Dei "nuovi" ho scoperto Naruto, che si piazza con Slam Dunk fra i migliori degli ultimi anni.
Grazie Algor :lol: :)
sempre e solo neon genesis evangelion!!!!!!!!!!!!!
/me love rei ayanami
Al momento Nana di Ai Yazawa è il migliore per me..
Ripesco dal passato questo vecchio topic evitando di aprirne un altro uguale,per riprendere la discussione sui cartoni che hanno segnato la nostra giovinezza:
1-Ken il guerriero:ovviamente!Il personaggio piu ca***to di tutto l'universo mondiale galattico ecc.......UATTA!
2-Holly e Benji:quanti ricordi,quante cadute per imitare la "catapulta infernale" dei gemelli Derrik,quante.......basta troppa commozione,lascio la parola ai Gemboy
3-Mighty Max:chi se lo ricorda?Io avevo anche tutti i gusci!
^_^ :D :D
1-Ken il guerriero:ovviamente!Il personaggio piu ca***to di tutto l'universo mondiale galattico ecc.......UATTA!
Ti quoto e sottoscrivo.
Visto che si parla di cartoni e credo, non specificatamente di serie, aggiungerei tre perle:
- Ghost in the shell
- Akira
Il migliore per me sarà sempre Pollon :D :D ^_^ :D
Se poi vogliamo parlare di quelli che ti segnano ci metto (anche per il numero di volte che li hanno dati :unsure: ) Mila e Shiro e Holly e Benji
Una speciale menzione merita poi Ranma 1/2....troppo caruccio :wub:
Potrei dire di si, inizialmente avevo inserito anche il Castello errante di Howl, ma rileggendo il topic ho visto che non era propriamente della mia infanzia così ho corretto il messaggio .
Ma come hai scritto tu mi piace di più, sì..... :unsure:
Il miglior cartone animato è Ken il guerriero... rivisto migliaia di volte e uno dei pochi a essere meglio del manga... mitico anche l'Uomo Tigre e Mila e Shiro senza dimenticare Holly e Benji...
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Pero pure quelli coi robottoni erano memorabili,parlo di opere come Goldrake,Matzinga Z,Daltanious,Gordian(il robot matrioska,ve lo ricordate?),Godsigma e tanti tanti altri........che nostalgia......... :unsure:
mitico anche l'Uomo Tigre
Invoco perdono per la mia dimenticanza....... >)
E Muteking (credo si scriva così) il pattinatore salvamondo lo ricorda nessuno?
E Muteking (credo si scriva così) il pattinatore salvamondo lo ricorda nessuno?
E come no!
Dalle mie parti un emittente locale lo ha ritrasmesso proprio qualche mesetto fa!
E poi io adoravo quei cartoni li,sul genere di Yattaman!!!
:unsure: :D :D