*Pon si sveglia per ultimo con un grosso bernoccolo...
*Pon ha sognato che era in barca e pescava i tonni con le torte... però era bello... c'erano anche Vis e Polgara... che in costume era un vero sogno
*Pon si avvicina a Pol e le passa un braccio intorno alla vita... senti... mentre dormivo ho sognato che ti chiedevo di andare a cena... nel sogno hai accettato... non è che anche nella realtà... si può fare? Ovviamente cucino io...
*Lenzuolo si avvia per le scale della torre dove stanno i corvi... ho sognato che vi mandavo ad alto giardino per togliervi dalle grinfie del delinquente e cos' farò... datemi qualche giorno.. promesso...
*Pon trova Vis nelle scale... vacanze? Io non so ancora che fare... ho comprato un'isoletta nell'arcipelago a ovest di alto giardino con la paga che avevo messo da parte prima di divenire guardiano... pensavo di chiedere a Pol, Jeyne e Arya se vogliono venire con me... è un'isola tutta per noi... se venite anche tu e Rapier siamo proprio tre maschi e tre ragazze... ...il clima è ideale, cè selvaggina in bbondanza e io sono un cuoco provetto, il mare è limpido e per chi come me non ama l'acqua salata c'è anche un laghetto balneabile... un vero paradiso...
Buongiorno lenzuolino!
Dimmi....a cena? uhmmm......ma certo che vengo a cena!!!
Cosa mi cucini di buono?
Polgara
Senti Jin, si avvicina il tempo delle vacanze anche in questo castello e so che il lord comandante della torre delle Ombre ci concederà pochissimi giorni di licenza (c'è tanto da lavorare). Mi ha chiesto però quali potrebbero i luoghi preferiti dagli altri. Per me ho indicato semplicemente il Castello Nero (Tati ha promesso di fare tante pastiere), ma non so che luogo indicare per guardiana del M***O.Dicono che alle Torri Gemelle si stia bene, so che Lord Frey organizza della gran belle feste, persino a tema. Cose da animatore sai? Tipo: oggi ci vestiamo tutti in bianco, oggi tutti in nero, oggi tutti in rosso. Sai che divertimento!!! Magari se lei va lì si diverte e torna più tranquilla..
So che hai viaggiato molto, sai se queste sono voci vere?
E tu dove vorresti andare , Jin?
Ti vorrei ricordare, bel draghetto-pastore che siamo GUARDIANI DELLA NOTTE!
Niente vacanze si rimane qui!
io vado a castel granito dalla mia cuginetta Cersei...devo dare anche qualche dritta a un certo leoncino
...
IO?!?!?Ehmm......JIN SCAPPARE!!!!
Addirittura manesca mi ha definito!Gli ho dato solo una "botticINA-INA-INA" in testa!
Le bottarelle erano 3!
E ci hanno fatto vedere un mondo alternativo!
Diciamo che sei forte come una guerriera per difenderci dai pirati!
speriam la beva...
*dalle brumose pianure davanti al Castello giunge l'eco di una risata lugubre e molto soddisfatta
WAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHA!!!!
*una figura ammantata si avvicina fra la nebbia, con passo malfermo e stringendo fra le braccia un grosso fagotto
WAHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!
*la misteriosa figura si piazza nella sala centrale, davanti a tutti i presenti, si toglie di colpo il nero mantello e SORPRESA!!!!, è proprio lei, Arya Stark!!!!
WAHAHAHAHHAHAHAHA!!!! MIEI CARI AMICI NONCHE' DRAGHI, LENZUOLI E CORVI PRESENTI! DOPO LUNGHI GIORNI DI PEREGRINAZIONI, VAGABONDAGGI, PERLUSTRAZIONI, GITE TURISTICHE E SCALATE, CHE MI HANNO MOMENTANEAMENTE PORTATA LONTANA DA VOI, SONO FINALMENTE GIUNTA AL TERMINE DI UNA LUNGA, FATICOSA, ARDUA E SEMITRAGICA RICERCA, CHE MI HA PORTATO A SCOVARE CIò CHE TUTTI NOI DESIDERAVAMO DA COSì TANTO, TANTO TEMPO!
*pausa ad effetto*
EBBENE Sì: IN QUESTO FAGOTTO CHE TENGO FRA LE BRACCIA, RECO CIò CHE RENDERà LA VITA DI TUTTI NOI MIGLIORE E PIù FELICE!!!
*altra pausa ad effetto*
SIGNORI E SIGNORE, VI PRESENTO...
*rullo di tamburi*
*afferra il lembo della coperta in cui è avvolto il fagotto*
... ECCO A VOI LA BALIA IDEALE PER I NOSTRI AMATISSIMI VERCY E ATTY: TOSCA, L'AVVOLTOIOOOO!!!!
UN BELL'APPLAUSO!!!! E PENSATE: NON SOLO HA PROMESSO DI BADARE AI NOSTRI DOLCI PULCINI ASSOLUTAMENTE SENZA RETRIBUZIONE E/O GRATIFICHE, MA E' ANCHE UNA CANTANTE LIRICA DI FAMA INTERNAZIONALEEEE!!!! HA DETTO CHE CI DELIZIERà OGNI SERA CON I SUOI COMMOVENTI GORGHEGGI, NONCHè DISTRIBUIRà I SUOI PREZIOSI AUTOGRAFI ASSOLUTAMENTE GRATIS!!! NON è MAGNIFICA!?!! E GUARDATE COM'è BELLA, CON QUESTO VISINO UN Pò ARCIGNO, CON QUESTO PROFILO GRECO, LE PENNE ARRUFFATE, L'OCCHIO MINACCIOSO... è FANTASTICA, LO SO, VEDO CHE SIETE RIMASTI SENZA PAROLE! Ma non vi preoccupate: è molto alla mano, nonostante la sua fama e farete subito amicizia con lei! :yup:
Allora, cari, cosa ne dite? Sùsù, bando allo stupore e alla commozione, ditemi cosa ne pensate!
Ah, ehm, volevo aggiungere che probabilmente Rapier non saprà dirvi quale sia il mio piatto preferito... non credo vorrebbe pronunciare le parole "lecchese arrosto", sapete...
*ode voci familiari per il castello.... sorride nel sonno, il suo timpano pulsa quindi sa che Arya è tornata, adesso anche le mura di questo freddo castello sembrano più calde!! E dopo tanto tempo sogna anche Nicole...
Che volere di più dalla vita?!?
Buonanotte popolo della barriera, sogni d'oro a tutti!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Un mamma per i nostri piccini ma tu sei un genio Arya..
La bestiola è bruttarella ma fa tenerezza, anche i brutti possono essere simpatici, certo se uno è brutto, pelato e antipatico farebbe meglio a suicidarsi.
Ferie, cosa sono le Ferie... andremmo tutti insieme, il Lord Comandante Della Terra dell Ombre ci manda una settimana in esplorazione della Foresta Stregata.....(dice di considerarle ferie
Quindi dormite bene che presto partiamo.
Ripostate bene e sognate solo cose belle
Ehm, dunque, a parte il BUONGIORNO, volevo dirvi che la cara Tosca non c'entra assolutamente niente, con quella strage di galline giù in pollaio, né con gli atti di vandalismo nel cortile principale, né per lo shock che ha riportato lo scudiero...
Forse la nostra fantastica balia stanotte era un pò agitata, è vero... sapete, il viaggio, il cambiamento di clima, le nuove conoscenze, le responsabilità, il morso di Vercy alla zampa destra, l'attacco di Atty alla zampa sinistra, il suo maestro d'orchestra che non è voluto venire al Nord... Insomma, capitela, era 1pò irrequieta...
Qualcuno ha delle bende, comunque?!
Io prendo la lupara...
Fermi tutti.
Il Comandante della Torre delle Ombre ci segnala una acco di Aragoste Killer. Scoprite chi sono, dove sono, che fanno..
Io vado, scusate ma ho un impegno.
Mi raccomando accudite le creature!!
Fermi tutti.
Il Comandante della Torre delle Ombre ci segnala una acco di Aragoste Killer. Scoprite chi sono, dove sono, che fanno..
Io vado, scusate ma ho un impegno.
Mi raccomando accudite le creature!!
VAI, TOSCA!!!!:yup:
E' il momento di riscattarti e dimostrare tutte le tue abilità di difesa, così da evitare anche la lupara di Jin!!!
Okok!
Tutto a posto!
Ho rinchiuso tutte le aragoste in una stanza!
E' stata dura!
Merito una ricompensa!
Come dici Arya? Di chi era la stanza?
Non so...
Vediamo...Jey...
JEYNE????
Io me ne vado... ma prima...lasciamo una scaglia biancoverde sotto la porta...
JIN!!!! Da dove arrivano tutte quelle aragoste!?!? E perché sono in camera mia, ammassate?!?!
Vabbeh, vorrà dire che mi sacrificherò per trovar loro una sistemazione + consona... in fondo la polpa di aragosta mi è sempre piaciuta... :yup: Tosca, vai a prendere una bella pentola grande, piena d'acqua, mentre chiamo Vis e mi faccio accendere un bel fuoco!!!
* saltella con una enorme aragosta attaccatta al medio della mano sinistra!!!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Chi ha messo in camera mia le aragoste killer
Chi?
e soprattutto dov'è il m****
[rosi]
scrive col medio della mano sinistra fasciata dopo essersi affettata il polpalstrello, tagliando un grosso frutto estivo.... rosso aragosta
[/rosi]