Entra Registrati
Commenti su film appena visti
D di Darrosquall
creato il 25 luglio 2005

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 13 novembre 2017 22:38
Il 12/11/2017 at 19:05, Lyra Stark dice:

Uh io non vedo l'ora, spero solo che le parti Lois Sup non siano melense come appare nel trailer... siamo ai livelli di Sparks :shock:

 

La bella affranta che riabbraccia il suo bello redivivo... Ci puoi stra-scommettere! :blink:


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 novembre 2017 22:42

Ma grazie eh :(


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello



Utente
2102 messaggi
Inviato il 14 novembre 2017 19:19

Ho appena finito di vedere Mine. Film pregevole, sopratutto contando che la coppia di registi è esordiente.

Visione leggermente pregiudicata dall'inevitabile confronto con un altro film incentrato sulle mine antiuomo, ossia "Land of Mine", il quale risulta chiaramente essere pellicola di tutt'altra taratura. 

Nonostante questo Mine fa il suo dovere, con un protagonista tosto per cui è facile provare empatia e un paio di scene che cominciano a smuovere l'animo dello spettatore.

Come "survival movie" mi ha ricordato molto 127 ore, anche se non ha quel tasso di tensione.

 

Voto: 7/8 (Non gli do 7.5 perché è obiettivamente superiore alla Ragazza nella Nebbia a cui avevo appena dato quel voto, ma non me la sento neanche di valutarlo da 8)

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 novembre 2017 17:53

Bel filmetto Mine, un po' di novità nel cinema italiano serve 


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 19 novembre 2017 14:26

Visto ieri sera JL. Lo volete il mio commento a caldo?

Ma che cagata! >_>

Questo invece quello più ragionato e scientifico 

Anche qui come in Suicide Squadra non viene esplorato il tema della squadra. Per la prima parte rimaniamo in attesa che qualcosa di grosso e interessante stia per accadere, nel mentre ci vengono presentati i nuovi eroi,  roba di 5 secondi a testa. Poi purtroppo Bruce Wayne ha la brillante idea di resuscitare Il Primo della Classe, questo ha per 2 secondi un po' di confusione mentale, poi dopo il momento sentimental bucolico soporifero arriva, tira un pugno e il film finisce. E gli altri quattro disgraziati che hanno preso legnate per tutti il tempo ciaone.

Vi prego uccidete Superman!!

Unica parte bella quella presso le Amazzoni, purtroppo di Atlantide non si vede quasi nulla. 

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 21 novembre 2017 12:00

Ma come fate ancora a sopportare queste cagate di film sui super-eroi...

 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 21 novembre 2017 15:00

:stralol::stralol:

In effetti sono praticamente tutti uguali e i migliori tra loro sono appena passabili. I primi 5-10 film di supereroi li ho visti anche io, ma alla lunga hanno rotto...


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 novembre 2017 18:27

A me piacciono, problemi? :stralol:



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 21 novembre 2017 18:46

Visto Justice League. Non è una cagata, direi che è più un capolavoro mancato, penalizzato dalla scarsa durata e dai problemi occorsi a Snyder. Il film inizia in modo serioso sulla scia di BvS e termina in maniera più allegra, con Flash a fare il cazzaro, Batman che riacquista fiducia nelle persone e 

Superman che sembra ancora integrato col resto del mondo, nonostante tutto quello che ha passato.

Promettente la seconda scena dopo i titoli di coda 

Luthor, fuggito da prigione, vuole reclutare una Justice League criminale e comincia da Deathstroke. 

Quest'ultimo sarà il nemico di The Batman?

Nel complesso mi ha soddisfatto, ma mi ha fatto anche rimanere l'amaro in bocca perché non ha la stessa epicità di BvS. Ma agli amanti dei film Marvel può piacere.

Voto: 7


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 22 novembre 2017 9:40

Moderator mode

 

21 hours fa, MezzoUomo dice:

Ma come fate ancora a sopportare queste cagate di film sui super-eroi...

 

 

Commento volgare, contributo praticamente nullo alla conversazione, e pure provocatorio. Ti invito ad usare toni più moderati e di rispettare chi non la pensa come te.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 novembre 2017 9:53

Ieri sera facendo zapping sono finito sul film 2012 che avevo già visto. Ne ho visto un paio di scene in cui le urla erano le protagoniste. io sogno un film catastrofico senza mogli isteriche, bambini urlanti, padri sfigati che salvano il mondo e i soliti personaggi di contorno.. Chiedo troppo? :D:D


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 22 novembre 2017 11:47
1 hour fa, Timett figlio di Timett dice:

Moderator mode

 

 

Commento volgare, contributo praticamente nullo alla conversazione, e pure provocatorio. Ti invito ad usare toni più moderati e di rispettare chi non la pensa come te.

Definire volgare il termine "cagata" mi pare francamente audace ma ne prendo nota. L'intento era chiaramente ironico e il senso del post mi pare sia stato colto da diversi utenti. I film di super eroi li vedo anche io (anche se ammetto di non spenderci i soldi del biglietto), ma mi paiono (non certo solo a me) da anni una abbastanza inutile coazione a ripetere e pensavo un minimo di ironia fosse accettabile. Se in tutto questo qualcuno ha visto una mancanza di rispetto mi dispiace. Per il futuro mi asterrò, comunque.

 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 22 novembre 2017 12:17
17 minutes fa, MezzoUomo dice:

Definire volgare il termine "cagata" mi pare francamente audace ma ne prendo nota.

Si, infatti hai ragione il termine in verità denota una classe non indifferente.

Cita

L'intento era chiaramente ironico e il senso del post mi pare sia stato colto da diversi utenti.

Non ti é mai stato contestato quale fosse stato il tuo intento. Solo il fatto che era un post perfettamente inutile per lo svolgimento della discussione.

Cita

Per il futuro mi asterrò, comunque.

Piuttosto per il futuro sarebbe meglio formulare un post ragionato e motivato, che possa contribuire al topic.

 

Se hai ulteriori dubbi ti pregherei di non intasare ulteriormente la discussione e di contattare me o un altro moderatore della sezione via MP. Grazie


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 novembre 2017 9:48
23 hours fa, ziowalter1973 dice:

Ieri sera facendo zapping sono finito sul film 2012 che avevo già visto. Ne ho visto un paio di scene in cui le urla erano le protagoniste. io sogno un film catastrofico senza mogli isteriche, bambini urlanti, padri sfigati che salvano il mondo e i soliti personaggi di contorno.. Chiedo troppo? :D:D

Concordo ahah, guardato Train To Busan. Ci sono urli e scene del genere ma ragazzi è un ottimo film catastrofico è molto intelligente 


M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 novembre 2017 22:22

Visto anch'io Justice League.

Mi trovo abbastanza d'accordo con @Lyra Stark  (col ragionamento "ragionato e scientifico" :glare:), il film purtroppo sembra seguire il solco iniziato da Batman v Superman e continuato da Suicide Squad. Magari dipende dal fatto che è stato "assemblato" dal lavoro di due registi molto diversi tra di loro, ma a me è sembrato un film fatto in fretta, terribilmente in fretta, e senza delle idee ben chiare in mente. Per quasi tutta la prima parte sembra più in thriller che un action movie supereroistico, fatto di incontri in vicoli bui, tizi che consultato enormi monitor di computer parlando di "gente da reclutare", Wayne che va a cercare Aquaman a cavallo (a cavallo!:excl2:) tra i fiordi e misteriosi disegni da decifrare. Ma la delusione più grande è

Steppenwolf. Voglio dire, nel flashback che racconta la prima invasione (bellissima, quella parte) lo fanno vedere che ammazza Lanterne e tiene testa agli Olimpionici, mentre quando torna sulla Terra, anche se fa le chiappe a strisce alle Amazzoni, si riduce a rapire di nascosto scienziati ed inservienti per trovare le scatole madri, e una arriva a sgraffignarla quasi di nascosto mentre i buoni sono imbambolati a fissare il cielo dopo che Superman vola via con la morosa. E alla fine, dopo che ha letteralmente fatto a pezzi Cyborg e tenuto testa a WW e a Capitan Findus, si fa riempire di cazzotti da Superman (che grazie a due quarti d'ora a spasso per i campi è passato dalla modalità "pazzo omicida appena resuscitato" alla modalità "giustizia e amore fraterno") e quasi-divorare dalla sua stessa truppa...

 

 


Messaggi
7.7k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Blindevil
1826 messaggi
Euron Gioiagrigia
456 messaggi
L
Lyra Stark
427 messaggi
M
Manifredde
369 messaggi