visto che sono fresco di visione al cinema, aggiungiamo pure alla lista degli innominabili Eragon... incommentabile :D
Tra i film raccapriccianti metto tutti i sequel dei sequel dei sequel.Ad esempio un evitabilissimo Rocky V(e mo vogliono fare pure il sesto!).Quoto chi ha definito raccapricciante "Closer"!!Mi sentivo molto interessato a questo film(il cast è buono,Clive Owen poi è un attore che mi piace),ma mi sono dovuto ricredere del tutto.Dei film tratti da fumetti classifico tutti come scialbi o bruttini tranne il primo film degli X-Men(c'è da dire però che il film sul Punitore non l'ho visto)...quello sui FQ poi è da buttare completamente.Tra i raccapriccianti metto anche i film di Julia Roberts e Richard Gere...quando sono in tv è una lotta con mia madre per vedere le partite!!!
Hostel di Eli Roth... una vera me**a...
Dei film tratti da fumetti classifico tutti come scialbi o bruttini tranne il primo film degli X-Men(c'è da dire però che il film sul Punitore non l'ho visto)
L'ho visto io e sta benissimo in questa classifica di inguardabili. Ci può stare anche Hulk e i FQ di sicuro...
però nella frase precedente non stavi considerando gli spiderman di Raimi VERO?? :wacko:
i film di natale con de sica ecc..
eragon
alexander
troy
non aprite quella porta il remake
il collezionista di occhi (o come lo chiamo io il cavatore di occhi)
fragile-a ghost story
omen il presagio
l'esorcista la genesi
non me ne vengono in mente altri...
penso di essere stata l'unica a vederlo, quando ancora c'era TELE +
A MIA SORELLA. Sono rimasta scioccata da quel film.... allucinante....
NESSUN ALTRO FILM è PARAGONABILE QUESTO ERA UN DELIRIO .... :wub: :wub: :blink: :blink: :blink: ^_^ ^_^ ^_^
No dai...l'esorcista la genesi non è male...
Il vero schifo è American Pie 4...
Space Marines-marines dello spazio...
Non lo conoscete eh?Beati voi.
Io e mio fratello,incuriositi dal titolo (giochiamo entrambi coi giochi di miniature della GW,tra cui spicca Warhammer 40000,i cui protagonisti indiscussi sono proprio gli Space Marines,quei tizi in armatura potenziata del gioco di società Star Quest),lo affittammo al videonoleggio sotto casa nostra alcuni anni fa...
Dopo neanche 4 minuti di visione del film,lo riportammo giù...dire che era trash,rozzo,mal recitato,con effetti speciali degni di una 3a asilo è fargli dei complimenti...
Un film che non mi piace: IL Gladiatore l'inizio sembra bello ma poi.....con quel maximus ultra potente
Questo lo quoto, nonostante conosco molte persone a cui è piaciuto.
Per carità, nulla da ridire sulla realizzazione tecnica, ma dal punto di vista storico è una bestemmia.
E poi il protagonista ("Ispanico") è palesemente un plagio del generale Germanico, padre di Caligola. Solo con il soprannome un pò spostato a sud. ^_^
Snuff- Il gelato che uccide, uno pseudo-horror anni'80 in cui uno scienziato pazzo creava dei gelati che si rianimavano nello stomaco modello Alien. Indimenticabile schifezza.
Ma questo lo vogliooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Se lo trovo me lo compro originale con il DVD in edizione speciale!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
Allora, ecco la lista dei film orrendi secondo me:
-Terremoto, al primo posto. Film catastrofico degli anni '70 all'interno del quale un terremoto sboronissimo spazza via dalla faccia della terra Los Angeles. Da vedere giusto per ridere!
-Troppo Belli. Ho visto l'inizio e mi è bastato. Un giorno arriverò a vedermelo tutto(poi mi sparo ovviamente...)
-Dirty Dancing 2, che ho visto al cinema praticamente costretto dalla maggioranza femminile della mia compagnia, mentre stavo facendo lo studente Erasmus in Olanda. C'è da dire che, essendomelo visto in inglese con sottotitoli olandesi non ho capito tutta la trama, e questo è stato un bene...
Se me ne vengono in mente altri li posto; i Boldi-De Sica non li ho citati perchè non li considero film...
Ad ogni modo se volete vedere un film potenzialmente geniale beccatevi questo:
Monsters - Esseri ignoti dai profondi abissi.
Io e i miei amici lo abbiamo messo a scaricare e a breve ce lo vedremo tutto! ^_^
Non ho letto tutte le discussioni, quindi vi chiedo è stato citato :
Il Cacciatore delle Tenebre?
Un horror che fa veramente paura (...)
Poi se come protagonista ce sta Bon Jovi...
Nonostante ci sia una parte per Quentin Tarantino "Dal tramonto all'alba"... Uno dei filmini standardizzati sui vampiri. Se vai a vedere qualunque scheda film è classificato come Horror, ma certe scene sono davvero ridicole...
Poi tutti i panettoni di natale di casa nostra, quelli mi fanno davvero pena.. ^_^
Ad ogni modo se volete vedere un film potenzialmente geniale beccatevi questo:
Monsters - Esseri ignoti dai profondi abissi.
Io e i miei amici lo abbiamo messo a scaricare e a breve ce lo vedremo tutto! ^_^
OH
MIO
DIO....
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D ^_^ ^_^ ^_^
E' andata.
Stasera forse ci vedremo questa pietra miliare del cinema.
Poi ovviamente tornerò qui per postare le mie impressioni sullo straordinario mondo dei salmoni! ^_^
E' andata.
Stasera forse ci vedremo questa pietra miliare del cinema.
Poi ovviamente tornerò qui per postare le mie impressioni sullo straordinario mondo dei salmoni! ^_^
bellooo e chi se lo aspetava che i salmoni avessero sti gusti
Io aggiungerei questi film totalmente orrendi e mal fatti che mi ricordano i film horror splatter prodotti di circa 30 anni fa e trasmessi tuttora sui canali locali (e abusivi) del mio paese: Dal Tramonto all'Alba (Quentin Tarantino - 1996) la mano di pulp fiction non si vede proprio e Il fantasma dell'opera (Dario Argento) che forse non avrà capito che le teste che saltano non sono essenziali ma quello che più di tutto si poteva risparmiare è...... la scena del "fantasma" che si eccita con i topi ^_^ ^_^
riding the bullet, la peggiore cacat che abbia mai visto..richiede uno sforzo non indifferente per essere visato tutto...poi la scena in cui la morte ruba la canna al protagonista che vuole tagliarsi le vene e si fa un tiro ti fa cascare le braccia per quanto è demente