Entra Registrati
La Barriera acquista!
D di Darrosquall
creato il 02 agosto 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 12:20

L'ultimo acquisto per le feste di Natale è stato "L'occhio del mondo" di Jordan... se ne è parlato talmente bene qui sul forum che mi sono incuriosito!

 

L'ho comprato ieri anch'io, per le stesse ragioni.

Speriamo bene! :lol:


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:38

Comprato "La casa delle catene", di Steven Erikson.

 

Mitico!!

 

 

Anche io!! Proprio oggi! ... che botta però 20 euro e 50 cent... :lol: ^_^ ^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:42

Comprato "La casa delle catene", di Steven Erikson.

 

Mitico!!

 

 

Anche io!! Proprio oggi! ... che botta però 20 euro e 50 cent... ^_^ ^_^ ^_^

 

Se dai un'occhiata al prezzo dell'edizione fanucci hardcover (oddio...chiamarla hardcover è un'insulto) dei libri di R.Jordan cambi idea!!!!.....25 euro :lol:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 17:49

- Il Cuore di Derfer; secondo capitolo della saga di Excalibur di Cornwell

 

- La Torre in Fiamme; terzo capitolo della saga di Excalibur di Cornwell

 

- Il Tradimento; quarto capitolo della saga di Excalibur di Cornwell

 

Kisses ^_^

Eccellente scelta ^_^

 

Dalla mia postazione svizzerotedeschia ho poca accessibilità a libri italiani :lol: ma ho incaricato una leggiadra fanciulla (mia sorella =P) di ordinare (=comandare) la Casa delle Catene anche per me.

 

Posso approfittarne per far pubblicità al forum di Erikson? Sì, posso, tanto mi risulta sia gemellato a Barriera...


L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2007 22:33

Posso approfittarne per far pubblicità al forum di Erikson? Sì, posso, tanto mi risulta sia gemellato a Barriera...

Ah! Ti ho trovato: Coltaine vero? :dart:

Credo proprio che la prossima lettura sarà Erikson, ne ho sentito parlare troppo bene. Anche se i costi sono decisamente elevati :unsure: quindi per ora ne ho consigliato l'acquisto alla mia biblioteca... forse tra qualche mese potrò leggermi "I giardini della Luna" :wub:

 

^_^


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 11:27

Posso approfittarne per far pubblicità al forum di Erikson? Sì, posso, tanto mi risulta sia gemellato a Barriera...

Ah! Ti ho trovato: Coltaine vero? :wub:

Credo proprio che la prossima lettura sarà Erikson, ne ho sentito parlare troppo bene. Anche se i costi sono decisamente elevati :unsure: quindi per ora ne ho consigliato l'acquisto alla mia biblioteca... forse tra qualche mese potrò leggermi "I giardini della Luna" :(

 

:D

 

I libri valgono il prezzo, di questo ne sono certo. Per ora ho letto solo il primo, ma ho "La dimora Fantasma" pronto sul comodino, presto toccherà a lui. ^_^

 

Ciao

 

Bry :dart:


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 13:56

Sì sì, Erikson vale il suo prezzo (che COMUNQUE potrebbe/dovrebbe essere più basso...)

 

L'inizio della "Casa delle catene" è spettacolare, e si svelano parecchie cose nuove... diavolo se adoro Erikson!!


R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2007 15:31

L'inizio della "Casa delle catene" è spettacolare, e si svelano parecchie cose nuove... diavolo se adoro Erikson!!

 

Non spoilerizzo nulla, ma Erikson è l'unico scrittore fantasy capace di crescere di libro in libro.

Sino a un mesetto fa lo mettevo alla pari con Martin (con tutte le differenze del caso) ora il sorpasso è avvenuto. E per aprile mi leggerò anche il 7° della serie...sto già male!!!!

Io amo quest'uomo. :unsure: :dart:


H
Hodor!
Confratello
Utente
43 messaggi
Hodor!
Confratello

H

Utente
43 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 12:39

AAAAAhhhh!!

Questo Erickson sta diventando un incubo...

Ho sempre desistito dall'iniziare la sua saga perchè ho gia diversi cicli incompiuti in corso (Martin, Jordan e Keyes) e invece di iniziare l'ennesima interminabile saga non ancora completata volevo dare la precedenza ad altro (anche se ho gia da tempo preso "I giardini della luna"). Ma ormai non resisto più, non faccio altro che sentire elogi su di lui, non riesco più a tenere a freno la curiosità... :huh:

Mi sa che nei prossimi mesi inizierò il primo libro.... ;)


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2007 13:48

Sì sì, Erikson vale il suo prezzo (che COMUNQUE potrebbe/dovrebbe essere più basso...)

 

Ma Armenia ha mai fatto delle edizioni econimiche? (non dico di Eriksonn ma in generale?)

 

O meglio: è una questione di tempo o non uscirà mai una edizione economica?


O
Oberyn Martell
Confratello
Utente
566 messaggi
Oberyn Martell
Confratello

O

Utente
566 messaggi
Inviato il 30 gennaio 2007 10:36

Ma, diciamo che "recentemente" l'Armenia ha pubblicato due o tre autori di qualità oltre ai soliti Dragonlance e Forgotten Realms, e per questi ha scelto una pubblicazione con copertina rigida e sovracopertina, mentre in genere le altre edizioni sono meno "pregiate" (lasciamo stare che poi le copertine di Erikson sono quello che sono..).

 

E mentre di alcuni libri di Dragonlance sono uscite anche le edizioni con copertina rigida (edizioni che raccolgono più volumi della stessa saga), non so se avverrà anche il processo opposto (almeno, finora non è accaduto, quindi...).


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 11:40

Ieri mi é arrivato il preludio alla fondazione, cosí, quando ho finito The Sworn Sword, inizio la celebre trilogia (+libri accompagnatori) di Asimov. :D

 

Purtroppo per questo motivo il buon Robert Jordan e la sua ruota del tempo tornano in lista d'attesa. :D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

V
Vagrant
Confratello
Utente
23 messaggi
Vagrant
Confratello

V

Utente
23 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 19:33

Nell'ultimo mese mi sono dedicato all'acquisto fantasy come non mai :D

 

Ho recuperato La saga dei Belgariad in 1° edizione Fantacollana NORD e quella dei Mallorean in 1° edizione hardcover Sperling&Kupfer di Eddings e proprio oggi ho concluso gli acquisti di Martin in 1° edizione Hardcover:

 

Il grande inverno

Il regno dei lupi

La regina dei draghi

Tempesta di spade

I fiumi della guerra

Il portale delle tenebre

Il dominio della regina

 

 

Purtroppo non ho ancora trovato Trono di spade, ma la caccia continua :D


B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2007 9:58

Tempo di acquisti....sabato mi sono concesso alla mia libreria mondadori preferita.

 

Ho acquistato:

 

 

- Robert Jordan "La corona di Spade" ^_^ era ora ^_^

 

- Bernard Cornwell "Il cuore di Derfel", saga di Excalibur vol.2

 

 

Due grandi acquisti che si mettono subitamente in coda sul comodino ^_^

 

 

Attn. ^_^ Terribile notizia....la mia Libreria preferita mi ha detto che da Marzo cambia la modalità di raccolta punti sulla tessera fedeltà Mondadori. I punti collezionati finora sono a perdere.... ^_^ ....per chi ha meno di 500pti e non può ritirare premi (come me) da marzo si vedrà azzerato tutto il capitale ^_^ :dart: ....Cara Kindra dimmi che non è vero!!!!! ^_^

 

Ciao

 

Bry ^_^


N
Nymeria Sand
Confratello
Utente
132 messaggi
Nymeria Sand
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2007 21:31

temeraire drago di sua maestà di Naomi Novik edito da fanucci.

magari è una vakkata solenne ma io sono fissata con i draghi.... ^_^


Messaggi
291
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE