Johnny Bravo... troppo idiota
WHAHAHAHAHAHAHAHA
TROPPO BELLO WHAHAHAHAHS
whahaha
il vecchio Johnny non ha rivali è troppo il migliore!
sono vecchio e vi sparo i miei
1 ken
2 babil junior
3 i cyborg
4 daltanius
5 gig robt d'acciaio
6 mazinga (il grande) e anche lo Z
7 goldrake
8 devilman
9 aliken polimar (non so se si scrive cosi)
Johnny bravo !!! Ma io adoravo le Superchicche in particolare Him (Lui) era un diavolo troppo gayo!! Aveva una voce spettacolare !!!!
>il genio non è un'opinione
Ehi raga ma quella genialata di Golden Boy dove la mettiamo Era troppo ghignoso
e i Griffin dove li mettiamo???
comunque i migliori rimangono
Ken
i cavalieri dello zodiaco
e holly e benji (ma perchè Roberto si installa ogni anno a settembre nella casa di Holly con la promessa di portarlo in brasile e poi prontamente all'ultima partita di campionato se ne va asciandolo a casa???)
non dimentico ovviamente simpson e futurama.....
I Griffin!!! ecco come si chiamavano... il bimbo che vuole sempre ammazzare la mamma... un grande!!
La puntata dove c'e la morte che sciopera e da spanzarsi dalle ghignate!!
Ma non c'e nessuno che ha visto Daria???
Si si Daria l'ho visto io Si non male ma preferisco i griffin troppo forti
Cmq era forte
-Star Blazers (o meglio, Uchu Senkan Yamato)
Mi ero completamente dimenticata della sua esistenza, e sì che all'epoca lo adoravo. Per motivi anagrafici cito in genere i cartoni degli anni '80 (Goldrake in particolare), ma quelli che mi sono realmente rimasti nel cuore sono
1) Capitan Harlock
2) Lady Oscar
3) Conan il ragazzo del futuro
4) Prendi il mondo e vai (ho giocato anch'io a baseball... )
1)Orange Road (è quasi magia jonny)
2)Ranma 1/2
3)ken Shiro
4)Slayers
5)Evangelion(la fine è orrida però)
6)Lupin
7)simpson
8)Holly & benji
9)L'uomo tigre
10) Sampei
5)Evangelion(la fine è orrida però)
Orrida? Perchè orrida? Perchè non ti fanno vedere gli Eva che combattono contro la Seele e il third impact ma si concentrano su Shinji?
Io trovo che le ultime due puntate di Eva siano un capolavoro. Avevano finito i soldi, la serie non stava avendo un gran successo ma Hideki Anno e la Gainax sono riusciti lo stesso a regalarci un degno finale.
Anche il film "End of Evangelion", realizzato su pressione dei fan e dei produttori, è leggermente più grafico nella prima parte ma alla fine i mezzi e il risultato sono i medesimi delle puntate.
Non so come tu possa dire che ti sia piaciuto Eva se ritieni orride le ultime due puntate... senza offesa, eh?
Cmq... de gustibus...
Ciao
Ken il Guerriero
Holly & Benji
I Cavalieri dello Zodiaco
SIRIO IL DRAGONE RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Non so come tu possa dire che ti sia piaciuto Eva se ritieni orride le ultime due puntate... senza offesa, eh?
Quello che intendevo è che il resto dell'anime secondo me ti abituava a tutt'altri ritmi, i film ad esempio mi sono già piaciuti parecchio di più, ma gli ultimi due episodi mi hanno un po' deluso
Ma non me la sono presa , trnquillo, e per dimostrarlo... un brindisi!
Quello che intendevo è che il resto dell'anime secondo me ti abituava a tutt'altri ritmi, i film ad esempio mi sono già piaciuti parecchio di più, ma gli ultimi due episodi mi hanno un po' deluso
Ma non me la sono presa , trnquillo, e per dimostrarlo... un brindisi!
Accetto MOLTO volentieri
Che gli ultimi due episodi di Eva siano ostici siamo tutti d'accordo. Però secondo me il significato della serie è tutto lì (o nella seconda parte di End Of Evangelion ). Poi stiamo parlando di una serie che ha generato innumerevoli discussioni... non ho ancora trovato due persone che fossero completamente d'accordo sull'interpretazione di Eva (escludendo quelli, e ce ne sono tanti, a cui fa proprio schifo )
Ciao
Ma devo fare un tuffo nel passato (molto remoto) x ripescare i miei cartoni preferiti!
vediamo:
Capitan Harlok
Lady Oscar (e soprattutto Andrè )
la mitica Mimì e sua cugina Mila
Gig, Mazinga e Co.
ed infine i Cavalieri dello zodiaco