Vorrei aggiungere a quelli già citati da mia sorella, i
BARBAPAPA! che vedevo nientepopodimeno quando avevo 3 anni!!!
Poi naturalmente il mitico " Il mistero della pietra azzurra"
La principessa dai capelli blu!
Gli SNORKI!!!!!!
Trigun ( vorrei avere le frasi che Vash diceva nelle anticipazioni alla fine di ogni puntata ... erano stupende!)
Saiyuki ( VOGLIO IL MANGA!!!!!!!!!!!!!!!)
E molti altri, dal momento che non sono mai stata schizzinosa.
Purtroppo attualmente fanno uno più schifo dell'altro. ...
NO NO NO ! Mi sono dimenticata!!! KUROCHAN! Era stupendo!
Comunque, dicevamo,.. (scusate la momentanea infermità mentale.) che oramai i cartoni trasmessi stanno scadendo... oppure a scadere è l'opinione di quelli che fanno i palinsesti, nel considerare i bambini di oggi come dei decerebrati a cui bisogna sparare nel sedere la pasticca " Il mondo è in verità un luogo stupendo in cui tutti cercano solo di farsi del bene l'un l'altro ridendo ad ogni minima occasione come dei cretidioti"
Mizzega che pasticca lunga!
Ok basta! AH! Non vorrei che pensaste che io sia una vecchia incartapecorita, per i cartoni citati sopra! Ho solo 20 anni, ma una buona memoria!
Baci
wow......
LUPIN III !!!!!!!
HOLLY E BENJI !!
ISPETTORE GADGET....ghghggh lo guardavo da bimbo !!!!
BIKER MICE FROM MARS !!!! c'avevo tutti i personaggi e le moto !!!!!
Ce ne sarebbero una marea, ma per me il migliore (in rapporto anche al periodo in cui è uscito) rimane GUNDAM RX 78...
tralasciando l'affetto per le vecchie serie che hanno allietato la mia infanzia mi viene da dire solo un nome...
COWBOY BEBOP
A mio parere non ho mai visto una serie (e film... io sono uno dei pochi fortunati che l'hanno visto al cinema... he he) più bella di questa.... sotto ogni punto di vista.
bye.
Che bello il film di cowboy bebop! Anch'io l'ho visto al cinema! (ho scoperto che era al cinema la mattina stessa in cui è uscito... è durato 2 giorni nelle sale... )
però non mi son piaciute molto le voci (jet doppiato da Mr Burns? mmmh..... )
Che bello il film di cowboy bebop! Anch'io l'ho visto al cinema! (ho scoperto che era al cinema la mattina stessa in cui è uscito... è durato 2 giorni nelle sale... )però non mi son piaciute molto le voci (jet doppiato da Mr Burns? mmmh..... )
Io devo ringraziare un amico (e non lo ringrazierò mai abbastanza!) che, grazie ad una promozione, aveva ricevuto 6 biglietti per vederlo in anteprima e mi ha invitato....
La voce di Jet ha dato un po' fastidio anche a me (il doppiatore della serie è perfetto per lui!)... ma pazienza.... era uno spettacolo cmq!
Che bello il film di cowboy bebop! Anch'io l'ho visto al cinema! (ho scoperto che era al cinema la mattina stessa in cui è uscito... è durato 2 giorni nelle sale... )però non mi son piaciute molto le voci (jet doppiato da Mr Burns? mmmh..... )
Il film di Cowboy Bebop non è male, la realizzazione è (ovviamente, visto il successo della serie) di primissimo ordine. Però mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca... resta un episodio (neanche dei migliori, imho) allungato a dismisura in cui i coprotagonisti della serie (Jet, Faye, Ed) compaiono in modo quasi forzato. Diciamo che piuttosto che rivedere il film mi rivedrei (anche 2 volte di fila ) "Ballad of fallen Angels" (episodio 5), "Jupiter Jazz" (episodi 12 e 13) e "The real folk blues" (episodi 25 e 26)... ah, aggiungo anche "Cowboy Funk" (episodio 22), il più divertente.
SEE YOU, SPACE COWBOY...
Ciao
proposta-choc...
e se si aprisse un thread interamente dedicato ai vecchi cartoni degli anni '80, che a quanto pare piacciono un pò a tutti?
ah, cmq posto anche i miei preferiti, in ordine sparso...
- KEN IL GUERRIERO (inarrivabile... :smack: Souther rulezz )
- I SIMPSON (D'Oh!)
- ROCKY JOE(altro mito della mia infanzia )
- DAITARN 3 e
- VULTUS 5 (/me ama i robottoni... )
Ciao a tutti....una discussione sui cartoni animati preferiti puó diventare una cosa moooooolto lunga e spossante da sostenere...Si potrebbe partire dagli antipodi, citando Devilman, tratto dal mitico manga di Go Nagai, e proseguire x Ken il guerriero (l'intera serie é stata visionata circa 5 volte) e mantenerci su piú o meno tutti i cartoni di vecchia data tra i vari Robot e cosí via...Purtroop i cartoni piú recenti sono, secondo me, di uno squallore mai visto , a parte ovviamente i Simpon (Dhe Hi Ho!!!) e qualcuno dei cartoni che trasmettono su MTV.
Comunque sia per me il migiore rimane sempre Ufo Robot!!!
Ciao a tutti
- Conan il ragazzo del futuro
- Kyashan il ragazzo androide
- Capitan Harlock
- Daitarn 3
- Robotech
1) Ken il guerriero
2) Simpson
e basta....
1) Cavalieri dello Zodiaco (vedi discussione in corso...)
2) Transformers
3) Simpsons
4) Lupin
Non posso evitare di rispondere
La mia classifica è:
1) Simpson, per il genio di Groening, che riesce sempre a strapparmi una risata, il più delle volte con elementi che non ci si aspetta e che, a volte, passano inosservati.
2) il trittico "ken il guerriero", "cavalieri dello zodiaco" e "Voltron" (era il giocattolo che desiderai di più da bambino, sigla bellissima e senza parole!!!
3) Transformers (perchè da bambino li ricorstruivo con i lego!!!)
non in ordine di importanza
Simpson... non commento
Daria... stupendo, un indifferenza cinico-comica non indifferente
I (mi scappa il nome)... la famiglia dove ci sta il poppante che vuole sempre accoltellare la madre
Johnny Bravo... troppo idiota
E i miti della gioventu:
Ciobin (o come diavolo si scrive)
Bell e Sebastien (mi faceva schifo, ma rimane un mito la sigla... Bellll e Seebastieeeennnn TRUUUUUUU TRUUUUUUU)
Mitico era anche quello della ricerca dell'eldorado, che ogni tanto appariva la fenice di fuoco o dorata a indicare il cammino. titolo?
OCCHI DI GATTO... mi ero innamorato di tutte e tre