Entra Registrati
Commenti su film appena visti
D di Darrosquall
creato il 25 luglio 2005

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 16:07

ad345d5525f230dc255f29d453ad5fd1.jpg

 

Scusate non ho resistito....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 16:32

Ahhhhhhhahhhhh!! Oddio odio JarJar Binks! Credo che Lucas inserendo quel personaggio doveva essere sotto effetto di qualche cosa, na fetecchia micidiale. Occhio xrnmas l'immagine è troppo grossa e i mod ti riprenderanno, rimpiccioliscila.


Gil Galad - Stella di radianza





tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 17:03

:stralol:

Soprattutto parlava in Veneziano!! XD


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12541 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12541 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 17:46

Mister barriera, mi sa che la foto è un po' grandicella, magari mettila a link. ;)


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
Cpt. Samuel Vimes
Confratello
Utente
296 messaggi
Cpt. Samuel Vimes
Confratello

C

Utente
296 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 20:48

Visto Rogue one. Dopo la mastodontica noia provata vedendo "il risveglio della Forza" ieri sono arrivato al cinema con aspettative molto basse. Invece ho apprezzato il film nel complesso: non un capolavoro ma nemmeno na colossale fesseria.

P.S: Ho apprezzato molto il ritorno a un tipo di tecnologia più simile a quella vista nella trilogia originale (cavi, cavetti, spinotti, bottoni, schermi bianco e nero, pulsantoni, plasticaccia ecc...). Sono dettagli ma creano atmosfera.


E
Erodiade Di Asshai
Confratello
Utente
181 messaggi
Erodiade Di Asshai
Confratello

E

Utente
181 messaggi
Inviato il 17 dicembre 2016 23:45

 

 

Per la cosa sotto spoiler, a me sembrava ovvio che fosse così, si vede chiaramente ed è quel bonus lieto fine molto potteriano che probabilmente, dalla tua recensione, saprà di stucchevole ^^"

Ma del resto sono situazioni cui quelli che parteggiano per il dark side avranno fatto il callo

 

SPOILER PROSSIMO FILM DI FANTASTIC BEASTS

 

 

Macché, sono andata al cinema per lui, se me l'avessero ucciso subito non li avrei mai perdonati! XDXD

 


You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.

Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
C.P.J.L. : Comitato Pro Jaime Lannister
C.S.R.C.T.S. (Comitato per il Sostegno e la Riabilitazione di Catelyn Tully Stark)
G.M.S.S.: "Giù le mani da Sansa Stark", per la difesa della giovane lupa
G.M.A.S.: "Giù le mani da Arya Stark", per la difesa della giovane lupa
C.P.S.B - Comitato Pro-Stannis Baratheon
F.F.C. - Folletto Fan Club
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud
3

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello



Utente
2102 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 11:17

Sono andata a vedere Rogue One senza aspettarmi niente di speciale, ma devo dire che sono state due ore e mezza spese bene!

Il film in sé mi è sembrato leggermente sottotono, probabilmente anche a causa della regia un po' piatta e priva di guizzi particolari. Ad eccezione del finale, che credo abbia procurato brividi di emozione a qualunque appassionato della saga.

E nonostante tutto la trama non è affatto male, ben congegnata, e si intreccia a meraviglia con l'episodio IV.

 

Promosso alla grande. Voto: 7.5

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 11:50

appena finito di vedere Rouge One, concordo con Gil Galad (e chi da lui citati):

 

secondo me è perchè il doppiatore di Vader è quello originale, solo che ormai è invecchiato, quindi non rende bene come in passato.

 

 

Si, anche io ho pensato subito che fosse così. Però

 

Sono contento che abbiano potuto usare la stessa voce. D'altronde Foschi è del '38...

