Le torri di cenere
L'ho preso oggi...
Pure io, le Torri di Cenere!
Aspettando la seconda parte di AFfC, ho iniziato a fare la spesa in previsione dell'estate, anche approfittando di qualche sconto:
La Trilogia della fondazione di Asimov
I racconti del Necronomicon di Lovecraft
Forasta di cristallo e Mondo Sommerso di Ballard
Garbageland di Abreu
La prima trilogia di Dune di Herbert
Mi manca ancora qualche titolo: l'ultimo di Erikson e un oscuro scrutare di Dick per dirne due, ma prima mi ci vuole una bella trasfusione..alla vostra :) :wub: :D
io ho appena comprato il signore di tr**a di gemmel...
non vedo l'ora di leggerlo :) :wub: :D :lol: :lol:
Questo sono le mie spese "librereccie" dell'ultimo mese
-Taltos di Anne Rice <- era da molto che aspettavo che uscisse la versione economica....così finalmente posso finire la trilogia delle "Streghe di Mayfair", iniziato parecchio tempo fa! :stralol:
-Jonathan Strange & Mr. Norrell di Susanna Clarke <- era da tanto che ci giravo "intorno", ma non mi ero mai decisa a compralo, poi dopo che una mia amica mi ha consigliato di leggerlo ho approfittato della versione economica! :D
-L'ombra del vento di Ruiz Zafon Carlos <- dopo aver letto i vostri commenti mi sono decisa a comprarlo...poi mi sono ricordata come mai questo titolo non mi era nuovo....una mia cara amica me lo nominava da mesi!!! ^_^
-Q di Luther Blissett <- l'ho comprato solo dopo aver letto il commento entusiasta di Bry! :wacko:
Polgara
-Q di Luther Blissett <- l'ho comprato solo dopo aver letto il commento entusiasta di Bry! ^_^
Polgara
Data la fiducia che ho x quel libro, mi metto in modalità "Soddisfatti o Rimborsati" :wacko: ma sono certo che non verrai a chiedermi il rimborso :D
Ciao
bry :stralol:
Presi, come prevedibile, i seguenti libri:
Tempesta di Spade
I Fiumi della Guerra
Il Portale delle Tenebre
27 euri..mamma mia, sta diventando na droga, nn ho saputo resistere!
:blink:
Presi, come prevedibile, i seguenti libri:
Tempesta di Spade
I Fiumi della Guerra
Il Portale delle Tenebre
27 euri..mamma mia, sta diventando na droga, nn ho saputo resistere!
-_-
mi piacerebbe doverli ancora leggere :blink: :D :huh:
beata te.
io mi sono comprato la banalità del male, di hanna arendt
e poi sono riuscito a scovare in una bancarella guerrieri d'inverno di gemmel :D :stralol: :stralol: ^_^
me felice!!!!!!!!!!!!
Acquistato "Le torri di cenere" dello Zio Martin. :unsure:
mi sono concessa un'oretta in libreria per ricaricarmi un po'... :unsure:
-taltos di anne rice (finalmente!!!... ora però non mi ricordo più a che punto eravamo... ho letto il demone incarnato 6 anni fa!!!)
-nessun dove di neil gaiman (di cui non ho mai letto niente...)
Ho comprato Le Torri di Cenere" ma non l'ho ancora iniziato. Lo tengo per quando avrò un pò di tempo libero. Me lo voglio godere a pieno aspettando la seconda parte di AFFC
Ebbenesì, dopo aver letto la trilogia originale, ma nel complesso scadente "gli orchi" due estati fa; dopo aver letto il simpatico, ma mediocre "le cinque stirpi", che riguarda i nani l'estate scorsa; quest'anno come lettura da spiaggia ho deciso di dare un ultima chance al ciclo tedesco "le creature di tolkien", e ho acquistato "gli elfi" di Bernhard Hennen.
Se mi piace, l'estate prossima affronteró "i draghi", che a detta del mio libraio é il piu "Martiniano" dei libri del ciclo. Se non mi piace cambieró libraio, perché é la terza volta che mi consiglia male! :lol:
I miei ultimi acquisti:
Hollywood Hollywood! di Bukowski
Storie di ordinaria follia
Musica per organi caldi
Poi di Saramago:
Saggio sulla lucidità
Le intermittenze della morte
Di Borges:
L'aleph
Di Yourcenar
Memorie di Adriano
Di Stephen King:
Shining
Burgess:
Arancia Meccanica
Conrad:
Cuore Di tenebra
Camus: Lo straniero
Raymond Feist: la saga di Riftwar 2 e 3
Monografia di Kubrick della Tachen
Ah, dimenticavo, Confessioni di una maschera di Mishima.
Avevo il buono da 100 euro che mi ha dato la scuola come studente meritevole dello scorso anno, scolastico e credo di averlo speso piuttosto bene(anche se ho dovuto integrare con soldi miei) :unsure:
Da buon Martin-maniaco ho acquistato il drago di ghiaccio. Lo so che é un racconto per bambini, e che probabilmente verrá pubblicato in uno dei seguiti delle torri di cenere, ma non ho saputo resistere. :lol: