Venerdì scorso ho visto I SIMPSON.......
STUPENDO!!!!!
Quoto, bellissimo!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />" />
Vabbè io sono di parte, quindi prendete il mio parere con le molle, però è innegabile che è davvero un gran bel film.
E poi Homer...Homer è fantastico!!! " />" />" />
L'ultima caccia, di Richard Brooks, con Stewart Granger, Robert Taylor. Western atipico, basato sull'amicizia/rivalità tra due cacciatori di bisonti. Uno stanco del suo lavoro, l'altro sull'orlo dell'esasperazione per compiere la sua "missione". E' proprio grazie al folle personaggio interpretato da Taylor che il film assume un certo spessore, proponendo un buon ritratto psicologico, di solito raro nei film di genere. Certo non è esente da pecche, quali certe situazioni sicuramente banali, e non eccelle neanche nella regia che si limita al suo compitino, ma è comunque un prodotto più che godibile. Senza infamia e senza lode. Voto 3 / 5 http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />
L'ultima legione, di Doug Lefler, con Colin Firth, Ben Kingsley, Aishwarya Rai, Peter Mullan, Kevin McKidd, John Hannah, Thomas Sangster, Iain Glen, Rupert Friend. Tralasciando la storia, tratta liberamente dall'opera omonima di Manfredi, il film è una delle peggiori produzioni storiche della storia del cinema. Ridicolo a tratti, quando cerca di creare siparietti pseudo comici, noioso per tutto il resto del tempo. Non riesce mai a coinvolgere, (de)merito anche di attori svogliati (Firth e Kingsley) o incapaci (la Rai) e di scene belliche che dire approssimative è dir poco. Una delusione sotto ogni punto di vista, la gloria di Roma non meritava questo scempio. Pessimo. Voto 1.5 / 5 http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif " />" />
Premonition... 2,8
L'idea carina ma già vista, copiato da un film giapponese!
Tristezza infinità! Avrei cambiato il finale!
Banale!
I Simpson the movie!
ci voleva questo film per ridare freschezza alla serie!divertente dall'inizio alla fine,estenuante l'attesa dopo i titoli di coda ma ne vale la pena!
Ieri sera sono andata a vedere FUNERAL PARTY......
....TROPPO FORTE!!!!!!
Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!!
Se volete ridere vi consiglio di andare a vederlo!!!!!
l'ho visto ieri!!!!Ieri sera sono andata a vedere FUNERAL PARTY......
....TROPPO FORTE!!!!!!
Mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!!
Se volete ridere vi consiglio di andare a vederlo!!!!!
è troppo carino!!!
I SIMPSON!!!
Fantastico, da vedere e rivedere 10 volte
Esecutore oltre la legge, di Georges Lautner, con Claude Brasseur, Alain Delon, Mireille Darc, Nicoletta Machiavelli, Fiore Altoviti. Tratto da un libro di Matheson, è un discreto giallo che regala dei momenti di buona tensione, e un plot alquanto affascinante. L'ombra di Hitchcock è sempre presente, ma Lautner riesce a dirigere comunque con una certa personalità. Merito anche di un cast preparato su cui spicca un tenebroso e cupo Delon. Niente di trascendentale, ma comunque più che godibile. Disincantato. Voto 3 / 5 " />" />" />
Shangai Dreams, di Wang Xiao-shuai, con Gao Yuanyuan, Anlian Yan, Xueyang Wang, Bin Li. Shangai Dreams è uno di quei film che narra, da vicende personali o limitate comunque a delle piccole aree, la storia della Cina. In questo caso riguarda le vite dei figli delle famiglie cinesi che dovettero emigrare all'interno del paese per i precedenti contrasti con la Russia, e che avrebbero dovuto costituire la terza linea di difesa. E sono proprio i giovani a pagarne le conseguenze. Asciutto, lento ma mai noioso, è un bello spaccato della vita "rurale" di un popolo per lo più sconosciuto per le sue tradizioni profonde, un ritratto sentito, che il regista ha messo in campo con ancora più anima trattando esperienze autobiografiche, infatti proprio i suoi genitori facevano parte della terza linea. Esistenziale. Voto 3.5 / 5 " />" />" />
Shrek terzo... stupendo, quasi all'altezza del secondo... ho passato una bella serata a ridere " />
Il silenzio sul mare, di Takeshi Kitano, con Kuroudo Maki, Hiroko Oshima, Sabu Kawahara, Nenzo Fujiwara. Uno dei primi film di Kitano, nel quale il regista/attore questa volta si è limitato a stare solo dietro la macchina da presa. Con ennesimo successo, perchè infatti "Il silenzio sul mare", pellicola del tutto particolare, è un concentrato di poesia,divertimento e malinconia. Il sogno di un giovane è quello di diventare un bravo surfista, in questo sarà aiutato dalla sua ragazza. Kitano gioca molte situazioni sul fatto che i due protagonisti siano sordomuti, e riesce a risultare originale e fresco, con quelle sue, splendide, musiche a far da contorno al tutto. Sentito. Voto 3.5 / 5 " />
Ri-visto con autentico piacere "Il senso della vita" dei Monty Python.
Per chi li conosce, ogni commento è superfluo.
Per chi non li conosce.... che aspettate?? " />
... A lei non è piaciuto particolarmente, a parte alcuni episodi (quello della morte, in effetti è fenomenale!)...Ri-visto con autentico piacere "Il senso della vita" dei Monty Python.
Per chi li conosce, ogni commento è superfluo.
Per chi non li conosce.... che aspettate?? " />
La Dama aspetta di vedere "Il Santo Graal"...
Visto Marebito di Shimizu, con un immenso Tsukamoto, qui "semplice" attore. Che atmosfera malata.