Entra Registrati
Commenti su film appena visti
D di Darrosquall
creato il 25 luglio 2005

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2017 10:14

Io ho visto l'altra sera per sbaglio Wolverine l'immortale, che spero sia tratto da un fumetto perché storia piú sconclusionata non si è mai vista, del tipo: Wolverine ha tre lame, cosa potremmo fargli fare? Massí mandiamolo in Giappone coi samurai. Mah...


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2017 13:15

Nelle storie a fumetto, Logan viaggia spesso in Giappone, tanto che ha anche sposato una Giapponese. Io non ho visto il film, quindi non so come sia stata gestito, ma non mi ha sorpreso vedere Wolverine nella terra del Sol Levante.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2017 13:32

Qualcuno che ha visto the grest wall???

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2017 13:58

Già.. Potrei andare a vederlo ma il rischio che sia una schifezza è alto.. Qualcuno-a che si offre volontario per una mini recensione? :D


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2017 19:05

Io ci andrò la settimana prossima se trovo qualcuno che mi fa compagnia!

 

Su Wolverine: il Giappone c'entra come i cavoli a merenda ma vabbè, però è proprio la trama che è sconclusionata.


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 26 febbraio 2017 18:05

Visto oggi T2 Trainspotting al cinema. Film molto diseguale: cerca di ricollegarsi al primo attraverso molte scene (certe volte compaiono proprio spezzoni del film precedente), ma allo stesso tempo ne è una evoluzione sia nello stile che nelle tematiche (qui la droga occupa poco peso). Certe volte ho avuto l'impressione che le decisioni dei personaggi non seguissero una dinamica chiara (ad esempio, Sick Boy

all'inizio vuol farla pagare a Renton spedendogli contro Begbie, ma poi ci ripensa repentinamente

) ma la messa in scena è ottima e frastornante, grazie ad un'azzeccata colonna sonora. In generale lo consiglio, ma ovviamente non ha senso vederlo se non si è visto il primo



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 marzo 2017 23:40

Facendo zapping sono finito a rivedermi Predator conarnold schwarzenegger. Film d' azione dignitoso con un buon cast (usato anche in altri film) e arnold roccioso al punto giusto. L' unico problema di questo film, come di molti altri film d' azione, è il numero dei proiettili sparati pur avendo solo e soltanto il mitra senza caricatori di riserva.. Se aggiungiamo pure i mitra muniti di lanciagranate siamo a posto.. Come non ricordare la scena della sparatoria in Hot Shot con Charlie Sheen con i proiettili lanciati a mano.. :D


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 03 marzo 2017 9:05

Io ho visto Logan - The Wolverine. Il film è davvero bello e vediamo il lato più umano di Wolverine, un Logan ormai vecchio e stanco.

Abbiamo, poi, Chaerles Xavier. L'attore fa un'interpretazione eccezionale del personaggio, così come la fa Hugh Jackman di Logan d'altronde.

La bambina nel trailer pare inquietante e vi assicuro che a tratti lo è davvero.

C'è, poi, una scena che ne ricorda una da uno dei film precedenti degli X-Men SPOILER

Quella di Quicksilver

, ma è comunque diversa e ha senso nel contesto. Il film è anche molto piú crudo rispetto ai precedenti.

Poi è bene che sia dichiaratamente ambientato abbastanza nel futuro rispetto ai precedenti, almeno non va a incasinare la già complessa linea temporale degli X-Men, che poi non serve nemmeno aver visto i precedenti per capire questo.

 

Non so se era solo una mia sensazione, ma il film da un certo punto in poi mi ha messo addosso un po' di agitazione mentre lo guardavo, ero in ansia per cosa sarebbe successo. Inoltre dura più di 2 ore e mezza, ma non pesano affatto a parer mio.

Il finale del film, poi, è qualcosa di fantastico e molto simbolico.

 

Per me questo film merita tantissimo!

 

 

inviato tramite corvo da Tapatalk

Modificato il 05 July 2024 17:07

 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 marzo 2017 11:40

Ieri sera ne ho approfittato per vedere in tv un film che desideravo vedere da un po': mad max-the fury road. Che dire? Per quanto io non sia un'appassionata di film d'azione, be' questo film mi è piaciuto molto! Ho visto un paio d'ore di inseguimenti e non mi sono annoiata neppure un momento! L'ambientazione e l'atmosfera che il film riesce a creare sono fantastiche, a mio parere. Charlize Theron mi è piaciuto moltissimo nel suo ruolo di Furiosa, e ho apprezzato anche Tom Hardy. Il cattivo della situazione è davvero... iconico, il suo aspetto colpisce diritto lo spettatore ed entra nell'immaginario collettivo. Un film da vedere, sicuramente, anche per i non appassionati del genere.


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 05 marzo 2017 13:16

Ecco, io l'altra sera sono riuscita a vederne i primi 5 minuti e credo di aver visto raramente negli ultimi anni un film così brutto ^^".


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 05 marzo 2017 14:12

Mad Max io lo vidi l'anno scorso e, pur ammettendo che tecnicamente è fatto bene, non mi è piaciuto affatto come film, ma è parere personale.

 

 

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 05 marzo 2017 14:14

Fury Road devo rivederlo...

la prima volta mi son fermato all'ennessimo cliché salvavita di un personaggio estremamente fastidioso.

 

Quello che tiene prigioniero Bane XD (vabbeh), e insomma non muore per almeno tre quattro volte, perché si.

 

Cioè Hardy spara senza problemi pure alle donne incinte, ma a quello, lo minaccia e basta, come fa pure Charlize del resto, che mica lo sgozza col pugnale, no, glielo punta alla gola e basta...

 

poi ovviamente quello darà ancora fastidio...

 

ho rotto.

 

interrotto il film.

 

Alla prossima.

 

In generale erano molto belle le ambientazioni.

Non amo gli inseguimenti... e un film fatto di quelli, parte svantaggiato parecchio, però non mi stava dando fastidio per quello.

 

Poi vabbeh, le varie comunità di ogni posto, ti catapultano in altri miliardi di film di genere 1990 i guerrieri del bronx XD

Del resto è lo stesso Mad Max che ha iniziato nel 79 a descrivere così la situazione da quelle parti XD



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 marzo 2017 0:39

Aproffitando del cinema a due euro sono appena tornato daa vedermi the great wall. Che dire.. due euro per un film simile sono anche troppo.. In pratica è un' americanata girata in cina con regista cinese famoso.. Brad pitt e oberyn (non mi ricordo mai il titolo) sono abbastanza inespressivi. I nemici oltre la barriera sono come gli insetti di Starship Troopers ma con una regina che comanda tutti. Uccidi la regina e vinci la guerra.. Dialoghi assurdi stile chuck norris. Fantasia a chili sui sistemi di protezione della barriera, polvere nera parecchio potente, armature scintillanti. Tutti fanno evoluzioni con spade, pugnali e simili ma usano sempre un mantello.. Ho colto pure un pò di citazioni di naruto (che cita le tradizioni cinesi), rinconosciuto un paio di attori cinesi. Se avessi dovuto pagare il prezzo pieno avrei scontennato chi mi avesse consigliato di vedere il film !!

:stralol: :dart: :stralol:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 09 marzo 2017 0:49

Matt Damon non Brad Pitt.


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 marzo 2017 9:06

:ehmmm: Ho scritto brad pitt perchè i combattimenti di matt damon nel film mi hanno ricordato parecchio lo scontro tra achille ed ettore in Troy. ;)


Messaggi
7.7k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Blindevil
1826 messaggi
Euron Gioiagrigia
456 messaggi
L
Lyra Stark
427 messaggi
M
Manifredde
369 messaggi