Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
Heléna Lannister
Confratello
Utente
209 messaggi
Heléna Lannister
Confratello

H

Utente
209 messaggi
Inviato il 30 marzo 2006 11:24

Scusate, mi sono fatta prendere la mano...

Un film che non ho ancora capito se mi fa schifo oppure mi piacicchia (dire piace è troppo) è Troy... alcune cose le ho trovate azzeccate (tipo gli dei che NON erano quelle statue classiche che i peplum ci hanno sempre fatto vedere ma statue arcaiche), altre erano veramente raccappriccianti, tipo Achille che entra a tr**a... io posso tollerare molte cose (il fatto che Briseide fosse cugina di ettore e simil), perché in fondo l'Iliad che abbiamo noi è quella degli alessandrini, e quindi ci potevano esere tradizioni diverse, ma MAI e POI MAI si è sentito di un Achille che entra a tr**a con il cavallo... QUELLO ERA SUO FIGLIO!!


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 30 marzo 2006 14:01

Helena e Quentyn :wacko:

un'intera pagina di OT a due... ^_^

mi raccomando, la prossima volta usate i messaggi privati, una pagina così rischia di ammazzare la discussione :blink: uomo e donna avvertiti... :(


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 30 marzo 2006 14:39

a me ha fatto pena "la casa dei mille corpi". ho buttato nel ce**o i soldi per il noleggio praticamente. mamma mia che brutto!!!!!!!!!!!!!!


Q
Quentyn Martell
Confratello
Utente
1045 messaggi
Quentyn Martell
Confratello

Q

Utente
1045 messaggi
Inviato il 30 marzo 2006 19:06

Sorry Xay!

Anch'io mi sono fatto prendere la mano...

 

 

comuqnue riguardo a Troy...

 

piaciuto zero.


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 19:45

Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 31 maggio 2006 19:59

Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.

 

Ahahaah deve essere fenomenale! Me lo devo procurare assolutamente! >_> :wacko: :wacko: :D :D :blink:


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 03 giugno 2006 17:31

Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.

 

:D :wacko: :lol: :lol: ^_^

sicuro che non fosse un film comico??????


L
Lucyler
Confratello
Utente
195 messaggi
Lucyler
Confratello

L

Utente
195 messaggi
Inviato il 15 giugno 2006 18:41

Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.

 

>_> :unsure: ;) ^_^ ^_^

sicuro che non fosse un film comico??????

 

 

I risultati erano spassosi, ma credimi, la comicità era del tutto involontaria.


R
Rhaego
Confratello
Utente
108 messaggi
Rhaego
Confratello

R

Utente
108 messaggi
Inviato il 24 luglio 2006 1:54

Ho visto questo topic e non posso non segnalare un film: "Van Helsing: dracula's revenge - Dracula 3000" del 2004

spero che per voi sia sconosciuto (non è il comunque orribile "van helsing" uscito nei cinema... questo lo batte)

vanhelsing-draculasrev.jpg

 

Vi faccio un breve copa incolla della trama da www.vampiri.net (l'unico sito che ha avuto il coraggio di farne una recensione)

 

Abram Van Helsing è il capitano di una navetta di recupero che si dirige verso l'astronave Demether che, alla deriva, si dirige verso la Terra.

Decisi a recuperare l'immenso relitto che darebbe loro un notevole guadagno si agganciano all'astronave iniziando ad esplorarla, iniziano strani ed inquietanti episodi che fanno sospettare che non siano soli.

Una volta riusciti a ripristinare i sistemi vitali non riescono però ad evitare che misteriosamente la loro navetta si distacchi lasciandoli prigionieri del relitto.

Esplorando la nave, nella stiva trovano molte bare tutte contenenti sabbia, un membro dell'equipaggio viene trovato ferito ad una gamba... ma ben presto ci si rende conto che non è quello il problema maggiore: il ferito infatti inizia a trasformarsi in vampiro. Inizia la caccia.

E' il conte Orlok che, ultimo superstite della sua specie, lasciava il pianeta Transilvania del sistema Carpatico, il pianeta dei vampiri, per cercare un nuovo rifugio.

Indagando sui vampiri negli archivi scoprono le leggende ed il nome di Van Helsing... un caso ... una coincidenza che il discendente di Dracula si sia incontrato con il discendente della famiglia del più famoso cacciatore di vampiri.

Cercano quindi il modo per distruggerlo.

Sarà Aurora a rivelarsi la loro arma più efficacie, la ragazza infatti non ha per i vampiri alcuna attrattiva.

