Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
acerina
Confratello
Utente
159 messaggi
acerina
Confratello

A

Utente
159 messaggi
Inviato il 10 novembre 2006 13:54

Tutti i film tratti dai fumetti sn fatti uno schifo e m infastidiscono xkè i fumetti sn fumetti e li leggo e basta e tutti questi film inutili italiani tipo quelli di natale e le storielle d'amore insignificanti..


R
RaHeGaR
Confratello
Utente
34 messaggi
RaHeGaR
Confratello

R

Utente
34 messaggi
Inviato il 19 dicembre 2006 21:05

oltre a i vari Vacanze di Natale, Vanzina e Muccino !?

mmm

direi Irreversibile (monica bellucci) Memento.. non mi piacciono proprio i film che iniziano dalla fine..


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10187 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10187 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 0:22

oltre a i vari Vacanze di Natale, Vanzina e Muccino !?

mmm

direi Irreversibile (monica bellucci) Memento.. non mi piacciono proprio i film che iniziano dalla fine..

 

"Memento" tra i film raccapriccianti?????? A me è piaciuto molto. Un film geniale, un tantino angoscioso, ma geniale.

Di film brutti ce ne sono tantissimi. Voglio citare uno che ho trovato tanto brutto che mentre lo vedevo cercavo di giustificare il regista pensando che forse ci fosse qualche motivo oscuro e metaforico che lo avesse portato a creare un film talmente insulso. Si tratta di "Closer" di Mike Nichols, con Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman, Clive Owen.


M
myrielle
Confratello
Utente
131 messaggi
myrielle
Confratello

M

Utente
131 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 4:24

La leggenda del santo bevitore...sarà che non reggo neppure il libro ma mi veniva una gran voglia di urlare "finitela!" a protagonista, regista e compagnia. Semplicemente eterno. Visto a scuola, per di più, per cui non puoi andartene a metà film.


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 14:32

riding the bullett, un specie di horror-psicologico tratto da un racconto di stephen king...

mamma che film uscito male...


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 15:19

Pur adorando Wim Wenders, sconsiglio a tutti la visione di "Fino alla fine del mondo". Se non conoscete ancora il grande regista tedesco, guardatevi un capolavoro come "Il cielo sopra Berlino", ma state assolutamente alla larga dal film precentemente citato... :unsure: >_> >_>


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 15:32

"Memento" tra i film raccapriccianti?????? A me è piaciuto molto. Un film geniale, un tantino angoscioso, ma geniale.

 

Quoto! Anche a me Memento e' piaciuto molto.

 

La mia idea di film raccapricciante coincide perfettamente con la "sfornata" annuale dei Vanzina & co.

Raccapricciante, poi, considero il film "Hans" di Louis Nero... a dispetto della solita osannante critica di nicchia ( :unsure: ), l'ho trovato pretenzioso, confuso, esasperatamente sperimentale e noioso allo sfinimento!

 

Pur adorando Wim Wenders, sconsiglio a tutti la visione di "Fino alla fine del mondo".

 

Blindevil concordo con te nel ritenere "fino alla fine del mondo" un film di Wenders non all'altezza del suo standard, ma non me la sentirei di metterlo addirittura tra i film raccapriccianti.... >_>


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 16:35

Si hai ragione, forse racapricciante è un pò eccessivo, solo la scena dell'aereo è bellissima, sicuramente però un film mediocre che da uno come lui non mi aspettavo e per questo mi sento d'esser ancora più severo. :unsure: >_> >_>


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 20 dicembre 2006 18:36

Si hai ragione, forse racapricciante è un pò eccessivo, solo la scena dell'aereo è bellissima, sicuramente però un film mediocre che da uno come lui non mi aspettavo e per questo mi sento d'esser ancora più severo. ^_^ ^_^ ^_^

 

 

Sante parole, Blin, non posso che essere d'accordo su tutta la linea! ;)


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 0:36

memento è uno dei miei film preferiti >_> tra i raccapriccianti cito il Pulse verisone americana ^_^


L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 13:13

so , che molti di voi mi odieranno, se già non lo fanno ,per quello che sto per dire ma , odio fantaghirò 1, 2,3 proprio non lo sopporto,, e ho una repulsione fortissima verso l'horror soppratutto IT

 

scusate ma lo dovevo dire


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 14:51

so , che molti di voi mi odieranno, se già non lo fanno ,per quello che sto per dire ma , odio fantaghirò 1, 2,3 proprio non lo sopporto,, e ho una repulsione fortissima verso l'horror soppratutto IT

 

scusate ma lo dovevo dire

fantaghirò.... a me non dispiace... certo, non sono dei capolavori..

per quanto riguarda l'horror: dipende da che film guardi, l'horror fatto bene è davvgero un bel genere,

ma è facile trovare film deprimenti (es: la casa dei mille corpi è bruttissimo).

 

IT: per caso hai letto il libro?? io avevo visto il film anni fa e non mi era dispiaciuto, l'ho rivisto dopo aver letto il libro e sono rimasto sconvolto.....il libro è anni luce avanti


L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 18:04

proverò leggendo il libro, però ti avverto se non riesco a dormire verrò a cercarti, e ti righerò i tuoi CD dei queen!!!!!!! ahahahhaha (risata perfida)

 

 

trema a me il film mi ha fatto tremare lo vidi alle elementari la prima volta


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2006 20:17

proverò leggendo il libro, però ti avverto se non riesco a dormire verrò a cercarti, e ti righerò i tuoi CD dei queen!!!!!!! ahahahhaha (risata perfida)

 

 

trema a me il film mi ha fatto tremare lo vidi alle elementari la prima volta

i cd dei queen???????????????????????????????

li difenderò a costo della vita >_> ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

in effetti il libro è abbastanza inquietante.... cmq vale la pena di leggerlo, è un capolavoro in senso assoluto,

niente a che vedere col film


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2007 17:22

in effetti il libro è abbastanza inquietante.... cmq vale la pena di leggerlo, è un capolavoro in senso assoluto,

niente a che vedere col film

 

Quoto! Un libro notevole, molto molto meglio del film abbastanza sciapo che ne è venuto fuori!!


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE