Entra Registrati
I film più raccapriccianti
C di Crow
creato il 22 luglio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 02 gennaio 2007 19:01

visto che sono fresco di visione al cinema, aggiungiamo pure alla lista degli innominabili Eragon... incommentabile :D


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 04 gennaio 2007 1:30

Tra i film raccapriccianti metto tutti i sequel dei sequel dei sequel.Ad esempio un evitabilissimo Rocky V(e mo vogliono fare pure il sesto!).Quoto chi ha definito raccapricciante "Closer"!!Mi sentivo molto interessato a questo film(il cast è buono,Clive Owen poi è un attore che mi piace),ma mi sono dovuto ricredere del tutto.Dei film tratti da fumetti classifico tutti come scialbi o bruttini tranne il primo film degli X-Men(c'è da dire però che il film sul Punitore non l'ho visto)...quello sui FQ poi è da buttare completamente.Tra i raccapriccianti metto anche i film di Julia Roberts e Richard Gere...quando sono in tv è una lotta con mia madre per vedere le partite!!!


C
Cuordileone
Confratello
Utente
286 messaggi
Cuordileone
Confratello

C

Utente
286 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2007 17:49

Hostel di Eli Roth... una vera me**a...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 0:51
Dei film tratti da fumetti classifico tutti come scialbi o bruttini tranne il primo film degli X-Men(c'è da dire però che il film sul Punitore non l'ho visto)

 

L'ho visto io e sta benissimo in questa classifica di inguardabili. Ci può stare anche Hulk e i FQ di sicuro...

però nella frase precedente non stavi considerando gli spiderman di Raimi VERO?? :wacko:


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 19:01

i film di natale con de sica ecc..

eragon

alexander

troy

non aprite quella porta il remake

il collezionista di occhi (o come lo chiamo io il cavatore di occhi)

fragile-a ghost story

omen il presagio

l'esorcista la genesi

 

non me ne vengono in mente altri...


E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 9:35

penso di essere stata l'unica a vederlo, quando ancora c'era TELE +

A MIA SORELLA. Sono rimasta scioccata da quel film.... allucinante....

NESSUN ALTRO FILM è PARAGONABILE QUESTO ERA UN DELIRIO .... :wub: :wub: :blink: :blink: :blink: ^_^ ^_^ ^_^


B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 17:15

No dai...l'esorcista la genesi non è male...

 

Il vero schifo è American Pie 4...


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 14 aprile 2007 21:39

Space Marines-marines dello spazio...

Non lo conoscete eh?Beati voi.

Io e mio fratello,incuriositi dal titolo (giochiamo entrambi coi giochi di miniature della GW,tra cui spicca Warhammer 40000,i cui protagonisti indiscussi sono proprio gli Space Marines,quei tizi in armatura potenziata del gioco di società Star Quest),lo affittammo al videonoleggio sotto casa nostra alcuni anni fa...

 

Dopo neanche 4 minuti di visione del film,lo riportammo giù...dire che era trash,rozzo,mal recitato,con effetti speciali degni di una 3a asilo è fargli dei complimenti...


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 16:19

Un film che non mi piace: IL Gladiatore l'inizio sembra bello ma poi.....con quel maximus ultra potente

 

Questo lo quoto, nonostante conosco molte persone a cui è piaciuto.

Per carità, nulla da ridire sulla realizzazione tecnica, ma dal punto di vista storico è una bestemmia.

E poi il protagonista ("Ispanico") è palesemente un plagio del generale Germanico, padre di Caligola. Solo con il soprannome un pò spostato a sud. ^_^

 

Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.

 

Ma questo lo vogliooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

Se lo trovo me lo compro originale con il DVD in edizione speciale!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

 

Allora, ecco la lista dei film orrendi secondo me:

 

-Terremoto, al primo posto. Film catastrofico degli anni '70 all'interno del quale un terremoto sboronissimo spazza via dalla faccia della terra Los Angeles. Da vedere giusto per ridere!

 

-Troppo Belli. Ho visto l'inizio e mi è bastato. Un giorno arriverò a vedermelo tutto(poi mi sparo ovviamente...)

 

-Dirty Dancing 2, che ho visto al cinema praticamente costretto dalla maggioranza femminile della mia compagnia, mentre stavo facendo lo studente Erasmus in Olanda. C'è da dire che, essendomelo visto in inglese con sottotitoli olandesi non ho capito tutta la trama, e questo è stato un bene...

 

Se me ne vengono in mente altri li posto; i Boldi-De Sica non li ho citati perchè non li considero film...

 

 

Ad ogni modo se volete vedere un film potenzialmente geniale beccatevi questo:

 

Monsters - Esseri ignoti dai profondi abissi.

 

Io e i miei amici lo abbiamo messo a scaricare e a breve ce lo vedremo tutto! ^_^


T
Tharos_The_Dragon
Confratello
Utente
151 messaggi
Tharos_The_Dragon
Confratello

T

Utente
151 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 16:30

Non ho letto tutte le discussioni, quindi vi chiedo è stato citato :

 

Il Cacciatore delle Tenebre?

 

Un horror che fa veramente paura (...)

Poi se come protagonista ce sta Bon Jovi...


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 19:16

Nonostante ci sia una parte per Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba"... Uno dei filmini standardizzati sui vampiri. Se vai a vedere qualunque scheda film è classificato come Horror, ma certe scene sono davvero ridicole...

Poi tutti i panettoni di natale di casa nostra, quelli mi fanno davvero pena.. ^_^


D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 10 giugno 2007 21:13

 

Ad ogni modo se volete vedere un film potenzialmente geniale beccatevi questo:

 

Monsters - Esseri ignoti dai profondi abissi.

 

Io e i miei amici lo abbiamo messo a scaricare e a breve ce lo vedremo tutto! ^_^

 

OH

 

MIO

 

DIO....

 

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D ^_^ ^_^ ^_^


L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 14:29

 

E' andata.

Stasera forse ci vedremo questa pietra miliare del cinema.

Poi ovviamente tornerò qui per postare le mie impressioni sullo straordinario mondo dei salmoni! ^_^


A
Angelo
Confratello
Utente
505 messaggi
Angelo
Confratello

A

Utente
505 messaggi
Inviato il 16 giugno 2007 16:54

 

E' andata.

Stasera forse ci vedremo questa pietra miliare del cinema.

Poi ovviamente tornerò qui per postare le mie impressioni sullo straordinario mondo dei salmoni! ^_^

bellooo e chi se lo aspetava che i salmoni avessero sti gusti

Io aggiungerei questi film totalmente orrendi e mal fatti che mi ricordano i film horror splatter prodotti di circa 30 anni fa e trasmessi tuttora sui canali locali (e abusivi) del mio paese: Dal Tramonto all'Alba (Quentin Tarantino - 1996) la mano di pulp fiction non si vede proprio e Il fantasma dell'opera (Dario Argento) che forse non avrà capito che le teste che saltano non sono essenziali ma quello che più di tutto si poteva risparmiare è...... la scena del "fantasma" che si eccita con i topi ^_^ ^_^


S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 17 giugno 2007 1:02

riding the bullet, la peggiore cacat che abbia mai visto..richiede uno sforzo non indifferente per essere visato tutto...poi la scena in cui la morte ruba la canna al protagonista che vuole tagliarsi le vene e si fa un tiro ti fa cascare le braccia per quanto è demente


Messaggi
278
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE