Beh è appena uscito quindi c'è tempo per recuperarlo
Alien covenant: mah non mi ha lasciato nulla sinceramente, non ho manco voglia di parlarne XD
Pero gli do un 6+
Sei troppo generoso, Covenant è pure spazzatura, un delirio allucinante e cruento. Il film precedente, Prometheus, aveva una sceneggiatura orribile ma almeno era visivamente sontuoso, Covenant invece è ripugnante
Annamo bene! Dal mio punto di vista era spazzatura già Prometheus ^^" io l'ho trovato completamente senza senso. Che voleva dire?
Rinnovo l'invito se qualcuno vuole spiegarmelo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Prometheus a me è piaciuto, la sola stonatura per me è il fatto che è inserito nella saga di Alien, dunque sapevamo già dove si voleva andare a parare, e il film risentiva di un percorso troppo forzato. Il primo era un buon film, è con Covenant che crolla tutto miseramente.
Anche a me ERA piaciuto quando uscì, rivisto a maggio devo dire che è veramente fatto male con tante scene no sense
Sono andata mercoledì a Torino a vedere La ragazza nella nebbia. Che dire, un film con luci ed ombre, personalmente alcuni risvolti della trama mi hanno garbata notevolmente, tuttavia si riscontrano i tipici limiti dei thriller italiani che non hanno il coraggio di esserlo fino in fondo e si abbandonano una lentezza ridondante e un eccesso di particolari che rendono il ritmo frammentario. L'intera pellicola si regge sulle prestazioni di Toni Servillo, Alessio Boni e Jean Reno, ma la recitazione dei comprimari è piuttosto scadente così come la loro caratterizzazione. Tutta la parte finale è un turbinio di colpi di scena che riscattano in parte la vaga noia della prima metà di film. Voto: 7.5
Io mercoledì ho visto Thor e devo dire che mi è piaciuto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In questo periodo non c'è nessun film che mi interessa sinceramente, già Dicembre sarà un mese più ricco
Ho dato uno sguardo alla programmazione dei cinema e mi sa che prima di star wars non c' è un tubo da andare a vedere..
Cough cough Justice League cough cough
Ma anche no..
Giusto andrò a vedere JL ma con 0 aspettative :p
Uh io non vedo l'ora, spero solo che le parti Lois Sup non siano melense come appare nel trailer... siamo ai livelli di Sparks
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Le differenze spaventose...