 


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 12:32

Visto anche io Rogue One, giudizio positivo soprattutto per la parte tecnica. Regia molto migliore di quella di Abrams, bene anche le atmosfere e le connessioni con la trilogia originale. Darth Vader compare poco ma ruba decisamente la scena, ultimi 10 minuti quasi fantastici. Il punto debole è lo spin-off in sè: è una storia non necessaria e concepita soltanto come tappabuchi tra un film e l'altro. In un contesto simile il coinvolgimento non potrà mai essere pari a un film della saga ufficiale.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 16:48

 

appena finito di vedere Rouge One, concordo con Gil Galad (e chi da lui citati):

 

secondo me è perchè il doppiatore di Vader è quello originale, solo che ormai è invecchiato, quindi non rende bene come in passato.

 

 

Si, anche io ho pensato subito che fosse così. Però

 

Sono contento che abbiano potuto usare la stessa voce. D'altronde Foschi è del '38...

 

 

 

Si si, anche io non mi lamento, immagino che il doppiatore abbia anche molto a cuore questo ruolo e vederselo rubare da qualcun'altro possa essere una pugnalata alle spalle.



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9040 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9040 messaggi
Inviato il 18 dicembre 2016 18:21

Quale grande fan di Aldo, Giovanni e Giacomo ho visto il loro ultimo film, Fuga da Reuma Park. La trama è inesistente (loro tre anziani cercano di fuggire dall'ospizio), in realtà solo un pretesto per mostrare la grandissima quantità di sketch dei 25 anni di carriera del trio. Le citazioni però si incastrano bene tra loro e l'effetto finale è molto divertente, sicuramente migliore dei loro ultimi film. Lo consiglio a tutti i fan del magico trio


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2016 12:59

sempre su rouge one:

 

ma vogliamo parlare dei volti ricostruiti in digitale? quello di Leia era fatto male, ma quello di Tarkin caspita sembrava quello vero. Secondo me è stata un'ottima prova del reparto tecnico anche se mi stà facendo temere per futuri film nostalgi.

 


X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2016 20:05

Visto oggi Rouge one che dire?? Davvero davvero bello a mio parere migliore di episodio.sette dato anche il fattore 0 aspettative...giusto la prima parte ho trovato un pó lenta per il resto davvero fighissimo...e poi stravedo per donnie yen....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2016 1:46

Visto settimana scorsa Animali Fantastici e mi è piaciuto più degli ultimi hP, forse di quasi tutti a livello di realizzazione (sicuramente non del Prigioniero)

Sono contraria alla trovata di zia Jo ma mi è piaciuto. Bel cast - eccezion fatta per qualcuno - e bei personaggi. Temo che gli animali siano solo una scusante per il resto, ma mi interessa

 

Visto stasera Rogue One e davvero, anche qui senza spoiler, mi è piaciuto. Molto meglio del risveglio della forza. La trama era "conosciuta" ma mi ha preso. Il finale prevedebile ma emozionantissimo per chi segue la saga da tempo. Vader strepitoso (Kylo who????)

La recitazione della jones purtroppo a me non aggrada di suo, e ho trovato il suo pg piatto, meno caratterizzato degli altri. Comunque mi ha gasata molto il film.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2016 23:28

Non è un film appena uscito al cinema ma è il mio film cult di sempre. Ho rivisto per l' ennesima volta "caccia a ottobre rosso" che è ancora in corso sul canale 9 del digitale terrestre. Tratto dal libro di tom clancy ha come protagonista jack ryan che riesce a far disertare e a prendere possesso dell' unità più moderna dell' allora URSS. Ho scoperto più avanti che in urss ci fu un tentativo di diserzione stroncato sul nascere a bordo di una nave. Mi fa sempre piacere rivederlo anche se ormai lo ricordo a memoria.. :ehmmm: :ehmmm: :victory:


Messaggi
7.7k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
B
Blindevil
1826 messaggi
Euron Gioiagrigia
456 messaggi
L
Lyra Stark
427 messaggi
M
Manifredde
369 messaggi