Ho acquistato Io uccido di Faletti.
:wacko:
Oggi ho comprato Le daghe della Legione ultimo atto della saga di Videssos di Turtledove. Appena esco dal lavoro lo inizio. Non vedo l'ora!!
apena acquistato da fancci:
L'assassino di corte
Straniero in terra straniera
Le Cronache di Thomas Covenant l'Incredulo vol.1 - La conquista dello Scettro
La saga di Elric di Melniboné
Il treno degli Dèi
:wacko:
Comprato stamattina il signore di tr**a di David Gemell!
Comprato anch'io Il signore di tr**a di David Gemmell, non vedo l'ora di iniziarlo. R.I.P. David.
Io non compro libri dall'Aprile di quest'anno....no, non sono disinteressata....
...è solo che in circostanze favorevoli di tempo e spazio (presenza in un altro stato, libri in lingua originale) ne ho comprati circa 10..che ho quasi finito di smaltire insieme a qualche libro che già occupava la pila "da leggere"....
ops...mi sono accorta di avere scritto una stupidaggine....l'ultimo libro l'ho comprato on-line ad Agosto...era aFfC...
Comprato anch'io Il signore di tr**a di David Gemmell, non vedo l'ora di iniziarlo. R.I.P. David.
l'ho quasi finito ed è davvero un bel libro molto diverso dagli altri suoi libri che ho letto finora!
leggilo il prima possibile voglio sapere come ti è sembrato!
Preso Time Spiral, del ciclo di Magic >_>
Finito AFFC oggi sono entrato in libreria con la mezza idea di prendere l'ultimo di Brooks, I figli dell'armageddon... Poi ho visto a fianco la trilogia completa delle cronache del mondo emerso... per solo 2 euro in più 900 pagine di fantasy in più... l'indecisione è durata mezzo secondo... Ho letto solo i primi due capitoli, non mi sembra male... vediamo!
Dopo aver subito una grossa delusione lavorativa, ho dovuto tamponare il mio cuoricino ferito e cosa c'è di meglio che tanta bella carta stampata?
Quindi ho fatto felice il Melbook store con:
-La Grande Caccia di Robert Jordan
-Il Drago Rinato di Robert Jordan (Bry, poi non dire che non ascolto i tuoi consigli ^_^ )
-La Luna Nera di Laurell K. Hamilton
-EvaLuna Racconta di Isabel Allende
-Gabriella Garofano e Cannella di Jorge Amado
-Atlantide di Pierre Benoit
E ho rosicato che non era ancora disponibile La saga dei Mallorean di Eddings... mi toccherà tornarci ^_^
La Luce Morente di George R. R. Martin ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Dopo aver subito una grossa delusione lavorativa, ho dovuto tamponare il mio cuoricino ferito e cosa c'è di meglio che tanta bella carta stampata?
Quindi ho fatto felice il Melbook store con:
-La Grande Caccia di Robert Jordan
-Il Drago Rinato di Robert Jordan (Bry, poi non dire che non ascolto i tuoi consigli ^_^ )
Mi dispiace x il lavoro ^_^ ...è un periodo che non gira x nessuno temo. ^_^ ...pensa positivo ^_^
Mi fa piacere che ti fidi. Sono certo che non te ne pentirai!! ^_^
Ciao
Bry ^_^
è la prima volta che vado in libreria ed acquisto un solo libro....
che esperienza...
cmq il libro acquistato offuscava tutti gli altri....
IL GRANDE INVERNO di geroge r.r. martin
(qualcuno di voi lo conosce?.... battutona!!!!)
:unsure: :smack: :smack: ;) ;) :D :wub: :wub:
Visto che "I figli di Armageddon" mi è piaciuto, ho deciso di comprare "Il Demone", "Il cavaliere del verbo" e "il fuoco degli angeli"... e con questi ho tutto quello che Brooks ha scritto