Entra Registrati
Il Miglior Cartone Animato
D di drizzt75
creato il 25 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 17:16

Io dall'anno scorso in poi a questa domanda rispondo....FULL METAL ALCHEMIST! ^_^ ^_^

non ci sono parole per descrivero questa cosa meravigliosa!!! ;) ;)

mi piace tutto:personaggi,doppiatori,storia,ambientazioni,sentimenti che trasmette....AIUTO!!!MI SONO INNAMORATA!!!

...qualche anima caritatevole riporti questa donna nel mondo reale... <_< ;)

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 19:57

Oddio Ransie...La stella della senna...Lamù...che bei cartoni...questi erano cartoni animati ^_^

Noto che siamo della stessa generazione, eh? ^_^

Io adoravo anche Heidi e Gergie...e un po + grandicella mi sono apassionata x Sailor Moon ;)

Stessa generazione, ci puoi giurare!! ;)

Lady Dragon... ok Heidi, ok (anche se molto meno) Sailor Moon... ma chi e' Gergie??

Ho sbagliato a scrivere...Georgie mi pare...non ricordo come si scrive...la devi ricordare x forza!Quella coi due fratelli gemelli, Arthur e Abel...che si innamora del biondo...aiuto, come si chiama? un amnesia <_<

La canzone era...

Georgie dai lunghi capelli dorati...due occhi azzurri brillanti e vivaci.........ecc..ecc.......capito ora? :P

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 20:09

Ho sbagliato a scrivere...Georgie mi pare...non ricordo come si scrive...la devi ricordare x forza!Quella coi due fratelli gemelli, Arthur e Abel...che si innamora del biondo...aiuto, come si chiama? un amnesia <_<

La canzone era...

Georgie dai lunghi capelli dorati...due occhi azzurri brillanti e vivaci.........ecc..ecc.......capito ora? :P

Ah! Ok! Ora ci sono! Non lo seguivo proprio tanto, ma mi ricordo perfettamente! Il nome del tipo biondo però l'ho dimenticato... ^_^

V
Varamyr
Confratello
Utente
87 messaggi
Varamyr
Confratello

V

Utente
87 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 20:18

Beh, io sono ancora sotto l'influsso di "FULL METAL ALCHEMIST" e mi viene da nominare quest'opera stupenda.

Tra gli storici invece vanno sicuramente ricordati: "EVANGELION", "IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA" (mi dimentico sempre il titolo originale...), "HOKUTO NO KEN" ( Kenshiro), "DRAGON BALL" ( al cuore non si comanda <_< ) e anche quella tamarrata di "SAINT SEIYA" (I Cavalieri dello zodiaco)

L
Lady dragon
Confratello
Utente
412 messaggi
Lady dragon
Confratello

L

Utente
412 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 20:32

Wow...dragon ball...ho preferito il fumetto però!!!Quante risate...

<_<

M
Mirya Sand
Confratello
Utente
213 messaggi
Mirya Sand
Confratello

M

Utente
213 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 21:07

Ah! Ok! Ora ci sono! Non lo seguivo proprio tanto, ma mi ricordo perfettamente! Il nome del tipo biondo però l'ho dimenticato... <_<

Lowell, se non mi sbaglio

Comunque sia...il primo cartone non si scorda mai!

KEN IL GUERRIERO!!

Ero piccola, mia mamma non voleva farmelo vedere, così quella buon'anima di mio cugino mi registrava le puntate e poi mi passava le cassette!

Ultimamente poi, grazie al ri-doppiaggio da parte di un gruppo di pazzi, sto riscoprendo i SAINT SEIYA (I Cavalieri dello zodiaco).

E come dimenticare i gradissimi robottoni? Daitarn, Goldrake, Gundam (quello con Amuro Rei...)!

Negli ultimi anni ho invece apprezzato moltissimo TRIGUN e i GRIFFIN...da morire dal ridere!!

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2007 21:09
Ho sbagliato a scrivere...Georgie mi pare...non ricordo come si scrive...la devi ricordare x forza!Quella coi due fratelli gemelli, Arthur e Abel...che si innamora del biondo...aiuto, come si chiama? un amnesia

Lowell, mi pare <_<

Per rispondere alla domanda... troppi! ^_^

Ci sono cartoni animati che da piccolo mi piacevano molto, e che poi, rivedendoli da grande mi hanno deluso un po', anche se ci resto affezionato (chessò, vi ricordate i Cyborg? Nove magnifici, insuperabili, etc. etc.).

E cartoni che invece da piccolo mi piacevano solo a fasi alterne, e che poi ho rivalutato con l'età: in generale tutti quei cartoni animati che narrano storie con trame molto complesse, quasi dei romanzi, tipo Lady Oscar o Conan (ve lo ricordate? Quel cartone post-atomico, con l'isola tornata alla natura che si contrappone a quella iper-industriale...).

Comunque io, se mi capita di fare zapping su qualche rete locale che dà i cartoni dei miei tempi (sigh ^_^ ), mi fermo quasi immancabilmente a guardare.

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 10:11

Bellissimo Ransie!!!!!

Anch'io lo adoravo!!!!

E la "Stella della Senna" o Tulipano Nero, che dir si voglia, chi se lo ricorda?

Kisses ^_^

Oddio che m'hai ricordato!!!

La Stella della Senna era stupendo!

Com'e' che faceva la sigla?

Oddio Ransie...La stella della senna...Lamù...che bei cartoni...questi erano cartoni animati ;)

Noto che siamo della stessa generazione, eh? ;)

Io adoravo anche Heidi e Gergie...e un po + grandicella mi sono apassionata x Sailor Moon ;)

Eh, già!!! A quanto pare.....

Sailor Moon, anche questo mi piaceva un sacco!! Ricordo che mi sbellicavo dalle risate, soprattutto quando Bunny si metteva a tirare scarpe in mezzo alla strada!!! <_<

Kisses ^_^

*
*Lyanna Stark*
Confratello
Utente
850 messaggi
*Lyanna Stark*
Confratello

*

Utente
850 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2007 17:54

Bellissimo Ransie!!!!!

Anch'io lo adoravo!!!!

E la "Stella della Senna" o Tulipano Nero, che dir si voglia, chi se lo ricorda?

Kisses ;)

Oddio che m'hai ricordato!!!

La Stella della Senna era stupendo!

Com'e' che faceva la sigla?

Oddio Ransie...La stella della senna...Lamù...che bei cartoni...questi erano cartoni animati :wub:

Noto che siamo della stessa generazione, eh? ;)

Io adoravo anche Heidi e Gergie...e un po + grandicella mi sono apassionata x Sailor Moon :D

Eh, già!!! A quanto pare.....

Sailor Moon, anche questo mi piaceva un sacco!! Ricordo che mi sbellicavo dalle risate, soprattutto quando Bunny si metteva a tirare scarpe in mezzo alla strada!!! :D

Kisses :D

oddio bunny era troppo divertente!!! :D

ransie anche mi piaceva tantissimo!! :wub: invece georgie e candy candy le odiavo! :wub:

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2007 23:38

E' impossibile sceglierne solo uno senza un Death Match :saiyan:

Non riesco nemmeno a scegliere tra i pochipochi di cui ho visto la fine!

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
M
Misarte
Confratello
Utente
60 messaggi
Misarte
Confratello

M

Utente
60 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2007 12:13

Lady Oscar!

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 25 febbraio 2007 12:21
E' impossibile sceglierne solo uno senza un Death Match

Quoto in pieno!

Io sono sempre per i Cavalieri dello Zodiaco :unsure:

E
Eliana
Confratello
Utente
162 messaggi
Eliana
Confratello

E

Utente
162 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 17:53

Qunti che ne guardo.. Il mio preferito in assoluto Lady Oscar... un piangere!!!!!!! e piace tantissimo anche a mia nonna che ha 84 anni! poi Ranma 1/2 , i cavalieri dello zodiaco, I Griffin, Gundam Wing anche se non sono riuscita a seguirlo molto, Futurama, il tulipano nero, non ho mai visto la fine

QUALCUNO HA MAI VISTO FIORELLINO GIRAMONDO?????? lei era biondina, la sua nemica castana e il tipo che la salvava biondo mi sembra.. e LA' SUI MONTI CON ANNETTE??????? ;)

T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 18:06

Oddiooo... I cartoni animati ;)

Quanti ne guardavo... A me piacevano le due Gemelle Magiche (non mi ricordo il titolo esatto...), E' quasi magia Johnny, Piccoli problemi di cuore e ho attraversato anche tutta la fase Pokemon.

E i Cavalieri dello Zodiaco, tutta la vita :)

Poi sono rinsavita e sono passata ai cartoons della Disney o di H&B... Tipo Wally Gator...

Ora non guardo più molto i cartoni animati, però a parte i mitici Simpson, Futurama e i Griffin, c'è soltanto South Park che mi piace davvero.

Il più orrido di tutti è Heidi. Oh madre quanto lo odiavo...

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 28 febbraio 2007 21:23
il tulipano nero, non ho mai visto la fine

Se vuoi eccola qua :lol:

40052a67bc01ba94d7d197128da69218'40052a67bc01ba94d7d197128da69218

La protagonista e il fidanzato fuggono da Parigi con i figli di Maria Antonietta, andando a vivere in campagna...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE