Entra Registrati
La Barriera acquista!
D di Darrosquall
creato il 02 agosto 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
HoS
Confratello
Utente
103 messaggi
HoS
Confratello

H

Utente
103 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 12:32

non sono passato molto ultimamente

ma l'ultimo libro preso e che sto anche leggendo è

 

La città dei libri sognanti di Walter Moers

 

:wub:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 13 marzo 2007 1:19 Autore

Comprata finalmente la Recherche di Proust approfittando del 30 per cento mondadori, ed il secondo volume di Leopardi dei meridiani :blink:


D
Daino
Confratello
Utente
15 messaggi
Daino
Confratello

D

Utente
15 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 3:51

in occasione degli sconti oscar mondadori mi son dato allo shopping sfrenato:

la saga di excalibur di cornwell,il ciclo di shannara,la cattedrale del mare,una stagione selvaggia di lansdale,l'accademia dei sogni di gibson,il viaggio dell'assassino,l'ultima legione ...direi che x un pò sono a posto!

ciauz


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 25 marzo 2007 18:52 Autore

ieri ho preso la regina degli straken di terry brooks :unsure:


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 26 marzo 2007 9:10

Tempo di acquisti. Sabato sono andato nella mia libreria preferita e mi sono fatto qualche bel regalo.

 

 

- La caduta di Hyperion di Simmons

 

- La torre in fiamme di Cornwell

 

- Il viaggio dell'assassino della Hobb

 

- Memorie di Ghiaccio Parte I di Erikson

 

 

Buona lettura a tutti.

 

Ciao

 

Bry :unsure:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 26 marzo 2007 12:44 Autore

io oggi mi sono comprato le poesie di Verlaine in edizione bur, e il libro degli oscar classici mondadori sui poeti romantici inglesi :unsure:


F
Faedys Targaryen
Confratello
Utente
202 messaggi
Faedys Targaryen
Confratello

F

Utente
202 messaggi
Inviato il 03 aprile 2007 18:18

Acquisti quotidiani:

 

Il Viaggio dell'Assassino - Robin Hobb (finalmente!!!)

Ma gli androidi sognano pecore elettriche? - Philip K. Dick (quando si trova un libro come questo a metà prezzo come gli si può dir di no?)

Polvere alla polvere - Laurell K. Hamilton

Un bacio nell'ombra - sempre la Hamilton (è da quando è uscito che gli facevo le poste... evviva il Melbook store e i libri a metà prezzo!!!)


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 18:19

Un Ponte per Terabithia, di Katherine Paterson. Il film mi ha colpito positivamente, ora vediamo il libro :lol:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 09 aprile 2007 0:54 Autore

Comprati i meridiani mondadori dell'iliade e dell'odissea :D


P
Polgara
Confratello
Utente
2481 messaggi
Polgara
Confratello

P

Utente
2481 messaggi
Inviato il 20 aprile 2007 14:52

Sono appena tornata dalla libreria con :

- Il cavaliere sanguinario, 3° volume della Saga delle Spine e delle Ossa di Greg Keyes. Autore che mi sta prendendo molto, x me è al livello della Hobb, quindi un gradino in meno di Martin,Jordan,Erikson e Mieville. ^_^

 

- Jonathna Strange&Il signor Norrel di Susanna Clarke. Ne avevo sentito parlare molto bene e ho aspettato che uscisse la versione economica per comprarlo. :D

 

Polgara


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 20 aprile 2007 19:49

Mi son data alle spese folli e ho ordinato:

"Assassino di corte" e "Il viaggio dell'assassino" della Hobb. Ho iniziato la serie un po' scettica, ma il primo libro mi ha piacevolmente sorpreso e ho deciso di proseguire la lettura in lingua originale. (Costano anche meno).

"L'azteco" di Gary Jennings e "Il re d'Inverno" di Bernard Cornwell , dato che ne ho sentito parlare tanto bene qui sulla Barriera.

"Miliardi di tappeti di capelli" di Andreas Eschbach, che da quanto ho letto dovrebbe essere un piccolo (si fa per dire) capolavoro di fantascienza.

Poi mia sorella mi ha fatto anche comprare "Tre metri sopra il cielo"...ma che ci vuoi fare. :D

^_^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 02 maggio 2007 10:53

La Bestia e la Bella e Il Drago Come Realtà, di Silvana De Mari, e I Boschi della Luna, di Giuseppe Festa :huh:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 05 maggio 2007 23:41

Oggi la dama era un po' giù di morale, così si è recata in libreria per cercar gratificazione da shopping...

Il risultato?

Ha finalmente messo le mani su tre libri di cui molte persone le han parlato incredibilmente bene:

1) "Le cronache del Mondo Emerso", di Licia Troisi (trilogia completa... dicono essere un capolavoro... La dama si fida di chi gliel'ha detto...);

2) "Intervista col Vampiro" di Anne Rice (han detto alla dama che il libro è meglio del film, e che la saga completa non è niente male... Il film era molto bello, la dama spera che il libro non si riveli da meno...);

3) "Siddharta" di Hermann Hesse (grande scrittore, anche se dallo stile molto particolare... Dicono che questo libro sia il suo capolavoro...)...

Be', la dama dovrebbe avere di che distrarsi dalla tesi su Hermes per un po'...


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 07 maggio 2007 10:05

Ha finalmente messo le mani su tre libri di cui molte persone le han parlato incredibilmente bene:

1) "Le cronache del Mondo Emerso", di Licia Troisi (trilogia completa... dicono essere un capolavoro... La dama si fida di chi gliel'ha detto...);

 

Cara Dama, fidati ti hanno preso in giro: soldi buttati! ti avrei volentieri regalato i miei... :D :ninja: :ninja:


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 09 maggio 2007 0:13

Ma come, mi demoralizzi così, senza lasciarmi un minimo di speranza?... Mi han detto che la seconda trilogia, fa pena (chè ricalca praticamente la prima), ma di questa me ne han parlato, se non proprio come un capolavoro, quasi... E chi l'ha fatto ha gusti letterari abbastanza raffinati...

puffenghe... la dama si sente molto rattristata dalla cosa... ;)

ma spera ancora che le cose non siano così buie come le dipingi!


Messaggi
291
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE