinandolo in bagno e facendo una foto quando è uscito oppure i tentativi di fare le foto in coppia all'uscita del ristorante, con continui inflitrati, tanto che alla fine diventavano sempre foto di gruppo
all'uscita del ristorante, con continui inflitrati
Infiltrati....che paroloni!
ero una presenza PERENNE! :P
Uhmmm............. altri momenti......
-Martin che afferma < I read Deamon Inside!!!! > e la seguente gioia di Xay....
-L'espressione di Martin quando mi ha visto con il dipinto del leone Lannister sulla faccia e mi ha chiesto se ero solo un fan dei lannister o era una deformazione facciale!!
-Le mille e mille bottiglie di vino tracannate dalla bancata/curva Nord della cena....
Come mi sono divertito!!!
beh non sono solo i lannister a fornicare... ma
Dove c'e lannister c'è LOVE!!!
Lancel...
Eccomi! sono tornata anche io
Bellissima esperienza, lo zio Martin è un grande sotto ogni aspetto
La cena è stata divertentissima, sono felicissima di esserci stata anche se il viaggio è stato un pò faticoso ringrazio tutti tutti tutti.
Ovviamente un ringraziamento particolare va a Dan, grazie grande capo
(spettro vedi un pò se io e te ci siamo in qualche foto!)
Ringrazio di vero cuore:
Dan Jaqen H'ghar Il Grande. Come titolo non ti basta più Lord della Torre delle Ombre, ma signore incontrastato della Barriera.
Se io avevo un raduno da 40 persone da controllare, ed ero distrutto, tu ne avevi il triplo. Un grandissimo!!!
Zia Isa Polgara (mi spiace che Lancillotto ti abbia menato ), anche se per me sei al max una cuginetta maggiore.
Dopo anni vederti è stato bellissimo.
Viserion, che nonostante non abbia visto, mi è bastato sentirlo 5 secondi al telefono per confermare la mia stima nei suoi confronti. Mi spiace di non averti conosciuto di persona, ma eri con noi, ritratto in quello splendido drago bianco (e se lo dico io che odio i lucertoloni è vero ).
Andrea JPB. Come ti ho detto alla cena di persona, dovevo stringerti la mano!
Gio Rapier. Ora capisco perchè ti fanno ammattire ed inkazzare sul forum. Dal vivo sei troppo buono.
Damien Amfar, Koorlick e Lord Beric. Il futuro roseo della Barriera sono loro.
Tutti coloro che mi sono venuti vicino e stringendomi la mano mi hanno deto il loro nome e nick, che io puntualmente dimenticavo un secondo dopo. Mi spiace se sono apparso scortese con voi ma quella sera ero fritto.
I ragazzi che non ho conosciuto e che costituiscono il mio passato alla Barriera, ovvero:
Isilnar, Stee Jans, Walker, il già citato Sommo Viserion, ser Loras (dal 31 sei ufficilamente gay ), Tati, Nina e tanti altri.
Le splendide ragazze della Barriera (ma non dovrebbero esserci solo uomini nei Guardiani della Notte? ).
E ovviamente a George R. R. Martin, senza il quale tutto questo non sarebbe avvenuto, che si è stupito di come possano andare d'accordo (ma perchè no poi? ) due gruppi "rivali".
Spero di rincontrarvi presto di nuovo.
Mario
(dal 31 sei ufficilamente gay ),
Quella scena è stata stupenda! :D
(dal 31 sei ufficilamente gay ),
Quella scena è stata stupenda!
Concordo...
E dubito che si sarebbe potuto chiedere meglio di come lo ha fatto il buon Kevin....
Davvero,sei stato un mito(come per il resto del tempo ovviamente... )
se qualcuno ha tastato il pancione a martin diventa il mio eroe.