Eheheehe!come dicono i mitici Gem Boy...per holly e benji,tutto è normale....
ciao,
c'è stato un anime che mi ha aiutato ad uscire da un periodo di profonda depressione ed al quale per questo motivo sono molto legata...IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA (fushigi no umi no Nadia)
Poi BERSERK
baciotti
Bran :hophop: :dry:
Cavoli, io non ho visto neppure uno delle serie più gettonate, quindi la mia classifica comprende altre serie:
1. Le serie comiche [simpson, Futurama, South Park]
2. Le serie fantascientifiche [i Guerrieri delle stelle, Gundam, Capitan Harlock]
3.L e serie con i supereroi [barman, ecc.].
Invece vi faccio una domanda: chi si ricorda di una serie molto vecchia in cui i nemici usavano delle astronavi a forma di lisca di pesce e in cui il fratello del protagonista era stato ucciso dal cattivo che aveva usato una spada radiocomandata?
So che si tratta di pochi elementi, ma non mi ricordo altro. Ditemi che non me la sono sognata.
Cavoli io non saprei chi scegliere!!!
Holly&Benji,Pollon,tutti i vari robot,Mila &shiro,gli snorky, i puffi,ecc dovrei metterli tutti....sono quasi 200!!!
Quindi, posso dire tutti i cartoni trasmessi negli anni '80 e parte dei '90?!?!?!?
Per quanto riguarda quelli "nuovi", solo alcuni che attualmente sta trasmettendo da un po' di anni MTV, come: Daria,Trigun, Cowboy Bebop, Inuyasha, Master Mosquiton e Saiyuki!
Polgara
Io ora posso aggiungere il mitico cartone di Corto Maltese!!!!
I miei cartoni preferiti sono:
1) i cavalieri dello zodiaco (anche se avrei fatto volentieri a meno di quell'antipatico di Pegasus)
2) City Hunter
3) Lady Oscar
4)Master Mosquiton
CIAO RAGAZZI!
nn so voi, ma a me faceva impazzire LAMU',specie quando folgorava "tesorucciooo"! mi faceva scoppiare!
Altro cartone che adoro,ma di cui nn ho avuto + notizie (e sinceramente mi interessava vedere il seguito) è BERSERK, del quale però purtroppo ho perso l'ultimo episodio....qualcuno che lo ha visto e che gentilmente me lo racconta? CIAO
Cavoli, io non ho visto neppure uno delle serie più gettonate, quindi la mia classifica comprende altre serie:1. Le serie comiche [simpson, Futurama, South Park]
2. Le serie fantascientifiche [i Guerrieri delle stelle, Gundam, Capitan Harlock]
3.L e serie con i supereroi [barman, ecc.].
Invece vi faccio una domanda: chi si ricorda di una serie molto vecchia in cui i nemici usavano delle astronavi a forma di lisca di pesce e in cui il fratello del protagonista era stato ucciso dal cattivo che aveva usato una spada radiocomandata?
So che si tratta di pochi elementi, ma non mi ricordo altro. Ditemi che non me la sono sognata.
forse Baldios...ma non sono sicuro, chiederò a un mio amico che è un vero sfegatato del genere.
Ho chiesto al mio GURU dei cartoni ghost e la risposta è.... DAIKENGO
l'hanno trasmesso una volta sola in italia ma è citato in qualche sito. buona fortuna pe la ricerca.
Ho chiesto al mio GURU dei cartoni ghost e la risposta è.... DAIKENGO
l'hanno trasmesso una volta sola in italia ma è citato in qualche sito. buona fortuna pe la ricerca.
GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE
Sapevo di non essere un visionario, ma mi serviva una conferma esterna
i miei anime preferiti in questo periodo sono:
1)gto
2)full metal panic
3)sayuki
4)ranma
5)ken shiro
Al primissimo posto per me ci sono ovviamente i mitici Cavalieri dello Zodiaco!!
(e Orion è il più mitico di tutti )
Per tutti quelli a cui piace Gundam Wing... bellino vero, ma forse non avete visto
GUNDAM SEED, bè fatelo... è una cosa ECCEZIONALE sotto tutti gli aspetti
Al terzo posto ci metto One Piece, è troppo divertente!!
Dragon ball z senza dubbio è la migliore, fino a cell xò...poi è scaduto!!!!
Anke i cavalieri xò sono stati mitici!!!
Bry
BHE PER ME TUTTI I LAVORI DI GO NAGAI SONO STUPENDI ( DEVILMAN IN PRIMIS)
POI CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO E HOKUTO NO KEN
Ariela Snow TI FACCIO I MIEI PIU VIVI COMPLIMENTI PER LA TUA CLASSIFICA !! OTTIMI GUSTI
QUELLI SI CHE ERANO BEI CARTONI..
SEI GRANDE ^_____^