Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 12:41

allora:

 

1) Jesus Christ Vampire Hunter è un capolavoro, non c'è bisogno di guardarlo, basta il titolo :P (io cmq l'ho visto)

 

2) uno dei film più brutti in assoluto che ho visto, e che è piaciuto a quasi tutti quelli che l'hanno visto è Cast Away con Tom Hanks, intendiamoci a me piace come attore e anche i film che fa, ma quello era proprio brutto e pa**oso

 

3)Il Collezionista di Ossa, ho indovinato l'assassino dopo 5 min. sparando a caso su un personaggio che non c'è in tutto il film................

 

4)quelli di Boldi-De Sica mi fa senso anche solo definirli film

 

5)IL FILM PIù BRUTTO, e non mi stancherò mai di ripeterlo "Va dove ti porta il cuore" sarà che l'ho visto con la mia classe alle medie...


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 12:57

jesus christ vampire hunter lo stò scaricando!!!! :huh:


C
Crow
Confratello
Utente
58 messaggi
Crow
Confratello

C

Utente
58 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 14:10 Autore

Beh quelli di Boldi/De Sica non li ho neanche nominati perchè non sono film, sono documentari sull'idiozia e la banalità....!

 

:huh:


I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 15:54

5)IL FILM PIù BRUTTO, e non mi stancherò mai di ripeterlo "Va dove ti porta il cuore" sarà che l'ho visto con la mia classe alle medie...

ma in quel caso c'è il libro che riesce ad essere anche piu vomitevole, e pensare che c'è gente che pensa che Susanna Tamaro sia una delle scrittrici piu brave degli ultimi anni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se qualcuno di voi lo crede veramente vi prego di non offendervi :huh::D

 

(ma sappiate che vi odio :huh:;) )


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 17:18

Ce ne sono diversi...

 

 

- Il talento di Mr. Ripley

- Saw, l'enigimista

- i vari film di boldi e de sica

- Troppo Belli (non l'ho visto ma vado sulla fiducia)

- Alex l'Ariete (mi fido del trailer e dell'uscita ritardata di ben 2 anni)


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 22:31

concordo sulla pallosità di satyricon. Ho sempre portato le visioni di un film a termine,col film felliniano non sono riuscito a reggere oltre l'ora di film. Davvero pesantissimo. Immane.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 23:02

ho dimenticato il mestiere delle armi e cantando dietro i paraventi di olmi. Mamma mia che noia,non lo reggo proprio.

 

Dire quelli brutti davvero è un pò inutile. L'argomento è troppo vasto :figo:


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 23 luglio 2005 23:35
ho dimenticato il mestiere delle armi e cantando dietro i paraventi di olmi. Mamma mia che noia,non lo reggo proprio.

Il Mestiere delle Armi secondo me è molto bello (anche perchè ambientato dalle mie parti). La fotografia è azzeccatissima, e anche la storia è niente male.

 

e la magior parte dei film orientali(escluso la tigre e il dragone...splendido film)

 

Il motivo per cui spesso questi film non piacciono, è il perchè la nostra e la loro mentalità nel 98% delle volte differisce di molto. Questo non toglie che questi film possano essere molto belli.

Consiglio a tutti "Storie di Fantasmi Cinesi", tutti e tre i film. Secondo l'idea "orientale" del regista dovrebbero essero film dell'orrore, ma a me fanno sbudellare dal ridere. Consiglio anche i primi film di Jackie Chan, come Il Mistero dei Conti Lobos. Mitici.


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 13:24

mah,ogni volta che guardo un film di kurosawa,wnog kar wai e kitano mi commuovo


M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 13:45

Uno dei film più osceni che abbia mai visto penso sia The Core, quell'iperminchiata "il centro della terra si è fermato ecc ecc..."

Altri film decisamente orridi: Troy e King Arthur.

Boldi e de Sica stanno in una categoria a parte.


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 13:45
- The house of the dead

 

Noooooo Crow :figo: L'hai visto pure tu ^_^ Spero non al cinema come me. ^_^ Uno dei film peggiori in assoluto :p

 

 

E invece si al cinema......terrificante ^_^


E
Egon
Confratello
Utente
275 messaggi
Egon
Confratello

E

Utente
275 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 13:49
concordo sulla pallosità di satyricon. Ho sempre portato le visioni di un film a termine,col film felliniano non sono riuscito a reggere oltre l'ora di film. Davvero pesantissimo. Immane.

quoto in pieno


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 13:56
Uno dei film più osceni che abbia mai visto penso sia The Core, quell'iperminchiata "il centro della terra si è fermato ecc ecc..."

quoto quoto quoto ^_^ in genere tutti i film catastrofici improbabili mi stanno sullo stomaco :figo: concordo coi film di natale ^_^


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 16:06

Beh allora i film di Boldi e de Sica sono al primo posto sicuro... per ora non me ne vengono in mente altri.

 

Mh, forse quelli che ci fanno sorbire ad ogni Giornata della Memoria. Sono pesantissimi. Niente da dire contro la Giornata e il fatto che giustamente si cerchi di sensibilizzare l'opinione pubblica, ma questi film sono inguardabili e, amp, molto spesso sortiscono l'effetto contrario.


M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 24 luglio 2005 16:47
in genere tutti i film catastrofici improbabili mi stanno sullo stomaco  :figo: concordo coi film di natale  ^_^

Quoto

I film catastrofici sembrano tutti uguali, girano tutti intorno alle stesse trame e sai come vanno a finire già dall'inizio.

Va bè, poi i film di Boldi e De Sica si commentano da soli...


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE