Grazia alla me stessa appena conosciuta..non potevo essere più felice x il mio gemellozzo!!!
così mi fai arrossire...
grazie me stessa....
sono troppo felice di averti conosciuta
Intanto anche Dan ha fatto l'errore di kiamarmi Garland (nei link delle foto)
Perdono Max, mi è scappata una d di troppo :P
Ho modificato cmq ^^
Dan
Per il filmato ho timore per i risultati che potrebbe avere alla mia reputazione neo-consolidata ( temo che finirò veramente male... )
dai... la tua reputazione è già sotto zero
Beh l'intento e di andare talmente sotto zero... da fare il giro e arrivare ai massimi livelli! :smack:
Lancel...
Pur aspettandomi una cambiale, stamattina mi è arrivato il mio drago bianco di Ciruelo con l'autografo supremo!!!
Un drago bianco?
/me non ne sa nulla
Un drago bianco con l'autografo di Martin?
/me non ne sa proprio nulla
Mi sembra di ricordare che una persona a caso /me fischietta ha fatto autografare prima quel drago bianco e poi un libro di sua proprietà! :smack:
P.s.:/me aspetta l'acconto su suo C/C
Polgara
Coff.... Coff...
Salve a voi Tutti!
Oggi Mercoledì 9 Novembre 2005 è arrivata nella buca della posta una cartolina di
Lucca con un autografo STRANISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!
Nn riesco "Proprito e sottolineo proprito" a capire di chi possa essere quello
sgorbio......... Mah vuol dire ke la regalerò a qualke persona ke passa per strada,
visto ke ( nn facciamo nomi : Matteo,Isa,Giov, e via di
seguito..) nn viene specificato a ki fa l' "autografe" !!!!!!!!
Ke gentaglia, miseri mortali ke nn riescano a far nulla di nulla senza i fulcri della
barriera !!!!!!
Ke dire, sono veramente deluso da tutti voi e con grande rammarico vi dico:
Bruttissimi bastardi dentro vi Ringrzio dal Profndo del Cuore x il gesto e vi mando
tante capate in bocca!!!!
Ciao a tutti! Dopo Lucca Comics sono scesa a Roma con il mio ragazzo, e sono tornata soltanto ieri!! Che dire...appena posso vi posterò la mia foto con Martin, e volevo salutare tantissimo SER RAEGAR TARGARYEN e VISERYA, che ho conosciuto in coda per Martin, e che sono stati simpaticissimi!!
A presto a tutti
Ciao Giada!!
Che piacere risentirti!
E un saluto anche a tutti i maledetti (ma grandi) barrieristi che hanno partecipato alla mega-cena con Martin,io ho smesso di bestemmiare l'altro ieri per esser stato costretto ad andare via lunedì mattina,grrr
Cmq è stato un vero piacere conoscervi,spero ci sarà presto un'altra occasione per incontrarvi tutti!