Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 12:38

Film visionato! ^_^ ^_^ ^_^

Come previsto si trattava di una poderosa str***ata...

Consigliato a tutti quelli che vogliono sbellicarsi dalle risate in compagnia di un gruppo di amici!


L
lysmaya
Confratello
Utente
1623 messaggi
lysmaya
Confratello

L

Utente
1623 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 22:11

Nonostante ci sia una parte per Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba"... Uno dei filmini standardizzati sui vampiri. Se vai a vedere qualunque scheda film è classificato come Horror, ma certe scene sono davvero ridicole...

 

Alla Dama non è dipsiaciuto, invece... Però è davvero un film comico! Nessun critico sano di mente potrebbe mai spacciarlo per un horror ^_^

 

Cmq, la Dama aggiunge alla vostra lista (anche se forse ci sono già):

 

La Guerra dei Mondi:

un film che non inizia MAI!!!

dalla prima all'ultima scena non si aspetta altro che parta in qualche modo, ma non è così...

forse l'orignale aveva un suo perchè (sceneggiato radiofonico, se non ricordo male), ma quella COSA (vien difficile definirlo film) non ha nè capo nè coda... Il protagonista è un pollo schiavo degli eventi, incapace a far quasi qualunque cosa abbia un suo perchè per il film; il ragazzino dovrebbe fare la fine che tanto desidera e andare a farsi spatasciare dagli alieni; la bambina merita solo di soffocare conle sue stesse corde vocali in una delle sue interminabili isteriche crisi di pianto... e gli alieni sono gli invasori più idioti dell intero universo! macchine inutili, tanto brave a far rumore, ma con una modernità pari al mio vecchissimo sega mega drive (per non dire il vectrex)... fanno la fine che meritano, da incompetenti quali sono!

 

Troy:

volevate fare un film così? d'accordo!

cambiate titolo, cambiate i nomi e NON DITE IN NESSUN MODO CHE E' ISPIRATO ALL'ILIADE!!!

la mia animella archeologica non ha fatto altro che rivltarsi per l'intera visione: falsi "storici" dall'inizio alla fine, storie d'amore che non esistevano da nessuna parte, menelao che muore nella prima mezz'ora! tutto ciò è privo di senso ^_^ ^_^ ^_^

voglio dire mse non l'avessero spacciato come film sulla guerra di tr**a, sarebbe anche potuto essere carino (a parte achille che vince tutti con la stessa identica mossa, chè sembra il personaggio di un picchia-picchia con la super invincibile-e-scorretta), ma così si merita la palma ad obbrorium!

 

Romeo + Juliet

Ok, buona l'idea della trasposizione in epoca moderna (anche se quantomeno improbabile la trasposizione dei dialghi nonmodificati... non rendono col contesto, si poteva cercare di adattare anche quelli, mantenedso cmq la storia), ma vogliamo parlare della regia? ecco, meglio di no...

peccato, poteva essere una cosa piacevole, ma è stato solo un film per orde di ragazzine sbavanti per il belloccio di turno...


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 1:09

e a proposito di horror, ci voglismo dimententicare dei vari mattatoi a eliminazione (gruppo di amici che va in luoghi e strade mai frequentate, incappa in maniaci, i bruttini muoiono subito e alal fino uno o nessun belloccio si salva)?

 

l'ultimo che mi viene in mente è il remake de "le colline hanno gli occhi", tremenda la scena in cui b9a03f7a61558757ed1c7f048f78564b'b9a03f7a61558757ed1c7f048f78564b

dopo aver ricevuto l'ira di dio di botte, ferite, mazzate e quant'altro l'eroe si rialza, coperto di sangue manca l'avessero usato per fare la scarpetta col sugo, traballante, senza mezze dita...

e ... e....e....

 

 

 

suspence.....

 

 

 

 

 

con sguardo deciso e fiero....

 

 

2f18951219451cce7d523cbc927ab324'2f18951219451cce7d523cbc927ab324

 

 

 

 

 

 

 

e si rimette gli occhiali

^_^

ma anche la scena finale d5b1818095a0909ee32d0f463423a393'd5b1818095a0909ee32d0f463423a393

sempre ricoperto di botte e conciato a brandelli torna dai sopravvissuti, con tanto di cane e guinzaglio arrivato da chissà dove

 


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 8:31

e a proposito di horror, ci voglismo dimententicare dei vari mattatoi a eliminazione (gruppo di amici che va in luoghi e strade mai frequentate, incappa in maniaci, i bruttini muoiono subito e alal fino uno o nessun belloccio si salva)?

quoto

i film più odiosi seguono questa via si salvano sempre la più bella e il più bello che inoltre sono pure innamorati e alla fine della storia si sa dove va a finire ^_^ .

L'unico film che esce dalle righe è blu profondo dove

6c60157fcfca2acf99150153b1c7cff2'6c60157fcfca2acf99150153b1c7cff2

 

per fortuna la bella scienziata muore sbranata dagli squali ale! ^_^ ^_^

 

 

e si salvano 94a1867f148089786e4d70ffb45846a2'94a1867f148089786e4d70ffb45846a2

il solito belloccio ^_^ e il simpaticissimo cuoco

comunque la storia di per se fa ca***e


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 13:56

Troy:

volevate fare un film così? d'accordo!

cambiate titolo, cambiate i nomi e NON DITE IN NESSUN MODO CHE E' ISPIRATO ALL'ILIADE!!!

la mia animella archeologica non ha fatto altro che rivltarsi per l'intera visione: falsi "storici" dall'inizio alla fine, storie d'amore che non esistevano da nessuna parte, menelao che muore nella prima mezz'ora! tutto ciò è privo di senso ^_^ ^_^ ^_^

voglio dire mse non l'avessero spacciato come film sulla guerra di tr**a, sarebbe anche potuto essere carino (a parte achille che vince tutti con la stessa identica mossa, chè sembra il personaggio di un picchia-picchia con la super invincibile-e-scorretta), ma così si merita la palma ad obbrorium!

 

Mah, sarò una voce fuori dal coro ma a me non è dispiaciuto al 100%...

Voglio dire, non è uno dei miei film preferiti, ma non mi fa nemmeno schifo come "terremoto"... ^_^

 

Secondo me c'è solo un errore strutturale di fondo: gli dei dell'Olimpo sono stati (giustamente) tenuti fuori

per cercare di realizzare un film su basi storiche, ma a questo punto sarebbe stato giusto anche eliminare il plot dell'amore tra Elena e Paride e fare una ricostruzione storica accurata, con la guerra scoppiata per motivi economici. Una soluzione come quella adottata finisce per non essere né carne né pesce.

 

Ah comunque è vero che Pitt ammazza tutti con la stessa mossa; a tratti sembra un PG del videogioco "Samurai Shodown"... ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 16:59

dipende con che spirito lo guardi.....

se pensi che si chiama troy erchè è ambientato a tr**a e che non c'entra nulla con l'iliade diventa una americanata come tante altre, nè meglio nè peggio... un classico film che si lascia guardare volentieri....

certo, nel vederlo anche a me tutti gli errori clamorosi sono balzati all'occhio, ma se non pensi a queste cose non è poi così male



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 18 giugno 2007 21:37

A me è piaciuto, però mi avevano già avvertito di non aspettarmi l'Iliade di Omero. Con quetsa preparazione mi è sembrato un bel film.


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 19 giugno 2007 12:52

cavolo... mi avete già citato la maggior parte delle schifezze cinematografiche distribuite nel globo.... :(

 

e adesso da che cosa vi metto in guardia?

 

Avviso: poichè non mi sono messa a leggere tutto il topic potrebbero esserci delle ripetizioni... quindi scusate in anticipo :D

 

 

Alla larga da:

 

Dagon: un film che pretende di prender spunto dal sommo Lovecraft e mi mixa i racconti del dio rana dagon con quelli sulla maschera di Innsmouth ottenendo una "cagata pazzesca" (perdonatemi il francesismo :stralol: ).

 

Fast & Furious: una sola parola... PERCHE'?

 

Saw: sopravalutatissimo.. mi ha annoiato come non mai! Certe idee erano al limite del ridicolo.... :smack:

 

Pearl Harbur: ok, guardatevi la spiegazione in "fast & furious"

 

King Arthur.......sempre con la Knightley... mi sa che è proprio lei a recitare in maniera orribile... ok, no è proprio il film a essere orribile

 

Jason X.....no comment

 

Alone in the dark: hanno scelto Tara Reid come co-protagonista!!! maddai...

 

House of the dead: vedi sopra ma senza tara reid

 

Tutti i film con Pieraccioni...non si può fare della banalità un'arte...

 

I seguenti remake per palese inutilità e bruttezza:

The Fog

La maschera di cera

Amityville HOrror

 

Donnie Darko: ok, qui è questione di gusti.... a me non è piaciuto, non mi ha appassionato, non mi ha rapita e soprattutto non mi riesce di capirlo. Oh, ho provato e riprovato, l'ho rivisto a casa (perchè mi son detta: vuoi vedere che al cinema non mi riusciva di seguirlo bene?) e invece niente... Il nulla.... ^_^

 

Fantasmi da Marte.. what a schifezza colossale!!!

 

al momento mi sovvengono questi... :wacko:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 19 giugno 2007 17:51

dimenticavo alien vs predator.... se come capita a me lo guardi una sera con gli amici è

da morir dal ridere :stralol: ^_^ :D :wacko: :smack: :(


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 19 giugno 2007 22:38

Ed ha anche un grande pregio ovvero vedere Raoul Bova appeso al muro e ricoperto di sputi (alieni).


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 11:09

Non so se lo avete citato già, ma che ne dite di DoA, Dead or Alive????

Avevo visto il trailer e avevo pensato: questo è una cagata pazzesca.

Non mi sono demoralizzato e l'ho visto comunque. Ha superato ogni mia peggior aspettativa!!! :stralol:



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 20 giugno 2007 16:44

Fantasmi da Marte.. what a schifezza colossale!!!

 

Ehi è vero! Praticamente Pitch Black con più soldi gente più famosa, più pretese e meno riuscita!

 

Aggiungiamo il lungometraggio anime di Alita...una delle peggior trasposizioni viste in giro (e anche uno dei peggiori doppiaggi!)


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
K
Khaalesi
Confratello
Utente
71 messaggi
Khaalesi
Confratello

K

Utente
71 messaggi
Inviato il 21 giugno 2007 14:23

signori e signore mi ero dimenticata quel capolavoro che è DOOM.....

 

 

piango ancora sui soldi sprecati per il videonoleggio...


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 25 giugno 2007 22:36

dimenticavo alien vs predator.... se come capita a me lo guardi una sera con gli amici è

da morir dal ridere :unsure: ;) :D :shock: :huh: :wub:

noooo perchè buttarlo le scene degli alieni sono decentissime, aspettavo da secoli un film che con l'aiuto degli effetti riuscisse a dare spessore al corpo degli alieni; nei precenti film gli alieni si vedono per tre secondi in totale.

Però concordo tutto il resto soprattuto la recitazione faceva pena; che smacco.... raul bova ucciso da un'alieno! avevo pensato che in quel film facesse la parte del "dio supremo ammazza tutti" :wub:

 

signori e signore mi ero dimenticata quel capolavoro che è DOOM.....

 

 

piango ancora sui soldi sprecati per il videonoleggio...

cacata pazzesca non da onore al meraviglioso gioco (il secondo più che il terzo)


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 06 agosto 2007 23:10

Visto l'altra sera su Sky Fantasy: Surf nazis must dye

 

Per chi volesse conoscere la trama ve la allego in spoiler0887764c47d876f61be587b962e2d72c'0887764c47d876f61be587b962e2d72c

Negli Stati Uniti di un prossimo angosciante futuro, un gruppo di surfisti nazisti terrorizza le spiagge rapinando vecchiette e bevendo birra.

Il gruppo dei loschi figuri è formato da Adolf (ovviamente il leader e con il tipico baffetto incolto alla tedesca) Eva (la sua donna), Mengele (l'intellettuale del gruppo), Brutus (quello più troglodita) ed infine Hook perchè privo di una mano (evidentemente il regista non sapeva come si dice monco in tedesco).

Adolf e la sua cricca organizzano un ritrovo di bande di surfisti (del resto chi non ha mai sentito parlare di bande di surfisti) durante il quale minacciando tutti con una fiocina e grazie all'elequenza di Adolf (che si esibisce in una brutta copia del discorso iniziale dei Guerrieri della Notte) riescono a portare tutti i surfisti dalla loro.

Il piano è presto detto: le spiagge americane sono una miniera sconfinata di possibilità, ma per essere sfruttate al meglio e necessario che tutti i surfisti si uniscano sotto un'unica capace guida (Adolf).

Il film si trascina stancamente tra scippi ad ottantenni (che non si capisce perchè si ostinano ad andare a farsi rapinare in spiaggia) e tentativi di ribellione delle altre bande che vengono però sempre sedati da Adolf e soci.

A questo punto tutti si attenderebbero l'intervento di qualche baywatch tipo Michael Hasselof (si chiamava così?) ma a invece il film ci sorprende con un colpo di scena.

Durante l'ennessimo furto un uomo di colore si ribella ad Adolf e per questo viene eliminato da suoi scagnozzi. Ma quello che Adolf non può sapere e che la mamma del defunto (la tipica big mama afroamericana tipica dei telefilm americani) preparerà la sua vendetta....ovvero armata di pistole e granate e guidando una motocicletta sterminerà ad uno ad uno gli assassini del figlio.

 

 

Che dire nella sua bruttezza e assurdità di storia riesce comunque ad essere noioso, e solo la curiosità di sapere quanto potrà essere peggio quello che stai vedendo ti spinge a vedere il film fino in fondo


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE