Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 0:47

Mattina piuttosto presto...

Polgara mia cara, io devo andare al Castello Nero. Pon ha bisogno di qualche altra medicina e qui al forte orientale non ce ne sono abbastanza.

Senti come urla Arya... chissà che avrà fatto stavolta...

Io vado ci vediamo il prima possibile... tempo permettendo dovrei essere di ritorno per la sera.

*fa il baciamano a Polgara e vola via verso il Castello Nero.

Di ritorno dopo una lunga giornata

Che silenzio. Forse sono tutti occupati con i pulcini di Corvo. Bello che siano così piccoli, ora che saranno cresciuti, io sarò diventato un drago adulto. Sempre che arrivino a diventarci adulti... chissà come avranno preso il fatto di trovarsi Jinjizu in sottana al posto della madre :wacko:

*passa nella stanza di Pon, ma non lo trova...

Chissà dove sarà, povero lenzuolino... magari è sceso nelle cucine.

*scrive un bigliettino :wacko:

Pon, oggi sono stato al Castello Nero,

ho chiesto qualcosa per te,

ho preso queste pillole sono per il mal di testa

se poi non bastassero, o se meglio ancora

tu stessi già bene ho portato anche

un po' di dolci fatti apposta per te:

le pastiere napoletane di Tati.

Io vado a nanna, sono distrutto,

ci si vede domani!!

Buonanotte a tutti!!!

:wacko:

Viserion :wacko:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 2:53

Vis certo che voi l'etologia mica la studiate alla scuola dei Draghi..

Hai mai sentito parlare di Lorenz, dell'anello di re Salomone, dell'oca Martina, dell'imprinting.

Jin e Arya per i corvetti sono il papà e la mamma, sono entrati nella parte in modo fantastico.

Anche a costo di grandissimi sacrifici.

Devo pensare alla sorpresa ma sarà fantastica, nn temere Arya

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 3:08 Autore

*Pon passa a sistemare il dormitorio... rimboccando a tutti i piumoncini e lasciando le copertine di riserva vicino a ogni letto...

*Lenzuolino si preoccupa prima di tutto di Pol :wacko::wacko: ... che è stata dolcissima con lui e se lo merita, le lascia dei fiori freschi sul comodino e le dà un bacino mentre dorme... :wacko:

*Pon passa da Jeyne :wacko::wacko::wacko: , lascia i fiori anche a lei e poi le dà il bacino della buonanotte...

*Pon lascia alla lupacchiotta :wacko::wacko::wacko: il suo liquore personale "Dolce e forte" poi dà anche a lei un bacino... so che non gradisci ma è per la par condicio tra voi donne...

*Lenzuolo lascia il lumino acceso vicino al lettuccio di Vis e lo copre come sempre... a Vis niente bacio... ma domani doppia colazione... soprattutto una cosa.... grazie per le pillole, spero che per domattina facciano effetto...

*Pon anche se ha ancora la febbre e mal di stomaco stanotte riesce a preparare la colazione per tutti... tutto abbondante come al solito, dalle torte a caffè...

*Pon prende i due corvetti i li manda ad Alto Giardino per essere accuditi prima che il mostro li trasformi assassini di draghi...

Buonanotte a tutti amici miei... sogni d'oro e dormite bene...

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 3:14

Passa per le stanze verifica che tutto sia in ordine.

Tra le braccia tiene Atty e Vercy che dormono beati.

Si chiede x' Pon manda ad Alto Giardino dei piumini per pulire le polveri.

Sarà la febbre.

Ma cmq a tutti augura una notte bellissima.

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 12:28
Vis certo che voi  l'etologia mica la studiate alla scuola dei Draghi..

Hai mai sentito parlare di Lorenz, dell'anello di re Salomone, dell'oca Martina, dell'imprinting.

Jin e Arya per i corvetti sono il papà e la mamma, sono entrati nella parte in modo fantastico.

Anche a costo di grandissimi sacrifici.

Comincio a pensare che Tati, ( :wacko: ) la signora del Castello Nero ( :yup: ), abbia fatto bene a mandarmi in questo castello. Non sapevo se credere alle notizie secondo cui il Forte Orientale era aperto soprattutto ad altre letture e non esclusivamente ai sacri testi come da noi...

Qui si imparano tante cose....l'imprinting (ma chi li ha covati allora, Jin?!?! :wacko: E io che avevo capito che la madre era morta dopo la dischiusa), l'anello si re Salomone (a proposito, ma dov'è... dovrei giusto dire due cose a qualcuno :wacko: ) e l'oca Martina... (ma chi è?!? :wacko: Devo studiare, bisogna recuperare, riempire le lacune).

Devo cercare da qualche parte un psicologo per animali...

Un corvo cresciuto da Jinjzu avrà il complesso della gazza ladra?!? :wacko:

E se le ninna nanne di Arya creassero in loro la falsa convinzione di essere dei fringuelli con voci da "soprano"? :wacko:

Caspita anche in questo caso ho da imparare.... :wacko:

Dovrei andare a studiare adesso, ma... :wacko: Polgara si sarà già svegliata, forse è meglio darle il buongiorno.

*passa di fronte alla stanza di Polgare e la vede intenta ad odorare dei fiori..

Buongiorno mia lady, oggi ti vedo più raggiante del solito... :wacko:

Cosa? Merito dei fiori? Ma no, ti assicuro che non è così, la tua bellezza assorbe qualsiasi altra cosa la circondi e quei fiori per quanto belli, non sono che un pallido assaggio di beltà al tuo confronto.

*Si inchina leggermente, porge il braccio a Polgara e si offre di accompagnarla nella sala principale...

Chissà cosa avrà preparato di buono Pon? Ah se non fosse per lui... qui sembrano avere tutti altri pensieri. Figurati Pol cara, che ora sono tutti insieme a due corvi da poco nati. :wacko:

Stanotte Pon ha anche tentato di portarli via, perché secondo lui qualcuno aveva intenzione di farne armi contro di me, eppure a metà strada si è ritrovato con dei piumini in mano. Qualcuno deve averli scambiati all'ultimo minuto... :wacko:

Andiamo Pol un'altra dura giornata sta per iniziare, ma dopo averti visto, mi sembra tutto più facile da superare... :wacko:

Addio Got

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 14:08

----mattina---

* si sveglia e trova altri fiori sul suo comodino, vicino a quelli che le aveva regalato Vis

:wacko::wacko::wacko:

Ma che belli questi fiori.....è stato sicuramente il mio lenzuolino!!! :wacko::wacko:

Oh ciao Vis :wacko: buongiorno anche a te! Si si questa mattina mi sento prorpio bene saranno tutti questi fiori che mi danno il buonumore! :wacko:

Cosa? Merito dei fiori? Ma no, ti assicuro che non è così, la tua bellezza assorbe qualsiasi altra cosa la circondi e quei fiori per quanto belli, non sono che un pallido assaggio di beltà al tuo confronto.

:wacko::wacko::wacko:

TESORO grazie come al solito sei sempre così galante!!!! :wacko:

Mi accompagni nella sala principale?

* Si dirige con Vis nella sala principale

Chissà cosa avrà preparato di buono Pon? Ah se non fosse per lui... qui sembrano avere tutti altri pensieri. Figurati Pol cara, che ora sono tutti insieme a due corvi da poco nati. 

Stanotte Pon ha anche tentato di portarli via, perché secondo lui qualcuno aveva intenzione di farne armi contro di me, eppure a metà strada si è ritrovato con dei piumini in mano. Qualcuno deve averli scambiati all'ultimo minuto...

Se non ci fosse Pon qui saremmo messi proprio male.....il mio dolce lenzuolino è tanto gentile!!! :wacko:

Si ho saputo dei due pulcini Arya voleva che io facccessi loro da mamma :wacko: ...ma sai Jin ci sarebbe rimasto troppo male! :wacko:

Pensa che Jeyne ha promesso a Jin ed ad Arya che avrebbe preparato loro un regalo......chissà che sarà!?!? :wacko:

* Comincia a fare colazione con gli altri confratelli

Arya e Jin che programma avete oggi per i due "pulcini spennacchiati"?

Spero niente di insensato.... :wacko: ......vabbè io vado a fare un giro in barca......magari riesco a pescare un altro bel tonno......qualcuno vuole venire insieme a me? :wacko:

Polgara

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:28

Gazze ladre eh?

Non ci avevo pensato... :unsure:

Le addestreremo bene.

E finchè non sapranno volare nessuno potrà spedirli ad Alto Giardino :wacko:

Vengo io Polgara! :huh:

Dai partiamo prima che arrivino draghi-pastore o lenzuolini...

I corvi? Ci pensa Arya, oggi c'è lezione di canto e non me la sento di sentirli... :figo:

Non ci siamo ancora conosciuti bene. Chissà che cose brutte ti hanno detto sul mio conto... :wacko:

Che bella collana... :unsure:

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:30

E lo chiedi anche?!?!

Poooooooonnnnnnnnn andiamo, esci dalle cucine, oggi si va a pesca con Polgara!!! :(

cool.gifcool.gifcool.gif

Ops che sbadato, scusai modi Pol saràò stata l'emozione... :wacko:

Sarei molto lieto di accompagnarti e naturalmente sarebbe una buona idea far uscire anche Pon da quelle cucine. Poverino, sempre a fare tutto lui...

Ecco lo sapevo che saresti stata d'accordo!!! :figo:

Andiamoooo

*pronto a qualsiasi evenienza sfoggia subito il completino nero da guardiano da mare...

Pol, una proposta: se dovesse fare caldo, che ne dici se facciamo qualche tuffo? Sì certo, solo dopo aver preso i tonni... :huh: Dicono che faccia bene persino alla circolazione sanguigna... :wacko:

*vede arrivare Jinjizu... ma stranamente lui non lo riconosce nonostante sia ancora seduto vicino a Polgara e dire che le ali, le scaglie non è che le abbiano tutti in questo castello. :unsure:

E ora che vuole questo?

Vengo io Polgara! 

Dai partiamo prima che arrivino draghi-pastore o lenzuolini...

I corvi? Ci pensa Arya, oggi c'è lezione di canto e non me la sento di sentirli... 

Non ci siamo ancora conosciuti bene. Chissà che cose brutte ti hanno detto sul mio conto... 

Che bella collana... 

Pol mia cara, ascoltami. Non dare retta a quest'individuo, lo vedi come si muove? Lascialo stare nel Castello, d'altra parte qui si trova taaaaaannnnto bene. Andiamo noi in mare e poi se devo dirla tutta, il modo in cui guarda la tua collana non promette nulla di buono... :unsure:

Addio Got

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:37

Troppo tardi... :unsure:

*Jin saluta con la manina il draghetto che brucia di rabbia nella riva

Uhm...potrebbe sempre volare...

MA LA BARCA è PICCOLA VERO POLGARA?

Eppoi ti devo parlare a quattr'occhi di Arya!

*fa la faccina seria

E' importante e il draghetto non può sentire! :unsure:

*di nascosto tira la lingua a Viserion...

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:46

Vis, mi dispiace ma nn puoi andare con Pol, ti vuole a rapporto il Lord Comandante della Torre delle Ombre...

E' appena arrivato un corvo.

Non vorrai farlo arrabbiare vero.

E poi con Pol c'è già Jin, nn servi!

* va a sentire le prove di canto dei due corvetti

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:46

*ancora con Polgara accanto e sottobraccio da quando si sono visti la mattina guarda Jinjizu straparlare e andare via....

Ma cosa è successo Pol? Cosa? Gli hai dato da bere nel bicchiere di Pon?! Ma non ricordi come stesse malei ieri? Ci saranno state medicine di ogni genere in quel bicchiere... Chissa che crederà Jinjizu in questo momento

Poco male, lo vedo andare via insieme a Jeyne, lei non ne sembra dispiaciuta, anche se lui continua a parlarle come se fossi tu...

Ma guardalo, adesso tira la lingua ad AXL...

excl.gifexcl.gifexcl.gif

Chissà come si sentirà quando le medicine avranno finito l'effetto e soprattutto quale tonno lo porterà a pescare Jeyne?!? :unsure:

Andiamo Pol, non sono problemi nostri, Pon ci aspetta già di sotto.

Addio Got

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:52

Vis quello che sta male sei tu...

nn riconosci più le persone!

come ti ho già detto

devi andare a Rapporto dal Lord Comandante Della Torre dell Ombre.

SUBITO IMMEDIATAMENTE ORA

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:55

Pol, ma perché dici che mi dovrei girare. Jeyne mi chiama? :wacko:

*sta per girarsi, ma ci ripensa...

Facciamo così, noi andiamo... (possiamo dire che il mio timpano mi dà ancora dei problemi :unsure: ) loro che facciano ciò che vogliono, se è proprio vero che il Lord Comandante della Torre delle Ombre mi vuole vedrò i suoi soliti segnali nel cielo... -nubi di vapore di birra all'orizzonte- :wacko: e allora volerò di filato da lui. :unsure:

In quel caso, mia cara ti lascerò in compagnia di Pon sulla barca, ma non temere sei in ottime mani!! :figo:

Addio Got

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 18:59
*ancora con Polgara accanto e sottobraccio da quando si sono visti la mattina guarda Jinjizu straparlare e andare via....

Ma cosa è successo Pol? Cosa? Gli hai dato da bere nel bicchiere di Pon?! Ma non ricordi come stesse malei ieri? Ci saranno state medicine di ogni genere in quel bicchiere... Chissa che crederà Jinjizu in questo momento

Poco male, lo vedo andare via insieme a Jeyne, lei non ne sembra dispiaciuta, anche se lui continua a parlarle come se fossi tu...

Ma guardalo, adesso tira la lingua ad AXL...

excl.gifexcl.gifexcl.gif

Chissà come si sentirà quando le medicine avranno finito l'effetto e soprattutto quale tonno lo porterà a pescare Jeyne?!? :unsure:

Andiamo Pol, non sono problemi nostri, Pon ci aspetta già di sotto.

Jingizu OFF

io non ho capito una mazza di questo messaggio... :unsure:

Jingizu ON

Ehm...Vis...hai notato che il nome in rosso nel messaggio è il TUO?

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 giugno 2003 19:03

*E' già in mare con Pon e Polgara... e da lontano avverte strane voci...

V*s.... SU@*I*O IM*@*AT***NTE *RA

Che strano Polgara, Pon sentite queste voci? Forse Arya è di nuovo andata nella torre e i corvi si lamentano..

Ma non preoccupiamoci, oggi non sono problemi nostri.

Che bello avete visto? Niente messaggi nel cielo del Lord Comandante della torre delle Ombre... chiaramente quello arrivato era un falso messaggio...

Ma che caldo che fa? Sbrighiamoci a prendere i tonni sù, sento già che un bel tuffo ci farà bene, non sei d'accordo Pol?!?

Pon che allegro che sei.... vedo che il mare fa bene anche a te (o forse è Polgara :unsure: )!!!

Vedremo di venirci più presto e soprattutto più spesso... lezioni permettendo!! :unsure:

Addio Got

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE