Questo topic c'è in quasi tutti i forum ed è molto utile in quanto si vengono a sapere i film che vede l'utenza di un forum ed anche un piccolo commento. Io direi anche di dare un voto da 1 a 5 al film visionato. Inizio io
Ho rivisto Le invasioni Barbariche di Arcand. Commovente,davvero ben costruito con un ottima regia ed ottimi attori. Voto 4.5/5
Ma intendi film al cinema oppure film visto dovunque e in qualunque modo ?
Vabbè io interpreto come la seconda .....
l'ultimo che ho visto è Daylight con Stallone... che dire... classico film di azione troppo banale e scontato voto 1/5
la seconda. Su daylight concordo,anche se c'è un mitico Viggo Mortensen che a me piace qualunque cosa faccia
La Guerra dei Mondi.
Non malaccio ma si poteva fare meglio.
2.5/5
Ultimo..hmmm...direi qualche giorno fà Il tè nel deserto di Bertolucci, voto 4/5 , grandioso film che ha nella monotonia la sua unica pecca. (mitico Malkovich) " />
L'Ultimo Film E' stato I Fiumi Di Porpora 2: Gli Angeli Dell'Apocalisse.
Carino. Un Film Con Jean Reno E' Sempre Un Film Che Merita Di Essere Visto Almeno Una volta. Christopher Lee Invece Non Si Sa Cosa Ci Stia A Fare Li.
Voto 3.
L'ultimo visto è stato Four Rooms (ok,ok, x la quarta volta)
Voto 4.5/5 ...mi fa ammazzare dalle risate!!
Mi sono rivisto oggi Gangs of New York...Un D.D. Lewis a dir poco epocale per un film bellissimo
Voto: 4/5
La Terra dei Morti Viventi di G. Romero. Gli zombie umanizzati non mi hanno convinto...e il maledetto benzinaio leader degli zombie doveva morire
Voto 2,5/5
ieri al cinema estivo
36 - Quai des Orfèvres
di Olivier Marchal con Depardieu e Auteuil.
un noir poliziesco con dei bei personaggi e tutti gli ingredienti del caso, azione, dramma, limiti della morale.
4/5
dici quello con asia argento? " />La Terra dei Morti Viventi di G. Romero. Gli zombie umanizzati non mi hanno convinto...e il maledetto benzinaio leader degli zombie doveva morire
Rivisto stasera il primo grande Terminetor
grande arnold il suo più bel film
voto 4/5
Esattamente...probabilmente ce l'hanno messa solo per buttare lì qualche battuta volgare, altrimenti il suo personaggio non ha un perchè.dici quello con asia argento? " />La Terra dei Morti Viventi di G. Romero. Gli zombie umanizzati non mi hanno convinto...e il maledetto benzinaio leader degli zombie doveva morire
La guerra dei mondi.
secondo me è un gran bel film, uno dei pochi ad avermi fatto provare una certa angoscia. Coinvolgente.
4,5/5
Anke per il finale tanto criticato =PP
Finalmente ho visto Dune per la prima volta. E' un film del 84,ed i 21 anni di età si sentono eccome purtroppo. A tratti annoia!A questo punto spero nel libro. Il finale apocalittico risolleva un pò il voto,ma non mi sarei mai aspettato un film noioso da Lynch. Voto 2.5/5
film tra il sottovalutato e l'incompreso (e forse l'incompiuto) non è tra i migliori di Lynch ma comunque gran film.Finalmente ho visto Dune per la prima volta. E' un film del 84,ed i 21 anni di età si sentono eccome purtroppo. A tratti annoia!A questo punto spero nel libro. Il finale apocalittico risolleva un pò il voto,ma non mi sarei mai aspettato un film noioso da Lynch. Voto 2.5/5