Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 2:50

* Controlla i lettini

* Si avvicina al lenzulino, lo toglie dallo stenditoio, lo piega bene. lo profuma, gli da un bacetto sull'orlo

Per ora solo in bocca al metalupo domani parliamo della letterina che mi hai lasciato..

* Si avvicina al letto di Jingizu e gli mette in parte una tisana alle erbe di bosco contro il mal di testa.

Domani dobbiamo parlare, mi hanno detto cose brutte di te.

* Si avvicina a Jaime e gli scrive:

La tua presenza ci onora domani alle 9 vieni nel mio studio che ho dei compiti da affidarti

* Chiude il Forte Occidentale: il castello che il Lord Comandante della Torre delle Ombre gli ha ordinato di governare

* Guarda le stelle e cerca di cogliere solo la poesia della notte, dormite tutti miei cari e sognate solo cose belle e soprattutto nobili

A domani

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 10:49

Eccomi qui, Jeyne.

Di cosa volevi parlarmi?

COsa avrei fatto? :(

IO?

:wub::wub::wub::wub::(:(

NON è VERO!

:lol::wub::ninja::ninja::wacko::wacko:

Io non potrei mai farlo! Fra un po' mi dirai che ho pure parlato di tesori a AXL e di avere accordi segreti con Arya per alcuni armi per i Lannister che casualmente hanno mandato qui uno della famiglia!

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:<_<

Tu mi credi? <_<

*si sporge per abbracciarla

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:14

* ricambia l'abbraccio

Guarda Jin io ne ero certa!

Pensa che si dice in giro che vuoi far secco il nostro drago...

ma tu nn uccideresti mai un drago, un confratello, un amico, un compagno di furti? Vero!

E poi scusa, detto fra noi, è un po' piccolo per ricavarne qualcosa dalle ossa

Scusa Vis, nn offenderti, lo dico solo per essere sicura che tu nn debba rischiare.

Tranquillo Pon è tutto apposto.

Ragazzi, che strano, fa caldo, ma mi è venuta in mente una bella cosa

IL Forte Occidentale è sul mare

Oggi tutti a fare il bango

:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:24

* Si sveglia.....si stiracchia per benino

Che bello ritornare sulla Barriera dopo il solito controllo in mare della costa orientale nella baia delle foche! :wub:

* Durante il suo controllo ha incontrato molte imbarcazioni di un certo Stannis....lui è stato un po' rigido ma comprensivo quando gli ho chiesto chi era e che intenzioni aveva.....mentre una sua compagna di viaggio....una con i capelli tutti rossi, ha cominciato a parlare di "Prediletto", "R'hollor", "immagini nel fuoco",ecc....ero quasi intenzionata a darle fuoco io!!! :wub:

* si avvicina piano piano al lettuccio della sua nipotina Arya e vede che dorme di gran carriera....come al solito si è scoperta....le rimbocca le coperte...e le da un bacino sulla fronte! :wub:

* Controlla che anche gli altri suoi cari confratelli stiano tutti bene! :(

Non è cambiato nulla in mi assenza.....mah mah......cosa sono tutte queste piume?!?!? :wub:

* scopre Jeyne che sta cucendo dei cuscini immersa da una moltitudine di piume.....scappa prima di esser vista.....guarda caso in cucina per fare colazione! :(

Polgara

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:28

POLGARA!!!!!!!

* sputa le piume

Ti ho vista

Devi cucire la tua parte di piumoni....

vuoi prima mangiare? Va bhe, sei appena rientrata, però dopo torna....

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:28

Ma che è tutto questo fracasso?!?!Non si può neanche fare colazione in pace? :wub:

* si affaccia alla finestra e vede tutti i suoi confratelli che fanno il bagno.....Vis si è appena tuffato....e ha quasi annegato tutti! :wub:

EHI RAGAZZI CIAOOOO......ASPETTATE CHE ARRIVO ANCH'IO A FARMI IL BAGNO!!! :dry:

* corre in camera sua, si mette il costume al volo e corre a salutare i suoi cari confratelli a mollo!!! :wub:

OPS!!! Ciao Jeyne....cucire?!?! IO?!?! NOOOO!!!!

Cara cara sono appena ritornata da un lungo viaggio in mare...sono molto stanca.....e poi non so se ti conviene farmi cucire....sai io sono fatta per stare su una barca a tirare o mollare cime....sono negata per il lavori "femminili"

* fa gli occhioni dolci

Polgara

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:40

Azz è tardi!

Altro che colazione, tra poco si pranza.

Ho una fame da lup...ehm...ho una fame da drag...ehm...ho una fame e basta!

Spero che nessuno mi veda altrimenti mi sa che mi tocca cucire, e ci manca solo questa poi le ho fatte tutte.

*Axl vede che gli altri sono a fare il bagno e si dirige velocemente nella propria cella.

Buongiorno confratelli! :wub::(:(

UN ALTRO GIORNO E' INIZIATO SULLA BARRIERA! :wub:

E come sempre sarà piu folle di quello precedente.

:wub::wub:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 12:49
OPS!!! Ciao Jeyne....cucire?!?! IO?!?! NOOOO!!!!

Cara cara sono appena ritornata da un lungo viaggio in mare...sono molto stanca.....e poi non so se ti conviene farmi cucire....sai io sono fatta per stare su una barca a tirare o mollare cime....sono negata per il lavori "femminili"

* fa gli occhioni dolci 

* nn resiste ai sorrisi dolci

Va bene cara vai a fare il bagno con gli altri...

:wub:

e guarda che Vis nn anneghi nessuno,

Chi più adatto di te!!!

Credo che rischi soprattutto il lenzuolo, dagli un occhiata mi raccomando, sapessi quanto è bravo!

* torna a cucire azz

ma di donne che amano cucire nn ne abbiamo manco una. Sansa! x' nn mi hanno ancora mandato Sansa...

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 13:37

GRAZIE GRAZIE Jeyne!!! :wub:

Ti prometto che dopo aver fatto il bagno ti vengo ad aiutare a mettere le piume dentro i piumoni!!! :(

Non ti preoccupare x gli altri....sono un ottima nuotatrice :wub: ....inoltre la mia barca è ormeggiata lì vicino, se qualcuno si dovesse sentire male il mio equipaggio si muoverebbe all'istante!!! :yup:

Ma fai una pausa e vieni a rinfrescarti con noi! :wub:

* si tuffa in acqua, e si avvicina al lenzuolino per controllare che non anneghi! :wub:

Polgara

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 13:52

Pogora tu si che sei saggia

* sputa altre piume

* indossa il costumino, nero con il mantellino nero sul fondo schiena, come da regolamento

* ed è già in acqua

:dry:

freddina ma stupenda...

Polgara già che siamo qui x' nn insegni ai confratelli a nuotare. Guarda ce n'è uno laggiù che sembra un tricheco con la gotta...

:dry: :dry:

Vis certo che tu per essere un drago nuoti bene, peccato che ogni volta che ti tuffi rischiamo di rimetterci qualcuno, stai attento a Pon e soprattutto smettila di tentare di annegare Jin.

Guarda che ti vedo.

:dry: :dry: :dry:

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 14:08

la notte precedente...

*spicca il volo per raggiungere il Lord Comandante della Torre delle Ombre...

Guarda che mi tocca fare, adesso devo pure saltare la cena per salvare Jeyne da se stessa. Una fanciulla poco più che adolescente eppure già totalmente assorbita dal lavoro. E' comprensibile poi che non appena un ladruncolo apre la bocca lei si sciolga come neve al sole.. Però occorre che qualcuno le apra gli occhi. Pon tenta da giorni di avvertirla, ma lei ignora qualsiasi cenno lui le faccia in merito.. :(

E quel segno nascosto che Jin e Axl si sono fatti lle è forse sfuggito? E come avrà potuto ignorare quel progetto di trappola per draghi? Comincio a credere che forse nemmeno l'idea di chiamare Francis fosse sua: Jinjizu deve averla plagiata, lo sento!! Se anche qui si dovesse ricostituire il comitato antidraghi, giuro che chiedo a Polgara di trasformare Jeyne in draghetta e di farle provare come si sta dall'altra parte... :wub:

Ma a proposito... Polgara, :wub: splendida Polgara.. dove sei? Ancora in mare?... :wub:

*resosi conto che il Lord Comandante forse potrebbe essere in missione decide di fare retro front e di tornare nel Castello...

Pazienza, sarà per un altro giorno Jeyne. :(

*da lontano nota un particolare non da poco... nel castello le stanze di Jinjizu e AXL sono ancora illuminate. :wub:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 14:11

Il nuovo giorno è arrivato...

*passato per la cucina vede Jeyne intenta a perferorare ancora sacchi con ago talmente grande da ricordare vagamente una spada

Qui non si promette nulla di buono buono.... forse è meglio che vada!!! :wub:

*ha avvistato gli altri da lontano e si getta in picchiata verso in compagni che sguazzano felici...

Ops, scusate, non volevo far alzare così tanto il livello dell'acqua, ma la tentazione di arrivare dall'alto è stata troppo forte.

*nel bel mezzo di un attentato annegamento di AXL.. :( -naturalmente in complicità con Pon- :wacko: si distrae un attimo e guarda e >>puff<< il tempo smette di scorrere alla normale velocità.

Tipica visione al rallentatore..

( Laddove nemmeno Baywatch è riuscito a fare di meglio, ecco arrivare lei, Polgara in costume da bagno!!! ) :wacko::wacko:

E mentre tutti guardano con visi attoniti :wub: lei che fa?!? Che fa?!?!? :wacko:

Si avvicina a me!!! Sìììììììì, proprio a me!!!!! :yup:

In fondo ha sempre amato i draghi e sinceramente in costume le mie scagliete dorate fanno la loro figura!!! :ninja:

Sono certo che è arrivata per me: Arya, nelle sue lettere alla zia, le avrà raccontato dei miei timpani ed è venuta a sincerarsi di come stavo.... :lol:

*quasi sconvolto, avvista un altro inaspettato regalo... arriva anche Jeyne :wub:

:wacko: Certo che quel costumino da dietro non ti rende giustizia Jeyne, forse per colpa del mantello, però da davani la tutina nera aderente è tutt'altra cosa :wacko: per non parlare della scollatura!!! :wub::ninja:

:dry: :dry: :dry:

Viserion

:( devo ricordarmi di avvertire Nicole che stanotte potrei anche tardare all'incontro onirico!! :wub:

Addio Got

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 14:27

Tutti in piscina?!?!?!?! EVVIVA!!!! :wub::wub:

LAAAAAAAAAAAAAARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ARRIVO IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:dry:

*SPLASH*:dry:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! AIUTOOOOO!!! STO ANNEGANDO!!!!!! :wub::wub::(

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 14:51

*ancora beato tra Jeyne e Polgara.... per far colpo su di loro vola in aria e affonda in acqua per qualche metro....

Oh dio dei draghi!!!! :wub: Cos'è quella immensa bolla che sale dal fondo!?!?:(

Un vulcano? Qualche strana forma di vita? E quale abominevole creatura avrà potuto sprigionare tanta aria da creare una bolla così grande? :(

Forse se mi avvicino una volta esplosa si saprà chi l'ha prodotta... :wub:

*ignora il timpano che pulsa violentemente e si avvicina alla bolla che velocemente risale a galla.....

AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!! AIUTOOOOO!!! STO ANNEGANDO!!!!!!   

:lol:

*prima di svenire si gira in tempo a dire qualcosa...

Ragazze, adesso siamo in due ad annegare. :wub:

:wub: Comunicazione di servizio

Per la cronaca, si avvisano che i draghi accettano respirazione artificiale solo da dolci fanciulle!! :wub:

Addio Got

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 10 giugno 2003 14:58

* nuota verso Arya

Polgara accorri vai a salvare il drago, che nuoti meglio di me

* raggiunge Arya

Arya resisti

* trascia a riva il lupacchiotto

Piccina prima di svenire indicami chi desideri per la respirazione bocca a bocca, avrei sotto mano un lecchese, un lenzuolo e Jin.

Jin nn vuoi essere pagato vero?

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE