* saltella con una enorme aragosta attaccatta al medio della mano sinistra!!!!!
Chi ha messo in camera mia le aragoste killer
Jeyne!!! Ti capisco, ti capisco, ma guarda il lato positivo degli eventi: stasera si mangerà bene!!!
Perchè continuo ad essere convinta che la mia camera nn fosse il posto migliore per depositare la vostra cena??
(Nn mangio le aragoste so come si fa a cucinarle)
Ora la mia camerà puzzerà di pesce in eterno..
Va bhe ora tutti a nanna, da domani settimana faticosa, per tutti!
Tutte le reclute verranno sottoposte a difficilissime missioni di addestramento.
:sorrisoSadico:
* spegne le luci, chiude le finestre, mette l'acqua e le copertine vicino ai lettini, rimbocca le lenzuola, stende il lenzuolino e a tutti
DOLCE NOTTE
Anche a te Jin anche se il tuo letto è ancora vuoto
Ma buongiorno, oh confratelli!
Dormito bene?? Ho come l'impressione che per i prossimi 34 mesi ci sarà da mangiare aragosta e ancora aragosta, quindi direi che potreste cominciare a mettervi a tavola...
Vis, dove sei!?!? Mi serve il tuo aiuto per accendere un fuoco e far bollire l'acqua: ho scoperto che Tosca non ha il potere di accendere la legna col pensiero, come mi aveva detto in viaggio... Infido avvoltoio...
Tira fuori un accendino .
Serve?
Secondo me la colpa di tutti è di quelli che si sono imboscati...
Ma è solo un'opinione...
Buongiorno confratelli!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
* vede nel corridoio una miriade di aragoste impazzite
* ancora in pigiama....saltellando tra una aragosta e l'altra cerca di raggiungere la cucina dove trova Arya con una aragosta in mano e Jin che cerca di accendere il fuoco con un semplice accendino!
Ragazzi ma che sono tutte queste aragoste?!!?
E sopratutto che ci fa in cucina un AVVOLTOIO?!?!?
* Si siede pesantemente su una sedia.....ma prima toglie l'aragosta!!
Non ce la posso fare....non ce la posso fare.....non ce la posso fare.....
* Sta per avere una crisi di nervi!!!
Respiriamo....1....2...3....4...5...6...7....8....9...10....arirespiriamo.....ce la faccio.....ce la faccio...ce la faccio!!!
Prima di tutto Jin.....la bottiINA in testa che ti ho dato era solo 1 ....ma dai possibile che un guerriero come te cada in catalessi dopo una botticINA datati da una dolce fanciulla?!?!?
* Fa gli occhioni dolci dolci a Jin ....e sbatte pure le ciglia
Io guerriera?!?!?! No no te l'ho detto sono una dolcissima fanciulla indifesa!
* ariocchioni dolci dolci a Jin ....e arisbattimento di ciglia
Torniamo alle aragoste e all'avvoltoio....come dici Arya? L'avvoltoio si chiama Tosca? Ed è la nuova Mamma dei due pulcini spennacchiati canterini? Oh mio dio Estraneo che felicità!!!!
Non ce la posso fare....non ce la posso fare.....non ce la posso fare.....
* Sta per avere un'altra crisi di nervi!!!
No no Arya non voglio sapere nulla delle aragoste....io me ne vado sulla mia barca.....mi devo riposare un po' i NERVI!!!
VISSSSSS........LENZUOLINOOOO......AXLLLLL.....ma dove siete?!?!?
C'è bisogno di voi!!! Anzi HO bisogno di voi!!!
Polgara
Ma dai, Zia Pol, non fare così!!!
Vieni, vieni, torna in cucina
*dà un calcio a un paio di aragoste e fa sedere la zia
Ecco, stai qui buona che la tua nipotina ti prepara un caciucco fantastico, così ti riprendi! :yup: E speriamo che il profumino di cibo riporti al Castello Vis, il Lenzuolino e Axl!
Intanto vuoi che Tosca ti canti qualcosa?!?!
Jin, vai, accendi i fornelli, è tempo di cucinare!!!!
* si siede sulla sedia
Grazie nipotina.....CACIUCCO?!?!
* svenuta
Nota su Polgara:
A Polgara non piace il pesce.....diciamo pure che è allergica....riesce a mangiare solo il tonno e il salmone!
Polgara
ARGH!!! ZIAAAA!!! Ma pensavo che a una marinaia come te...
Ehm, ho detto caciucco?!? Volevo dire... un bel brasato, con tanto di polenta taragna!! Sarà delizioso, sai, uso una ricetta speciale che fa sembrare la carne bianca e polposa, ma che mantiene intatto un sapore davvero originale!
Ti è tornata la fame???
Ma che bello carne di aragosta per 34 mesi, che ne dite se la vendiamo?
Jin, Arya immagino vorrete pensarci voi...
Prima di tutto Jin.....la bottiINA in testa che ti ho dato era solo 1 ....ma dai possibile che un guerriero come te cada in catalessi dopo una botticINA datati da una dolce fanciulla?!?!?
* Fa gli occhioni dolci dolci a Jin ....e sbatte pure le ciglia
Io guerriera?!?!?! No no te l'ho detto sono una dolcissima fanciulla indifesa!
* ariocchioni dolci dolci a Jin ....e arisbattimento di ciglia
Sì...1...+ 1 a Vis + 1 a Pon = 3 "bottarelle" che ci hanno mandato su un Matrix alternativo...
*vede gli occhioni sbattere
E non fare così! Non ci casco? Che credi che sia un babbaleo che si scioglie per lo sbattere di due ciglia?
*vede gli occhioni sbattere di nuovo
Va bene mia signora, la perdono! Anzi sono io che chiedo scusa!
porc...
Telefon...ehm...Corvaccio a Castel Granito se vogliono le aragoste...
ragazzi... vi chiedo scusa se ultimamente non faccio le faccende e non vi rimbocco le coperte... ma sono quasi sempre stanchissimo e molto impegnato (sia con la scuola che con altre cose per fortuna più divertenti)... quindi perdonatemi se spesso mi dimentico di voi.... ma vi giuro... a quest'ora connetto poco...
*Pon saluta tutti sventolandosi... vi voglio bene!! A presto...
* vede Jin che vaga per il castello con i cuoricini negli occhi e le bollicine intorno alla testa
Fantastico è ipnotizzato
* si pone alle sue spalle
Jin, caro, ora vai a dormire; ma domani pulirai la camera di Jeyne, la cucina e metterai sotto sale quei 3 quintali di aragoste che abbiamo cotto oggi.
Quindi organizzerai la vendita e porterai i soldini nelle mani di Jeyne.
Ti è tutto chiaro?
* Guarda Jin che fa si, si con la testa e si allontana soddisfatta.
lo dico sempre io è un po' agitato ma è un bravo ragazzo.
In ogni modo anche se siamo sulla barriera nn risco a portarvi le copertine apro tutte le finestre e vi auguro:
Una fresca notte
Il giorno dopo Jin si dimenticò tutto...
*Pon si alza e recupera il lavoro di 3 giorni e mezzo di assenza... ma come siete disordinati ragazzi!!
*Pon sistema le aragoste nella dispensa fredda (vabbè sono tutte fredde qui al castello nero, diciamo in quella congelante)
*Pon porta a Jin le aragoste in eccesso perchè le venda (mi tocca collaborare con quest'animale, ma negli affarri ci sa fare, è giusto le venda lui... uffa!!)
*Pon prepara il pranzo... poi va a farsi bello... stasera, se lei torna, chiederò a Polgara di mettere in pratica l'invito a cena
*Pon sistema le aragoste nella dispensa fredda (vabbè sono tutte fredde qui al castello nero, diciamo in quella congelante)
Bentornato lenzuolino
Come faremo senza di te!!!
Ragazzi io direi che dobbiamo trovare una soluzione con queste aragoste......io non ci tengo a mangiare x 34 mesi aragosta contraffatta in carne!!!
Telefon...ehm...Corvaccio a Castel Granito se vogliono le aragoste...
Jin che bella idea che hai avuto!!!! Sono d'accordissima con te!
* certo che gli occhioni dolci fanno sempre effetto......annotiamo annotiamo
Come Lenzuolino? Il pranzo? Ma certo che ci vengo ....basta che non mi fai mangiare argosta!
* va a prepararsi per il pranzo con il lenzuolino
Polgara