 

Sembrerà incredibile ma anche io ho visto snuff il gelato che uccide il problema è che avevo 4 anni e a quanto mi racconta mia madre mi ha fatto paura :unsure:


T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 11 agosto 2006 0:08

1) La casa dei mille corpi.

Rob Zombie mi stava sulle scatole prima, ma da questa schifezza sto iniziando a pensare di eliminarlo fisicamente.

 

2) L'opera omnia di Brian Youzna (credo si scriva cosi') citando a titolo di esempio Faust e Dagon

 

3) Film un po' di nicchia "Quel motel vicino alla palude", ma chi ha SKY alla fortuna di poterlo vedere su Fantasy (che offre un vasto repertorio di film di melma).

Lo avevo visto a quindici anni trovandolo orrendo, rivedendolo ho avuto il piacere di confermare il mio giudizio e di notare che nessuno si e' ancora preso la briga di doppiare 5 minuti di film che sono in lingua originale.

 

4) Film molto molto di nicchia ma se qualcuno e' di Nuoro o dintorni potrebbe averlo visto " Primavera di Granito". Film girato con attori non professionisti (ovvero parenti e amici di regista e sceneggiatore) ha pressapoco questa trama: Il perfido spacciatore francese Le Blanc (che non a caso veste per tutto il film di bianco e fa capire il fatto di essere francese dal fatto che a volte se ne esce con l'espressione Bien Bien) convince un gruppo di giovinastri del luogo a commettere una rapina. Il colpo si base sul fatto che l'autista del furgone fa pipi tutti i giorni alla stessa ora sullo stesso albero nella stessa curva fuori paese. Beh poi non voglio dirvi troppo per non rovinarvi la sorpresa se mai riusciste a vederlo.

 

Il cinema e' un pendolo che oscilla tra orrore e noia.


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 21 agosto 2006 20:23

Name sei sardo anche tu???


W
winter is coming
Confratello
Utente
107 messaggi
winter is coming
Confratello

W

Utente
107 messaggi
Inviato il 21 agosto 2006 20:43

ci sono centinaia di film orribili al mondo....ma se devo citarne uno......The Village.....da quando sono uscito dal cinema per giorni interi non ho fatto che chiedermi:"MA PERCHE'?????????????????????????" :unsure:


S
ste
Confratello
Utente
30 messaggi
ste
Confratello

S

Utente
30 messaggi
Inviato il 27 agosto 2006 16:24

...American psycho...de gustibus...


G
geppo_87
Confratello
Utente
25 messaggi
geppo_87
Confratello

G

Utente
25 messaggi
Inviato il 27 agosto 2006 17:39

il fantasma dell'opera il film horror che non fà paura ma fà venire il vomito con scene eccessivamente truculente e senza senso gole squarciate, dita monche, budella fuoriuscite, teste mozze, laghi di sangue e non ultimo il "fantasma" si eccita con i topi!! faceva concorrenza a orrori con il soldato ryan nella fase iniziae di sbarco ma per lo meno quelli di quest'ultimo film erano fatti reali che chiunque avrebbe visto in una scena di guerra reale come G.Martin ci insegna


T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 28 agosto 2006 3:47

I film più brutti...mmm...ci metterei giorni ma vista l'ora scriverò quelli che ricordoXD

 

- House of the dead

- 3 metri sopra il cielo (visto durante l'autogestione per colpa delle mie compagne di classe e manco tutto dato che sono uscito verso la fine che stavo per vomitare)

- I vari Scream -.-

- Aenigma, il peggior film di Lucio Fulci

- I film di Boldi DeSica e tutte quelle fregnacce dei vanzina & co.

- Alex l'Ariete anche se ho riso come mai vedendo un film: Albero Tomba e Michelle Hunziker contro il Baffo Moretti trafficante di droga. Cult.

- Vento di primavera: Innamorarsi a Monopoli. Non so nemmeno perchè l'ho visto, mi sa prova di coraggio.

- Semplicemente Irresistibile, visto solo perchè Sarah Michelle Gellar mi fa sangue

- The Ring 2 versione americana: il primo americano non l'ho visto, il secondo lo davano su Sky e ho visto una delle cose più ridicole della storia dell'horror. Naomi Watts, mia adorata che mi fai?

- Tank Girl: senza senso, personaggio irritante nonostante abbia uno splendido look punk, e Naomi Watts agli albori insipida. E poi le transizioni a fumetto e gli uomini canguri ma perchè?


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE