...senza contare che sono ancora fermo al primo libro di Jordan "The Eye of The World"...
Jon
argh.....questo non va bene!!Serve urgentemente leggere Jordan ^_^
Ciao
bry ^_^
argh.....questo non va bene!!Serve urgentemente leggere Jordan :blink:
ti dirò Brynden...per Jordan sono bloccato dal terrore di non vedere la saga finire... :blink:
Sia lo zio George che Jordan non sono dei ragazzini e mi scoccerebbe al quanto se non
riuscissero a terminare le loro saghe dopo averle seguito così a lungo.... :stralol:
Ehm George e Robert datevi una sonora grattatina alle zone basse!!! :huh:
Sia lo zio George che Jordan non sono dei ragazzini e mi scoccerebbe al quanto se non
riuscissero a terminare le loro saghe dopo averle seguito così a lungo.... :stralol:
Non dirlo neanche per scherzo! Specie considerando la malattia di Jordan, che sn sicuro ignori.
Cmq ho preso proprio il 4° della Ruota del Tempo(me pigro/ no volere fare scale x controllare titolo)(L'ascesa dell'ombra??)
McCourt: Ehi, prof!
Kerr: I giorni del sangue e del fuoco
Nicholls: Cofanetto trilogia Orchi(100 pagine e già me ne sono pentito...va bon, speriamo migliori)
Non dirlo neanche per scherzo! Specie considerando la malattia di Jordan, che sn sicuro ignori.
so che è malato e mi guardo bene dal scherzarci su!
seguo periodicamente le info che fornisce Jordan e dice che la cura sta facendo effetto,
quindi sono felice per lui. quando la saga sarà conclusa poco a poco me la leggerò tutta.
acquistato e letto,
"Maria Antonietta e lo scandolo della collana" di Benedetta Craveri, ed Adelphi
intrigante...
acquistata una raccolta di racconti di Lovecraft
non è megliore di Poe e alla lunga nelle storie è un po' ripetitivo, ma comunque mi diverte e mi piace come scrive
ti dirò Brynden...per Jordan sono bloccato dal terrore di non vedere la saga finire... :blink:
Non dovrestio comunque farti bloccare da questo. Ti stai perdendo capitoli memorabili della fantasy. Il primo libro non è che un semplice prologo paragonato a libri come "L'ascesa dell'ombra".
Cmq ho preso proprio il 4° della Ruota del Tempo(me pigro/ no volere fare scale x controllare titolo)(L'ascesa dell'ombra??)
Gran acquisto. A tuttoggi il migliore di Jordan imho. :blink:
Ciao
Bry :blink:
era per santa lucia ma penso di poterlo mettere tra gli acquisti:
il quarto, quinto, sesto e settimo libro della saga della torre nera di king.
ciao :huh:
Ho comprato Windhaven dello Zio Martin. Speriamo sia bello come La Luce Morente :stralol: :blink: !!!
Nicholls: Cofanetto trilogia Orchi(100 pagine e già me ne sono pentito...va bon, speriamo migliori)
Migliora solo al terzo libro. :huh: Se ce la fai....
L'ultimo acquisto per le feste di Natale è stato "L'occhio del mondo" di Jordan... se ne è parlato talmente bene qui sul forum che mi sono incuriosito!
ho appena iniziato LA REGINA DEI DRAGHI ma oggi ho comprato la TEMPESTA DI SPADE... non si sa mai...
Comprati:
-Luna Nera, terzo libro della Hamilton sulle avventure di Anita Blake
-Annihilation, 5° libro della saga "La Guerra della Regina Ragno"
-Resurrection, 6° libro della saga "La Guerra della Regina Ragno"
-Il Talismano del Potere, 3° libro della saga: Cronache del Mondo Emerso
prima o poi riuscirò anche a leggerli tutti ^_^ ^_^
Freschi, freschi di ieri:
- La Regina Vittoria; la biografia di uno fra i più longevi, nonché importanti sovrani inglesi ed uno spaccato del periodo in cui Vittoria di Hannover è vissuta.
- Il Cuore di Derfer; secondo capitolo della saga di Excalibur di Cornwell
- La Torre in Fiamme; terzo capitolo della saga di Excalibur di Cornwell
- Il Tradimento; quarto capitolo della saga di Excalibur di Cornwell
Kisses ;)
Comprato "Il Re e il suo Giullare" della George su Enrico VII, qualcuno l'ha letto?
;)
Comprato "La casa delle catene", di Steven Erikson.
Mitico!!