Entra Registrati
Commenti su film appena visti
D di Darrosquall
creato il 25 luglio 2005

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 marzo 2017 17:47

Bah io se riesco volevo andare a vederlo lo stesso. Certo se beccavo quello a 2 euro ero più contenta.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 15:13

Il giorno a 2 € è stato una botta di c*** !! :D Ribadisco che il film li vale e le battutine da un capo all' altro della sala correvano veloci.. :stralol:


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 marzo 2017 21:56

Io sono tornata ora dalla visione.

A me è piaciuto, 2 ore di intrattenimento che sono corse veloci, io avrei voluto vedere di più... più tattiche di battaglia dell'Ordine, più spazio agli altri membri, più combattimenti!

Visivamente bello, la storia è un po' come i wuxia - si capisce più o meno subito dove si va a finire - ma c'è epica nell'aria e appunto come dicevo lo scopo è l'intrattenimento e fa il suo.

Per carità qualche meh c'è - primo fra tutti il ruolo tattico delle gru... utilissime guarda ^^" - ma nel complesso carino dai.

Le uniche cose che mi hanno fatto storcere il naso, non so se sono io, sono i rimandi a Pacific Rim sia nei mostrilli sia nella bella colonna sonora di Ramin Djawadi che si autocita. Non particolarmente simpatico neanche Pedro Pascal che forse poteva essere utilizzato meglio.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 16 marzo 2017 11:48

Lo ammetto sabato.ho visto l evento dedicato a yu gi oh (non mi ha costretto nessuno)ebbene si..il film era meh...trama(ahahahah)abbastanza ridicola..duelli pochi e fatti pure male...(.che poi l unica cosa bella sono.i duelli e mi sbagli pure questi)..credo che il regista non abbia mai.visto una puntata dell anime...mai.giocato con le carte ne letto il manga...insomma na mezza delusione,dico mezza perché non mi aspettavo niente di.che.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2017 12:26

Yu gi oh si fa guardare.. Salvare il mondo solo con delle carte da gioco ha il suo perchè.. :D


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 16 marzo 2017 18:43

Yu gi oh si fa guardare.. Salvare il mondo solo con delle carte da gioco ha il suo perchè.. :D

Si è guardabile....ma anche.poco...insomma su due ore film mi aspetto almeno settordici combattimenti...o almeno pochi ma.belli ciccioni...qui ce ne stanno 3-4 con regole assurde e fatti pure male...mi toppi i.duelli in un film del genere....ma anche no.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2017 22:03

Manco mi ricordo quando lo guardavo.. ma erano episodi e non film.. ;)



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 26 marzo 2017 18:47

Visto Life. Molto brutto, praticamente hanno copiato Alien con l'unica differenza

che il finale è molto più pessimistico

 

Mi sa che dovrò rivedermi Arrival per sciacquarmi la bocca dal cattivo sapore


M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 03 aprile 2017 9:19

Animali fantastici e dove trovarli (David Yates - 2016)

 

Ho titubato un pó, preso tempo. Ma infine l'ho visto. Per quanto piena di difetti, la saga di HP, per uno che come me non ha letto i libri, é stato comunque qualcosa di fresco e originale. Anche qualcosa a cui potersi affezionare, con gli anni che passavano per i personaggi e per me. Non avevo fretta di vedere questo spin off perché giá immaginavo che non avrebbe avuto alcuna chance di legarmi a questo nuovo franchise come aveva fatto la serie sul maghetto.

E seppure il film non abbia grosse pecche (come intrattenimento é di ottima fattura), non posso non notare la pochezza dei personaggi: per nulla carismatici, per nulla approfonditi, non mi spingono a tifare per loro. Questo vale anche per il villain.

 

Credo che ci sia spazio per fare degli ottimi sequel (in un mondo magico come quello, c'é spazio per qualsiasi cosa) ma mi auguro che eventuali sequel aggiustino il tiro sulla personalitá dei personaggi.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 06 aprile 2017 13:43

Ieri ho visto Ghost in the Shell.

 

Visivamente é accattivante, la Scarlett é davvero brava ad impersonificare la protagonista cibernetica. Non avrei pensato che riuscisse a rendere bene un ruolo del genere. Avevo visto l'anime qualcosa come vent'anni fa, quindi non ricordo bene i contenuti, ma mi sembra abbastanza fedele all'originale. Mancano le musiche classiche che avevano avuto quell'effetto particolare con l'anime. La trama é godibile, anche se niente di sensazionale.

 

Buon gilallo sci-fi da consumo comunque. ^_^

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 0:21

Ho appena visto Underworld blood war e mi è piaciuto molto. Personaggi in forma, nessun calo di ritmo e qualche segretuccio ancora da scoprire. Compare pure tywin e ad un certo punto pure parecchie daenerys.. Hanno abusato un pò della cgi visto che le orde dei lycans in una scena spuntavano come funghi.. Una comunità di vampiri che compare nel film sembrava uscita da un telefilm di fantascienza anni 70.. Di punto in bianco sono comparsi degli scudi che fermavano le migliaia di pallotole sparate (se avete mai visto hot shot sapete di cosa parlo..). In ogni caso lycans e vampiri non hanno fatto la pace e ci sarà sicuramante un nuovo film. Il film è consigliato sicuramente.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 2:26

Ci sono pure Edmure Tully e Randyll Tarly


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 13:50

Uff mio fratello lo ha visto e mi ha detto che gli ha fatto schifo... aspetterò per vedere se c'è qualche promozione al cinema che così almeno spendo pochino ^^"


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 13 aprile 2017 14:10

Giusto per farti rosicare un pò ieri abbiamo pagato 2 euro.. :D ;) Comunque il film era bello!!



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 23 aprile 2017 14:12

In preparazione del vol. 2, ho visto Guardiani della Galassia che mi mancava nella mia collezione di film Marvel.

Pellicola molto bella, con effetti speciali (candidati all'Oscar) che non sono un'aggiunta alla trama ma una parte organica di essa, anzi imprescindibile, e una trama molto avvincente supportata da un ottimo cast. Per certi aspetti è un film persino migliore di The Avengers perché rispetto ad esso è più compatto e più originale, e anche più realistico nella rappresentazione della violenza. Non so voi ma in The Avengers

ho avuto l'impressione che l'unico a morire in tutto il film sia Coulson (o come si chiama): durante l'attacco a New York non si vedono vittime civili al contrario, tanto per citarne uno, di quanto mostra Snyder nel suo Man of Steel

 


Messaggi
7.7k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Blindevil
1826 messaggi
Euron Gioiagrigia
456 messaggi
L
Lyra Stark
427 messaggi
M
Manifredde
369 messaggi