Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 19:21

*si risveglia con un inspiegabile mal di testa.. :wacko:

Tutto buio

Ma dove mi trovo, cosa ci faccio qui e soprattutto.. cos'è questo? :o

*cerca di scoprire con il tatto cosa sia lo strano oggetto che si è ritrovato tra le mani.... e intanto comincia a ricordare qualcosa...

poco tempo prima

In fondo questa festa nella camera di Jeyne sta riuscendo proprio bene. E poi è stata un'idea di Jinjizu, quindi possiamo star tranquilli, di certo Jeyne non se la prenderà troppo.

kara.gif

Arya e Jinjizu

Lui è il gatto ed io la volpe

siamo in societààààààààà

di noi ti puoi fidarrrrrrrr

......

......

AXL

Speriamo che nessuno badi a me...

Dove diamine avrà messo Jeyne le chiavi del castello?

Eppure Jinjizu mi aveva detto di guardare nel primo cassetto...

Maledizione, che ci farà una guardiana con tutta questa biancheria intima?

......

......

Ultimi ricordi diretti...

E' da un po' che non riesco proprio a vedere il lenzuolino... ma dove sarà?

Meglio chiedere a qualcuno. Senti Jinjizu, ma hai idea di dove sia Pon? Nell'armadio di Jeyne? Ma dici sul serio? E perché mai c'è andato? Vabbé lasciamo stare, forse ha bevuto, meglio che lo vada a prendere.....

*apre l'armadio.... che grande che è.... non vede nessun lenzuolo, va per girarsi e Jinjizu è lì con una botte di birra tra le mani alzate....

>_> Bong ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 19:22

Ricordato tutto...

Vuoi vedere che Jinjizu mi ha lasciato nell'armadio di Jeyne? :wacko: Eppure non sembra un armadio... questo è più piccolo.... devo assolutamente scoprire che diaminie è questo strano oggetto....

*spara un po' di fuoco.. giusto quanto basta a vedere e...

;)

Non può essere, ho in mano il sacro M***O, ma com'è possibile?!? E se Jeyne mi trova qui, figurati se va a credere che è stato Jin a far tutto... come minimo penserà che le volessi rubare la sua arma più potente.

*Passa la giornata in attesa di qualche voce amica... e soprattutto nella speranza che nessuno faccia arrabbiare Jeyne al punto di arrivare a cercare l'arma suprema...

Più tardi...

Ma quella voce che sento è quella di Polgara.... ;) O mia Polgara, ti prego aiutami... cerca di distrarre Jeyne, tienila allegra...

*origliando capisce che esiste un dio dei draghi lassù.

Una festa, hanno deciso di organizzare una festa... Adesso potrò uscire da qui senza che Jeyne sappia niente...

Per adesso meglio far finta di niente... Jinjizu la pagherà o se la pagherà... :wacko: io e Pon riusciremo a riportare Jeyne alla ragione e quanto ad Arya... beh per lei basta una canzone! >_>

Ma per ora....

Polgaraaaaaaa ma che bello, sei tornata!!! :o Mi concedi un ballo?!? :o

Addio Got

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 19:50

Ah, però! :) Avete risolto tutto da soli!! <_<

E ALLORA, CHE FESTA SIA!!!!!!!! <_<<_<<_<

Tranquilla, cara zia Pol, so dove trovare i fondi per rifornirci a dovere delle bevande!!! <_<;);)

*balla sul tavolo, cantando (ovviamente!) chirol_maiku.gif

*scende dal tavolo e si avvicina con aria casuale a Jin

Beh, Jin, ci è andata bene... :wacko::wacko:;) Ma qui bisogna agire in modo più discreto... e soprattutto sistemare per bene Pon! >_>;)Ho giusto sotto mano, per caso, della candeggina... nuvola20.gif

*si guarda attorno perplessa

*alza la voce per farsi sentire sopra la musica

(CHI HA MESSO CHIUAUA?!!!? :o )

MA DOV'E' AXL?!?!?!?!?!??!?!?! :o<_<<_<

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 22:40

FESTA FESTA FESTA

:wacko::wacko:;):o<_<<_<

naturalmente ho trattenuto la solita percentuale che ci spetta quali menti geniali e organizzative

14 Maggio???

Strano, io tra gli appunti rigorosi di AXL avevo trovato 16 maggio!

Si sarà sbagliato... ;)

Arya, tra l'altro hai notato che organizzo scherzoni diabolici al drago-pastore senza neanche pensarci? Che mito... :o

Polgara, ti prometto che io e Arya non ci parleremo più e non complotteremo più in queste torri... >_>

Intelligent Crow Qomunicate is coming...

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 16 giugno 2003 22:51

Arya, tra l'altro hai notato che organizzo scherzoni diabolici al drago-pastore senza neanche pensarci? Che mito... ;)

Polgara, ti prometto che io e Arya non ci parleremo più e non complotteremo più in queste torri... >_>

Intelligent Crow Qomunicate is coming...

Ho notato, ho notato... :o<_<<_< Ma lui non mi sembra così divertito dallo scherzone... <_< Me lo fa pensare quel filo di fumo che gli esce dalle narici quando guarda dalla tua parte, sai? <_< Ti va bene che sta ballando con la Zia Pol... ma dopo?!?!?! <_<;)

Ah, Zia, prometto anch'io che io e Jin non parleremo più di azioni illegali e/o fraudolente in questo sacro castello! ;):o:wacko: Sono così pentita! :wacko:

I'm waiting for your ICQ, Jin! ;):)

E ora, tutti a cantare, andiamooooooooooo!!!!! Facciamo crollare queste mura di ghiaccio!!!! :yup: <_<<_<

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 0:57

*balla con Polgara.... :yup:

Sai che sei davvero Brava Pol? ;) Non ho mai visto nessuna lady così flessuosa nei movimenti!!

Sì ti avevo detto che dovevamo parlare di tua nipote... ma sono un po' smemorato adesso, perdonami. >_>

*con il suo timpano intercetta degli strani discorsi.... si direbbe trattarsi di Arya e Jinjizu... ma questa non è la sera giusta. ;)

Balliamo Polgara, balliamo finché Jeyne non ci caccia via (o Arya ci butta giù il castello :o )

Buona notte a tutti!!! Dopo una serata come questa, so che i miei saranno sogni meravigliosi!! :wacko:

:wacko:

:o

Viserion

Addio Got

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 3:06 Autore

*Pon si adopera per sistemare anche stanotte il dormitorio del castello nero... rimbocca a tutti le copertine e i piumoncini, lasciando le copertine di riserva vicino a ciascun lettuccio....

*Lenzuolino mette il lumino vicino al letto di Vis e lo copre col vetro forato... notte draghetto!!

*Pon va dalla piccola cucciolotta e gli lascia la solita razione di "dolce e forte" vicino al lettuccio... notte piccola Stark ;) :smack: ... sogni d'oro...

*Lenzuolino va a sistemare i fiori vicino a letto di Jeyne :yeah::yeah: e rimbocca bene le copertine... notte somma protettrice del M**** sacro... dormi bene....

*Pon va a mettere la colazione in mensa... pronta per tutti i famelici ospiti del castello nero e ricca di ogni leccornia...

Buona notte amici miei... fate sogni d'oro... un bacione... ciaoooooo!!

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 13:33

---la serata---

Polgaraaaaaaa ma che bello, sei tornata!!!  Mi concedi un ballo?!?

Vis mio caro ^_^ , ma certo che ti concedo questo ballo!!!

* balla balla balla balla

Sai che sei davvero Brava Pol?  Non ho mai visto nessuna lady così flessuosa nei movimenti!!

*arrossisce

Grazie mio caro, poi detto da un "cavaliere" come te è ancora più bello! ;)

*Si avvicinano Jin e Arya

Polgara, ti prometto che io e Arya non ci parleremo più e non complotteremo più in queste torri...
Ah, Zia, prometto anch'io che io e Jin non parleremo più di azioni illegali e/o fraudolente in questo sacro castello! Sono così pentita!

* Non mi fido per niente.....ma mi hanno organizzato una festa così bella questa sera ^_^ , vabbè per oggi faccio finta di nulla!!! :yeah:

* la festa è ormai finita.....vede Pon che va a controllare che tutti i confratelli dormano bene.....aspetta che pure Pon vada a letto....e gli da un :smack: sulla fronte

Buona notte mio lenzuolino!

---la mattina---

* si dirige verso le cucine dove Pon la sera prima aveva preparato una colazione fantastica!

BUON GIORNO CONFRATELLI!!!!!! ^_^

* * guarda fuori dalla finestra per vedere se sulla sua nave va tutto bene....ok tutto tranquillo!! :yeah:

JINNNNNN ARYAAAAAA dovete pulire il dopo-festa....su su che non può rimanere così sporco!!!!

Io intanto tolgo i festoni e i palloncini dalle pareti, voi pulite per terra e buttate la spazzatura! ^_^

Polgara

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 15:30
JINNNNNN ARYAAAAAA dovete pulire il dopo-festa....su su che non può rimanere così sporco!!!!

Io intanto tolgo i festoni e i palloncini dalle pareti, voi pulite per terra e buttate la spazzatura! ^_^

Polgara

MA ZIA!!!! :smack: :yeah::yeah: Perché, con tutti i volenterosi confratelli in nero e le reclute desiderose d'approvazione, dobbiamo pulire proprio io e Jin?!?!?! ^_^^_^^_^

E poi, guardaci: siamo così pallidi, stanchi, deperiti... mi sento anche un pò di febbre, a dirla tutta... ^_^ E anche tu, Jin, hai gli occhi lucidi... ^_^

:D

*guarda speranzosa la zia

*vede la zia trafficare con l'armadietto dei medicinali ;)

*ARGH! ^_^^_^^_^

Ehmm, Zia, credo di sentirmi un pò meglio, sarà stata la pressione bassa... ^_^ Vado subito a ripulire, vieni Jin!!! Puoi mettere via l'olio di ricino, zia!! ^_^

P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 16:18
E poi, guardaci: siamo così pallidi, stanchi, deperiti... mi sento anche un pò di febbre, a dirla tutta...

State male?!?!?:smack:

Allora qua ci vuole assolutamente una medicina.....

* comincia a trafficare con la cassetta dei medicinali per trovare quella più adatta!!!

ECCOLA!!!

* si gira e fa vedere ai due malati la bottiglietta di..... OLIO DI RICINO!!!!!

Bevete bevete.....NO? COME NO? :yeah: Vi sentite meglio? Siete sicuri? ;) Ok ok se vi sentite meglio pulite pure!

EHEHEHEH l'olio di ricino fa sempre miracoli!!!!! :yeah:

Polgara

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 17:57

Che cavolo....tocca pulire... ;)

Beh, Arya...io dico di pulire MOLTO a fondo....oh...e potremo anche "PULIRE" l'armeria e la stanza del tesoro... :smack:

(esisterà?...naaaaaaa....)

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 18:22

Arya, Jin basta pulire!

Vedervi così pallidi e buonini mi fa un po' paura, magari vi ammalate veramente.

E poi più pulito di così.

Con tutte le reclute nuove che sono arrivate nn mancano certo le braccia per pulire i pavimenti.

Per voi ho un compito speciale, è morta la mamma a due corvetti

Sono piccoli ancora nudi, mangiano una pappina di insetti ogni due ore.

* mostra due uccellini inplumi che strillano come delle aole

Nn vi fanno tenerezza.

* mette gli uccellini in mano ad Arya

Caro Pon cosa prepari per cena? La zia Pol deve aver pescato del bel pesce. Facciamo una tagliata di tonno.

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 18:27

;) :smack: :yeah::yeah:^_^^_^

Basta che non mi fai vestire da donna... ^_^

Che dici Arya? Oggi prepariamo "Polenta e Osei"?

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 19:08

*dopo aver finalmente fatto le ore piccole ballando :smack: , la mattina si presenta da Polgara con un mazzo di fiori di montagna.

Buongiorno mia lady... so che questi non sono che miseri fiori, soprattutto paragonati alla tua bellezza, ma dopo sorvolato foreste e montagne questi sono gli unici che ho trovato. Sai si dice che alcuni Estranei li utilizzino per farne Vin Brulé, ma questi sono destinati a te milady.

A proposito, Pon mi ha detto che hai messo in riga Arya e Jinjizu poco fa. Non sai quanto ho sperato nel tuo ritorno, accadevano strane cose qui ultimamente.

*ricorda ancora di essere stato rinchiuso insieme al M***O per un infame scherzo, ma l'orgoglio gli impedisce di raccontarlo alla gentile lady!! :yeah:

Peccato non aver visto Jinjizu a spazzare per terra (si perché in genere è abituato a ripulire altro.. ;) )

A proposito Polgara, ma dov'è andata tua nipote? Cosa? Non è possibile! Sta badando a due pulcini di corvo? Non è possibile... scusa Pol, devo lasciarti ho dei pulcini da salvare...

*corre per cercare di avvertire Arya di non cantare la ninna nanna ai piccoli corvetti.

Forse potrebbero ricordare che la loro mamma è morta dopo la tentata fuga di qualche giorno fa, quando lei è stata rinchiusa nella torre del castello. Povera mamma corvo, cercava ancora di scappare nonostante fosse stata ripresa e messa in gabbia. :yeah:

Speriamo non sia troppo tardi....

AAAARRRRRRYYYYYYYYYAAAAAAAAAA!!!!

Addio Got

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 17 giugno 2003 19:09

*corre da Arya, ma sulla strada trova qualcun altro che quasi investe, qualcuno vestito di nero.

Scusi signora, ma cosa fa con quei vermetti in mano?

;) :smack:

*allibito vede Jinjizu in una lunga sottana nera da guardiana....

Sei proprio tu? Jinjizu sei proprio tu? Ma come....

*Rimpiangendo che non eistano Polaroid in questi castelli, tenta di resistere dallo scoppiare a ridere, ma non ce la fa....

excl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gifexcl.gif

Addio Got

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE