Name sei sardo anche tu???
Mia mamma e' di Portoscuso, ma Primavera di granito l'ho scoperto grazie ad un ragazzo di Nuoro che studia e lavora a Bologna.
Tu l'hai visto?
Aggiungo alla lista dei film che ho trovato insopportabili il Pasto Nudo.
ho visto il cartaio l'altro ieri e faceva schifo un bel po'..
se volete ridere di un film di paura guardate Jeepers Creepers....(non so nemmeno se l'ho scritto bene) è dir poco vomitevole...la storia piu scontata che ho mai visto...
BIG FISH!!!! E' OSCENO!!!!!!
Dragonhearth...anche questo osceno alquanto...
per ora non me ne vengono un mente altri...ma questi bastano e avanzano...
:wacko: :D ^_^ :( :( :wacko: ^_^ :(
open water
la guerra dei mondi
alone in the dark
they
godsend
Sky Captain and the World of Tomorrow
the new world
libertine
hulk
e un'altra ventina almeno , dovuti al nostro buon senso di scegliere i film estivi al cinema :P
BIG FISH!!!! E' OSCENO!!!!!!
Dragonhearth...anche questo osceno alquanto...
per ora non me ne vengono un mente altri...ma questi bastano e avanzano...
:wacko: :D ^_^ :( :( :wacko: ^_^ :(
Big Fish osceno? NAAAAA!!! E' un bel film, quantomeno originale, se proprio non ti piace TIm Burton.
Vomitevole, ma nel senso che è di una scontatezza inaudita è stato l'Esorcista 2.
il nemico alle porte e la sottile linea rossa
due palle incredibili
il nemico alle porte e la sottile linea rossa
due palle incredibili
Personalmente mi son piaciuti entrambi... forse un po' troppo lento la sottile linea rossa ma bello
se siete appassionati di motori e auto da corsa non potete non vomitare nel vedere DRIVEN con stallone... esilarante nella sua oscenità.
Il film che non consiglio a nessuno: Palle al Balzo. Inutlie, non ve lo descrivo neanche. :trooper: La cosa piu bella del film é Chuck Norris (special guest) che alza il pollice per dire OK. :huh:
LA MASCHERA DI FERRO con leo di caprio...
che film tremendo...
le ultime scene sono inguardabili....
se penso che quando è uscito ho pure pagato per vederlo, mi vengono i brividi...
Daredevil....il cui unico pregio è stato quello di fare sembrare brutto Colin Farrell...
Per il resto troppe risate
se siete appassionati di motori e auto da corsa non potete non vomitare nel vedere DRIVEN con stallone... esilarante nella sua oscenità.
naaaaaaa per passare una serata ci può stare,
ti concedo che è assolutamente senza senso, ma da qui a definirlo pessimo ce ne passa per me......
sicuramente non un gran film.
aggiungo all'elenco il tamburo di latta, devo dire che non sono mai riuscito a vederlo, è decisamente un pacco
aggiungo all'elenco il tamburo di latta, devo dire che non sono mai riuscito a vederlo, è decisamente un pacco
il libro è anche peggio... :D
Desert Vampires >-<
Orrendo. >-<
E' una sorta di "On the Road" accompagnato da litri di sangue, e una storia che scontata ma che più scontata non si può. Brutto, brutto, brutto. >.<