Qual'è secondo Voi il miglior cartone animato di tutti i tempi?
Amio giudizio Ken Il Guerriero.Voi che ne dite????????????
Love Hina...
se alcuni idioti si decideranno a farlo sbarcare anche in italia al completo, capirete perchè.
Beh...intendevo il migliore di quelli trasmessi ^____^
1) Ken il Guerriero!
2) I cavalieri dello Zodiaco!
3) Tiger Man!
O mammina ...che domanda difficile :smack: :smack: :smack:
Dunque direi
n 1 : Saiyuki
n 2 : The Slayers, Una porta socchiusa ai confini del sole
Kiottonissimi
Sanzetta
Questa è difficile... potrei fare un elenco molot lungo... parliamo di roba di qualità vero? No, perchè a me piaceva tanto Holly e Benji... ma era una cosa abominevole... mi divertiva da matti e ora mi diverte di più perchè capisco le assurdità che vedo.
Cmq direi:
1) Ken il guerriero
2)I cavalieri dello Zodiaco
3)Gundam Wing
poi non so... sicuramente ce ne sono altri... ma ora mi vengono questi.
P.s. anche Slayers, OnePiece, Dragonball e "I cavalieri del drago (Dragon-DAI)" mi piacciono... anche se non sono all'altezza di quei 3 lassù.
beh, Ken è sicuramente uno dei migliori! (purtroppo a casa mia non si vedeva, perciò un mio amico mi registrava le puntate e qualcuna l'ho persa!!!!!!)
però tra i miei preferiti devo mettere "POLLON", di certo il più simpatico.
Se invece andiamo sul genere sportivo il mio preferito era Lotti (quello del golf per intenderci) e a seguire Holli e Benji e Sampei
Beh...intendevo il migliore di quelli trasmessi ^____^
Beh... Love Hina è stato trasmesso in Giappone Comunque ho capito cosa intendi però per me resta lo stesso il migliore !
3)Gundam Wing
Evvai ! Finalmente uno a cui piace questa serie, peccato Mediaset l'abbia interrotta. (Mi riferisco alla serie di Italia1 dove c'è Relena, le altre non mi piacciono).
Evvai ! Finalmente uno a cui piace questa serie, peccato Mediaset l'abbia interrotta. (Mi riferisco alla serie di Italia1 dove c'è Relena, le altre non mi piacciono).
Si, anche io mi riferisco a quella serie, però guarda che Italia 1 o cmq Mediaset non ricordo quale canale, l'ha trasmessa completa con tanto di adattamente (in 4 puntate mi pare) dell'OAV finale, quello dove, tanto per capirci, il Gundam 001 ha le ali d'angelo e non quei due propulsori orrendi.
Si, anche io mi riferisco a quella serie, però guarda che Italia 1 o cmq Mediaset non ricordo quale canale, l'ha trasmessa completa con tanto di adattamente (in 4 puntate mi pare) dell'OAV finale, quello dove, tanto per capirci, il Gundam 001 ha le ali d'angelo e non quei due propulsori orrendi.
Questa non me la dovevi dire ... io lo guardavo il Sabato mattina lo scorso anno e track : interrotto alla decima puntata !
... è la seconda volta che resto fregato dopo il film di "Nadia e il segreto di Fuzzy"...
MA PERCHE' TUTTE A ME ?!?!?
E Berserk?
Non era certo male.
Ma l'hanno interrotto sul più bello.
Mannaggia!
Questa non me la dovevi dire ... io lo guardavo il Sabato mattina lo scorso anno e track : interrotto alla decima puntata !
Scusa, non voglio rigirare il coltello nella piaga, però dopo un pò lo hanno ricominciato... anche io sono stato fortunato a ribeccarlo... mi ha avvisato un amico che lo guardava e ho ricominciato a registrare le puntate... chissà se ho ancora le cassette...
John Petrucci Blu rantola a terra privo di vita con il ventre squarciato !
n 2 : The Slayers,
Mi associo, mi associo!!!!
I cartoni animati che più di ogni altro hanno catturato la mia attenzione sono:
1) Evangelion
2) Trigun