Perchè non dire anche quali film ci hanno segnato a vita, ma negativamente....
Intendo i film veramente brutti, non ditemi ad esempio matrix revolution perchè vi ha deluso, ma qualcosa che vi ha proprio dato il voltastomaco! O film che non riuscireste a vedere dall'inizio alla fine...cose così ecco.
Per quanto mi riguarda, potrei dire:
-Il satyricon di Fellini, la visione più pesante della mia vita
- Jesus Christ Vampire Hunter
- Rose Red (4 ore estenuanti)
- The punisher
- The house of the dead
- La leggenda degli uomini straordinari
- The pool
The Punisher non l'ho trovato così orrendo...comunque personalmente non sopporto tutti i film di Benigni e della coppia Boldi - De Sica... brrrrrr , bevo per dimenticare
i + brutti....ummmm.....
alexander
final destination
la guerra dei mondi
highlander2
boh se me ne vengono altri li posto poi!!
Anche io aborro i film Boldi-De Sica che escono a Natale.
Sono rimasto traumatizzato da L'Acchiappasogni, da cui mi aspettavo molto di più, invece una vera monnezza.
Altri film che non definisco brutti, ma titti uguali e monotoni sono più o meno tutti quegli Horror/Thriller che escono periodicamente al cinema da qualche tempo, per intenderci:
-il remake di Non Aprite quella Porta con Jessica Biel;
-The Grudge;
-The Pool;
...brrrr...
-Il satyricon di Fellini, la visione più pesante della mia vita
nooo...
a me fellini di solito non fa impazzire, però il satyricon mi era proprio piaciuto...visionario e parecchio lisergico, molto, ma moolto '70!!
il film boldi- de sica :P
come potete odiarli con tutte le gnokke che ci mettono???
ok il film è una cakkata ma dai mica ti aspetti di vedere un bel film!!
cosi su due piedi direi....
Alexander
vapir effect(o come si scrive...)
the spun
e la magior parte dei film orientali(escluso la tigre e il dragone...splendido film)
quelli di desica\boldi stufano ma come dice morgil non ti aspetti certo un bel film
alla fine quattro str***ate una bella donna(o più)ed ecco fatto il film natalizio
Le "commedie di Natale" De Sica-Boldi non le vedrei nemmeno se lautamente pagata ...
Il film che ricordo con maggiore disgusto è Highlander II (anche perchè adoro l'originale)
Il film che ricordo con maggiore disgusto è Highlander II (anche perchè adoro l'originale)
quoto al mille per mille!!!
il primo highlander è a dir poco indimenticabile!!!
difficilmente vedo film che mi fanno schifo sin dalla prima inquadratura ma sono da citare assolutamente:
il film culto per eccelleza cast da urlo (di terrore) Alberto tomba e Michelle Hunzinger (spero si scriva cosi)
poi anche se non ho avuto ancora il piacere di vederlo:
e infine l'unico film capace di far venire il diabete anche ad un africano denutrito che non riesce a capirne le parole perche non anglofono
- The house of the dead
Noooooo Crow L'hai visto pure tu Spero non al cinema come me. Uno dei film peggiori in assoluto :p
Lol Alex l'Ariete è un'altro film veramente cessoso :PP
Io alla lista aggiungo anche:
-The Beach quello con Leo di caprio
-La palestra di Pier Francesco Pingitore (spero vivamente di essere stato l'unico a vederlo Non pensavo si potesse batter Alex l'ariete,ma un film così cessoso è da record assoluto)
-La palestra di Pier Francesco Pingitore (spero vivamente di essere stato l'unico a vederlo Non pensavo si potesse batter Alex l'ariete,ma un film così cessoso è da record assoluto)
ti prego non dire cosi ora sarò costretto a vederlo e cercare una qualche remota qualità in questo film, non posso sopportare che ci sia al mondo qualche film peggiore del mitico ALEX
Credimi...veramente,mi faceva male la testa da tanto era inutile,noioso e scontato Non sto scherzando eh Fuggine se puoi...è devastante a livello cerebrale Il brutto è che appena incomincia dici :ok è uno schifo...poi vuoi andar avanti per vedere se c'è limite al peggio Se lo ritrasmettono li denuncio :P Per ora è il peggiore di tutti i tempi imho :P
nooo...
a me fellini di solito non fa impazzire, però il satyricon mi era proprio piaciuto...visionario e parecchio lisergico, molto, ma moolto '70!!
Guarda ha fatto schifo a me e alle 20 persone che con me lo hanno visto....!
Noooooo Crow L'hai visto pure tu Spero non al cinema come me. Uno dei film peggiori in assoluto :p
Si si l'ho visto al cinema! Ma almeno ho speso solo 3 euro e 50, sconto universitari :P
Comunque ragazzi, nessuno di voi ha visto questo?
Altro che Alex l'ariete....se volete vedere qualcosa di serie zzz è il film per voi....purtroppo esiste solo in inglese ma si trova facilmente...guardatelo, se ci riuscite!!