Ieri ho acquistato "I lupi della calla", 5° romanzo della Torre Nera di King.
Buona lettura ;)
Ciao
bry >_>
Ecco il mio bottino post-visita da Feltrinelli, l'inverno deve essere affrontato con una bella scorta di libri >_>
-Un bacio nell'ombra di Laurell K. Hamilton
-La grande caccia di Jordan
-Il figlio della profezia di J.Marillier
Buona lettura a tutti ^_^
Alessia ;)
dopo lunghe ricerche ho finalmente trovato il terzo (ed italiana) libro dello zio.... stavo finendo il secondo ed ero già in pieno panico!!!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_<
ho comprato in edicola il Decameron di Boccaccio(in meridiani) e, un paio di giorni fa, il Dominio della regina dello zio ;)
Ho passato la settimana a cercare il LIBRO. Ogni sera, uscito dal lavoro, mi infilavo al centro commerciale in attesa di... Sabato mattina, stanco, ho preso la Nord e mi sono fatto scarrozzare fino a Cadorna. La prima libreria non l'aveva. La seconda, enorme, mi ha strappato un'enorme sorriso: ce ne saranno state almeno una quarantina di copie!!!! Così ora ho IL DOMINIO DELLA REGINA. Preso dall'euforia mi son voltato e su uno scaffale c'erano tutti e sette i libri della Torre Nera di King. Ho preso anche quelli... sono uscito con una "valigia" di libri. Ora non ho un soldo.... ma sono tanto tanto soddisfatto!!!!!!
massì fottitene!
concordo!!!
i soldi per i libri sono sempre spesi bene!!!!
Ieri il mio buon fratellone mi ha regalato "il gattopardo" di Tomasi di Lampedusa. ^_^ ...molti me lo hanno consigliato e mi vergogno di non averlo ancora letto. Ora ce l'ho! Si mette in coda come tutti gli altri per essere letto! :wacko:
Ciao
Bry :angry:
Il terzo ed ultimo libro della saga Orchi : I guerrieri della tempesta.
:D
di Orchi ho letto solo il primo e non mi ha fatto una grande impressione, di orchesco c'è poco nei protagonisti, sono caratteri molto simili a uomini un po' duri, ma da dgli orchi mi aspettavo di più...
a parte le sequenze delle regina che non le trovo proprio ortodosse
cmq oggi ho comprato:
chuck palahniuk - ninna nanna
e sun pin - strategia militare
La torre dell'angelo verde...ultimo della trilogia dell'omonima saga di Tad Williams...i primi due sono molto belli...almeno a me sono piaciuti!
La torre dell'angelo verde...ultimo della trilogia dell'omonima saga di Tad Williams...i primi due sono molto belli...almeno a me sono piaciuti!
Stella dove li hai trovati?
Io ho solo il primo e non riesco a trovare gli altri 2!
Bry :unsure:
L'ho dovuto comandare in una libreira qui in Ticino...non li trovavo nemmeno io da nessuna parte...cmq cerca di procurarteli,senno ti perdi una buona storia...
L'ho dovuto comandare in una libreira qui in Ticino...non li trovavo nemmeno io da nessuna parte...cmq cerca di procurarteli,senno ti perdi una buona storia...
Difatti il primo era carino davvero. Purtroppo non trovo gli altri. ;)
Grazie per l'info ;)
Ciao
bry :unsure:
dopo una full-immersion (si scriverà così? mah! ^_^ ) di 28 giorni ho terminato di rileggermi la saga dello zio Martin in inglese : nell'ordine A Game of Throne, A Clash of Kings, A Storm of Sword 1 e 2 tutti in versione rigorosamente economica. ^_^
L'altro ieri mi sono fiondato in Feltrinelli e ho acquistato anche A Feast for Crows da domani si comincia! ^_^
A seguire pensavo di iniziare a leggere i 5 libri della saga di Belgariad di David Eddings, ho letto l'incipit e mi ha preso abbastanza, chiedo un parere a voi che siete sicuramente più esperti di me!
...senza contare che sono ancora fermo al primo libro di Jordan "The Eye of The World"...
Jon