Tu passami le monete e poi ci penso io...
Il primo ad assaggiare sarà il nostro nobile drago-alano....
ieri....
Mentre Arya racconta cosa è accaduto nella precedente settimana... si vede arrivare una delle più belle lady mai viste....
* La prende al volo in braccio naturalmente
Polgaraaaaaaa ma che bello rivedere anche te... mi siete mancate tantissimo!!!
Che bello sei tornato, sei anche molto cresciuto, com'è andato il viaggio?Ci sei mancato molto! Non puoi capire quello che è successo in tua assenza ......pensa sono pure svenuta tra una miriade di aragoste!!!
Sapessi mia cara... un esame lungo e complesso!! Al Castello Nero sì è molto esigenti, Tati mi ha chiesto di tutto soprattutto non riusciva a spiegarsi come mai le mie scaglie varino dall'oro al bianco come niente fosse. Poi però quando ho detto che ho studiato dal famoso testo di Altieri "come tradurre i colori dei draghi", lei mi ha detto che per lei l'esame era superato. :yup:
E così Arya e Jin ne hanno combinato di tutti i colori, eh?
*guarda Arya che fa la faccina imbarazzata
Ma guardala Pol, povera piccola, sicuramente non sarà stata colpa sua: come possiamo pensare che un così bel faccino abbia potuto combinare tanti guai? No dai, mia lady secondo me non è colpa sua... magari è colpa di Jinjincoso.. sì sì lo stesso che ha la fissa dei cani. Gira voce che il ladruncolo sia anche scrittore e che si stia cimentando in una parodia della vita del castello in cui tutti noi siamo interpretati da cani.... Dovrebbe essere divertente, che ne pensi? Te lo immagini un San Bernardo con birra al collo a dirigere il castello di cani? Oppure un volpino rosso a cantare? Che spasso!!!
Vis nn sei mai contento, ti diciamo che sei bello grosso come un enorme cane danese, e tu nn ci ringrazi..
Hai ragione Jeyne! Ma sì che sono contento, felice come un grosso cane che scodinzola, contenta? Peccato che il cane sia quanto di più lontano esista da un drago, ma fa niente mia cara... per far contenti te e Jin si può fare anche questo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Oggi...
Ma che bella giornata... il castello disinfestato è tutto un altra cosa!!
C'è qualcuno che ha voglia di mousse al cioccolato?
Mousse? Ma che bello magari alla dolce Polgara piace... Peccato non ci sia Pon a cucinare...
Vabbé fa niente, adesso prendo la mia porzione e la porto a Pol direttamente in camera sua... Non avrà lo stesso gusto, ma Jeyne non darebbe mai l'incarico a qualcuno di cui non fidarsi.
*dopo aver nascosto la mousse di Jinjizu si precipita da Polgara e la trova bella come il sole in camera sua a preparsi per la sua giornata
Pol mia cara ho una sorpresa per te... il primo assaggio di una mousse! Sembra molto buona e ho subito pensato a te. Ecco mia cara è per te!!!
Sai ieri tu e Arya mi avete commosso... prima il club pro draghi, poi Mister 2003... sono davvero fortunato... anzi sai che faccio.. ne do un po' anche alla tua nipotina: se l'è proprio meritata!! Spero Jinjincoso non ne abbia a male, in fondo Jeyne ne parlava così bene... ci deve aver messo l'anima a farla questa mousse!!!
Ok, scusa io vado da Arya.... fammi sapere se è buona!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
GRAZIE VISERION!!!!!!
* si sta preparando x affrontare al meglio la nuovo giornata.....quando
TOC TOC
Avanti
* Entra Viseron con le mani dietro la schiena
Buongiorno mio caro
Una sorpresa?!? Io adoro le sorprese!!
* Viseron tira fuori una coppetta con dentro della mousse
* assaggia la mousse
BUONAAAAA........
Grazie.....ma chi l'ha fatta?
JIN?!?!? Ma ne sei sicuro .......tutto mi sarei aspettato da lui tranne che fosse bravo a fare i dolci!
Mi sa che è andato anche lui al Castello Nero, a farsi fare un corso accellerato da Tati su come si fanno i dolci!
Buono a sapersi, io direi di metterlo in cucina a preparare i dolci!!!! :yup:
Sicuramente piacerà anche alla mia "dolce" nipotina!
Polgara
Beh...sono bravo a rompere le uova...il dolce viene di conseguenza!
*Jeyne è a letto
Arya....avvicinati...sto poco bene...
Ho queste orecchie lunghe, gli occhi grandi...e le zanne aguzze....
Avvicinati......
*Jeyne è a letto
Arya....avvicinati...sto poco bene...
Ho queste orecchie lunghe, gli occhi grandi...e le zanne aguzze....
Avvicinati......
Aspetta che chiamo il cacciatore prima!!!
Jeyne! Ma anche tu: invitare il lupo cattivo! Spero sarai tutta intera...
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!
Vieni quiiiiiiii!!!!!
E' per mangiarti meglio!
Nn temere Arya stiamo bene....
Anzi e per quando verrai tu...
niente pesce ma un bel arrosto di carne, magari di lupo, nn di metalupo naturlamente!
Che ne dici?
Ps: ho delle ricettina su come cucinare il lupo maschio, pare che la carne di lupo femmina si cattiva, coriacea!!!!
Nn temere Arya stiamo bene....
Anzi e per quando verrai tu...
niente pesce ma un bel arrosto di carne, magari di lupo, nn di metalupo naturlamente!
Che ne dici?
Ps: ho delle ricettina su come cucinare il lupo maschio, pare che la carne di lupo femmina si cattiva, coriacea!!!!
Mi sa che dovrò venire armata e vestita di armatura, quel giorno...
Qualcuno ha una cotta di maglia da prestarmi?!?!
Damien guarda la Barriera... la luna è ormai alta, si riflette in una cacofonia di luci che soltanto l'immortale ghiaccio dell'ultimo baluardo degli uomini sa descrivere nell'aria. Un centinaio di fiaccole ardono su quella inespugnabile muraglia.
Soltanto alcune sono abbastanza brillanti da illuminare il cammino di quei guardiani della notte che circondati dal ghiaccio, permeati da esso vivono sulla Barriera.
E' tardi ormai, Damien non è nato su questo mondo, la sua vita non è scaturita dalle forze che governano Westeros.
Tuttavia in ogni mondo nato dalla fantasia, i cuori degli uomini descrivono sempre lo stesso faticoso, tormentato tragitto... dall'odio all'amore.
Per questo Damien si trova tra i Guardiani. Perchè vive delle loro stesse emozioni, viene sfiorato in profondità dagli stessi gesti che anche per loro, sulla Barriera, diventano importanti.
Il suo sguardo si perde verso la baia delle foche, là a difendere il mondo dai bruti viaggia Polgara col suo "Vascello di Ghiaccio".
Il ragazzo alza gli occhi verso la torre più alta del castello nero, lassù aggrappato ai merli, alle incerte pietre di quella costruzione, vive Viserion.
Che il tuo sonno possa essere fantastico amico mio.
Più in basso, nelle stanze riservate soltanto ai più importanti tra i membri dell Confraternita in Nero qualche luce rimane accesa. Il Maestro Blu è sicuramente ancora al lavoro ed il sonno di Jaqen sarà di certo tormentato dalle centinaia di idee che la sua strabiliante mente non si stanca mai di partorire.
Damien li raggiunge con gli occhi della mente ed inizia a cantare. Lui conosce il Suono della Volontà, quel particolare tipo di magià che permea il suo mondo. La sua voce è la voce del fuoco.
I caminetti nelle stanze dei due comandanti non si spegneranno per questa notte, essi non sentiranno nelle ossa il freddo della Barriera, almeno per una volta.
La passeggiata notturna del cavaliere è giunta al termine.
Damien rientra nel Castello Nero.
Dirigendosi verso i dormitori trova alla sua destra l'ala dedicata alle donne, la supera. Poco dopo un'idea gli lampeggia nella mente e un fugace sorriso illumina il suo volto. Il suo percorso cambia, gira su se stesso.
Passano pochi minuti e si ritrova ad ascoltare il respiro delle sue compagne d'avventura.
Attraversa la stanza silenziosamente e raggiunge il piccolo soppalco su cui riposa Jeyne Westerling.
"Dolce notte, nostra guida imperitura" sussurra sorridendo il ragazzo.
Damien torna sui suoi passi, lascia un piccolo scricciolo di ghiaccio di fianco al letto di Arya.Il gelo di questa notte lo conserverà.
Sì ma chi lo salverà dai piedi della lupastra?!
Vicino all'entrata scorge nell'ombra Cersei.E' dubbioso, perplesso.
Su dopottutto anche i malvagi hanno un cuore...
Le si avvicina e le rimbocca le coperte.
E' tardi, la notte è ormai breve e il Maestro di Spada, Rapier, non lo perdonerebbe se si presentasse con la forza di uno straccio l'indomani mattina. Nonostante questo prega i Sette affinchè gli assicurino un buon riposo.
Damien si affretta a raggiungere il suo letto.
"Buonanotte Guardiani" sussurra tra se e sè prima di poggiare la testa sul cuscino "Buonanottte"
Che bello Mik!!!
Dovresti augurarci la buonanotte pù spesso!!!!
OOOOOOOOOOHHHHHHH
Come sei romantico Damien, che dolce atmosfera onirica,
che quiete, che pace....
ma, ma
il castello è sporchissimo sono giorni, settimane che battete la fiacca, lavativi!!
SU SU SVEGLIA!! ARMATEVI DI RAMAZZA.
Io vado ad approdo del re (e ho gia perso il carro delle 12) domenica voglio vedere il castello che brilla come la barriera al sole.
E' mattino inoltrato.... all'improvviso nel castello risuona un urlo: "Un caffè alla nocciola please!!" :hophop:
Buona giornata a tutti!!!
Tiz :smack: