Voto cumulativo: 1/10
Ma sono al livello di 'underworld'?
Sono molto peggio di Underworld, ma solo perchè la Jovovic e la Theron unite per me non valgono Kate Beckinsale stretta in una tutina di pelle nera " />
Non avevo acora postato causa vacanze...
Zodiac, di David Fincher (Fight Club e Seven, tra gli altri). Con Jake Gyllenhaal, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr.
Uno dei film più belli che abbia visto quest'anno. Fincher si muove su un territorio che conosce benissimo, sfoderando gran classe, la sceneggiatura segue con accuratezza gli eventi storici e la tensione va in crescendo lungo tutta la durata del film. Gli attori sono più che bravi, specialmente Ruffalo, la cui parte sembra essergli stata cucita addosso.
Un thriller davvero avvincente dalle tinte cupe che merita di essere visto, anche più di una volta.
E' aperta la caccia al serial killer... 9/10
oggi su sky
species 3 e blessed.....due horror uno peggio dell'altro
Zoolander è un film "bello bello in modo assurdo"....è demenzialmente meraviglisoso! lo adoro!!! " />" />
Io negli ultimi 3 giorni ho visto
Il bacio che aspettavo, con Adam Brody e Meg Ryan...mi apsettavo al classica commediola romantica e invece è stato qualcosa di più!!
e Licenza di Matrimonio, con robin williams, mandy moore e non ricordo l'attore maschile....classica commedia romantica, divertente e dal lieto fine...però la scena della lista nozze m'ha fatto morire dal ridere...piangevo a dirotto e stavo coi crampi allo stomaco tanto ridevo!!! " />
Ornella. " />
Come si distrugge la reputazione del più grande agente segreto del mondo, di Philippe De Broca, con Jean-Paul Belmondo, Jacqueline Bisset, Vittorio Caprioli, Fabrizio Moresco. Divertente parodia dei film di agenti speciali stile 007, trainata da un Belmondo sempre in grado con quella sua faccia da schiaffi e le sue buffe espressioni di attirarsi i favori di entrambi i sessi. Una storia nella storia, che finisce per tratteggiare un mosaico surrealistico che mischia la finzione alla realtà, il tutto con garbo e ironia. De Broca nelle commedie non sbagliava un colpo. Sfizioso. Voto 3 / 5 " />" />" />
io non sono qui.......in tutta sincerità l'ho trovato noioso,per carità ottima regia,ottimi attori e ottime canzoni ma è noioso
visto sabato....e mi stava passando la voglia di sposarmi " />Licenza di Matrimonio, con robin williams, mandy moore
Be cool, di F. Gary Gray, con John Travolta, Uma Thurman, Paul Adelstein, Scott Adsit, Kimberly J. Brown, Brian Christensen, Danny DeVito, Harvey Keitel, Christina Milian, Arielle Kebbel. Qualcuno ricorda Get Shorty, deliziosa commedia gangsteristica di metà anni '90? Ebbene, questo purtroppo è il suo seguito. Purtroppo perchè con l'originale non ha nulla da spartire, rivelandosi una banale e confusa pappardella di quasi 2 ore. L'unica nota positiva è Travolta, formidabile nei panni di Chili Palmer, capace da solo di render il film almeno guardabile. Ma c'è poco altro, il resto del cast è sprecatissimo, e se si esclude il già citato John e la splendida scena con cui torna a ballare con la Thurman una decade dopo Pulp Fiction, è un prodotto da evitare. Indisponente. Voto 2 / 5 " />" />" />
Prénom Carmen, di Jean-Luc Godard, con Jean-Luc Godard, Maruschka Detmers, Jacques Bonaffè. Una storia di amore e morte, in pieno stile Godard. Lui poliziotto, lei rapinatrice, il cui rapporto finirà per deteriorare irremediabilmente le loro vite. Come al solito strapieno di citazioni, qui il maestro francese si concede anche una divagazione nel mondo del sesso, con alcune scene "forti". Vincitore del Leone d'Oro a Venezia nell' 83, in questo caso forse non meritatissimo, giacchè il regista ha girato molto di meglio nella sua prolifica carriera. Comunque immancabile per i fan del cinema godardiano. Tormentato. Voto 3 / 5 " />" />" />
blood diamond
partendo con cattive speranze dvo dirvi che mi è piaciuto aparte la parte finale 3.5/5
Siccome la materia prima scarseggiava, ho rivisto Dirty dancing 2....non metto nemmeno il voto...tanto io lo gaurdo solo perchè ballano!!! ^___^
Ornella. " />
il magico mondo di ella
un genere di film, che non vedevo da tempo, proprio bello
4\5
E' da un po che sto vedendo solo film tratti da romanzi di Dick o di Gibson.
A parte Blade Runner,visto, rivisto e stravisto, mi sono goduto Impostor (tratto da romanzo omonimo), Minority Report (Rapporto di Minoranza), Paycheck (I labirinti della memoria),Screamers - Urla dallo spazio,che non mi è piciuto tantissimo, almeno per come è stato realizzato.Devo ancora vedereA Scanner Darkly - Un oscuro scrutare, tratto da romanzo omonimo, che mi pare abb interessante.
Di Gibson ho visto Johnny Mnemonic, e devo dire che nn è niente male.
Saturno contro
di F. Ozpetek
Con Ambra Angiolini, Stefano Accorsi, Luca Argentero
Il film narra le vicende di un gruppo di amici che vengono colpiti da una tragedia, la morte di uno di loro: c'è chi si ritroverà senza il migliore amico, chi senza il suo amato, chi tradisce la moglie ma non accetta il suo allontanamento.
Come tanti film all'italiana degli ultimi anni, sembra non saper bene dove vuole andare a parare: a volte sembra molto "morto" e disconnesso. Tutto sommato sono però apprezzabili i temi affrontati (amicizia, tradimento amoroso, dinamiche di coppia gay, ecc.), anche se forse potevano essere sviluppati meglio. Tuttavia, resta un film sotto certi aspetti introspettivo, che probabilmente nasconde molto più di quanto dia a vedere. Interessante la scelta del titolo e del messaggio che potrebbe celare. " />
Consigliato se si è alla ricerca di un film che offra spunti per la riflessione senza essere troppo impegnativo. Voto 3/5
L'assedio delle sette frecce, di John Sturges, con Eleanor Parker, William Holden, John Forsythe. Avvincente western militaresco, con storia d'amore annessa. Scene d'azione efficaci, su tutte l'assedio finale da parte degli indiani, rendono questa pellicola di Sturges un ottimo e solido prodotto, assolutamente consigliato ai fan del genere. Bravo soprattutto Holden, e se il suo personaggio talvolta risulta banale, non gli si può negare un certo fascino. Musiche perfette. Trascinante. Voto 4 / 5 " />" />" />