Entra Registrati
Caro diario
R di Re Arbor
creato il 23 giugno 2005


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 10 novembre 2020 16:48
%d/%m/%Y %i:%s, Manifredde dice:

Per quanto riguarda me, non abbiamo contatti da 12 giorni. Mi posso considerare fuori pericolo? Speriamo...

 

Capisco i problemi di fare il tampone drive-in, ma non puoi fare il test sierologico o il tampone salivare presso una struttura privata accreditata?


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 11 novembre 2020 8:30

Boh, dovrei informarmi. Credo che al momento li facciano solo ai sintomatici, forse in farmacia?

Cmq la provincia di Bolzano parte la prossima settimana (mi pare che i tempi sono questi) con un test a tappeto (si parla del 67% della popolazione), e visto che tra smart working mio e di mia moglie e didattica a distanza che parte da lunedí i miei contatti con altre persone sono 0, penso aspetteró. 



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 14 novembre 2020 11:39

Caro diario,

oggi ho sentito un'amica del Liceo che non sentivo da dieci anni. Devo dire che è stato molto piacevole risentirla, avevo il ricordo di una ragazza simpatica e alla mano e così è rimasta.

Questa pandemia ha messo a dura prova anche me che ho una capacità di sopportazione della solitudine elevatissima. Ultimamente ho usato molto il mio telefono per riallacciare conoscenze vecchie e recenti.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 28 novembre 2020 22:39
Il 6/11/2018 at 12:59, Manifredde dice:

Caro diario, oggi sono triste perché ieri ho ricevuto una brutta notizia. No, non quel genere di brutte notizie, grazie al cielo, ma una che mi ha colto impreparato: per ragioni ancora poco chiare, il nostro chitarrista lascerá il gruppo dopo la festa che il prossimo mese daremo per festeggiare i 10 anni dalla prima esibizione del gruppo (quando si dice ironia <_<)

 

Caro diario, questo è quello che scrissi quasi esattamente 2 anni fa. Una brutta notizia, ma non quel genere di brutte notizie.

Due anni quasi esatti, ma oggi ad arrivare è stato proprio quel genere di brutta notizia, questa volta riguardante il tastierista.

"quando si dice ironia", per quotare nuovamente me stesso.

 

Addio Claudio, eri una roccia sopravvissuta a molto. Ma alla fine, il covid si è preso anche te. Ci mancherai molto, davvero <_<


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6520 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6520 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2020 11:11

Mi dispiace molto. Auguro a tutti voi del gruppo la forza di poter continuare con la vostra passione.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2020 14:51
Il 28/11/2020 at 22:39, Manifredde dice:

Addio Claudio, eri una roccia sopravvissuta a molto. Ma alla fine, il covid si è preso anche te. Ci mancherai molto, davvero 

 

Mi dispiace molto, condoglianze.


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2020 16:31

Grazie mille <_<


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 13:36

Dopo tempo immemore, ahimè per cause varie, torno a manifestarmi.

Spero di riuscire a partecipare un po' più spesso d'ora in poi.

Un saluto a tutti e un grazie a tutti quanti mi hanno scritto durante la mia assenza. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 17:20

Bentornata Lyra, era da un pò che mi domandavo dove fossi finita ^_^



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 22 dicembre 2020 17:49

Ti rinnovo i saluti fatti in privato :glare:



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 23 dicembre 2020 11:18

Caro Diario, 

Ormai che non potessi tornare a casa per Natale era assodato da settimane, eppure a due giorni dal 25 sento la cosa quasi come un affronto personale. Ovvio che non lo sia e che il Governo dovesse prendere misure drastiche. Del resto il popolo italico sarebbe stato scontento in qualsiasi modo l'avessero messa. Spero che questo 2020 decisamente pazzo, termini tranquillamente e che si inizi il 2021 con più calma e meno nervosismo. Spero che il lavoro del 2020 mi porti una speranza di rinnovo definitivo per il 2021, anche se non subito, ma pure dopo qualche mese. Vedremo. 

 

p.s. ben tornata Lyra. 


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2021 0:55

Caro diario,

auguri a tutti i Barrieristi di buon anno. Che chi ha sofferto nel 2020 possa trovare nel 2021 un più amichevole compagno, nella speranza che presto, magari prestissimo, si possa ritornare tutti a vivere come un tempo. E con la speranza che l'umanità abbia imparato quante più lezioni possibili, tra tutte l'importanza dei contatti sociali e che le relazioni virtuali, per quanto utili e soddisfacenti possano diventare, non possono sostituirsi a quelle reali. Io, che pure mai ho amato stare "in mezzo alle persone", penso di averlo capito. Se poi questo si tradurrà in una mia maggiore socievolezza, solo il tempo lo dirà.

Auguro che si possa guardare al nuovo anno come si è sempre fatto (o cercato di fare) da millenni: con ottimismo e fiducia. Quella che serve per poter far riprendere un paese, un mondo, che di perdite d'ogni genere ne ha viste troppe davvero.

 

Scusa 2020, nulla di personale, ma sono felice che tu sia passato, qualsiasi cosa questo davvero significhi (probabilmente nulla, se non in una superstiziosa speranza che con la mezzanotte appena passata sia accaduto qualcosa di magico). Ma, suppongo, non c'è nulla di troppo ingenuo nel credere che nei prossimi mesi qualcosa possa cambiare davvero. E quindi, forte di questa convinzione, mi sento di augurare:

 

Buon 2021 a tutti!

^_^


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14107 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14107 messaggi
Inviato il 01 gennaio 2021 11:06

Buon nuovo anno!!

Come sempre nella vita purtroppo ho perso qualcosa (qualcuno) ma ho guadagnato qualcos'altro. A livello personale non posso comunque lamentarmi, a livello civile spero invece che il nuovo anno porti un po' più di sale un zucca a tutti. 

 


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9020 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9020 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2021 17:53

Caro diario,

ieri ho ricevuto una chiamata che in altri tempi mi avrebbe fatto fare salti di gioia, ma in questo momento di catastrofe sociale e sanitaria era troppo in anticipo: un'offerta di lavoro in seguito ad una mia candidatura. Non era una posizione proprio in linea con il mio profilo, ma poteva andare bene. Purtroppo ho dovuto declinare, benché cercassi di suggerire all'intervistatrice delle Risorse Umane che sarei stato disponibile fra qualche mese (ma lo sarei veramente?), ma temo che il treno sia ormai passato.

E così, il 2020 è passato senza che io abbia mai lavorato un solo giorno (cosa mai successa da quando mi sono laureato), e il 2021 non promette meglio. Con la mia fifa per la pandemia (sono giovane ma questo virus sembra fare strani scherzi anche ai giovani), persino uscire per le normali commissioni è diventato font di angoscia. E ancor peggio, TWOW non è ancora uscito!


M
Manifredde
Confratello
Utente
5408 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5408 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2021 20:55

Caro diario, alla fine non è importato poi molto quanto attenti siamo stati: smart working da marzo, pochissimi contatti sociali, mascherina e disinfettante a fiumi, inviti declinati e impegni rimandati. Il covid è entrato anche a casa mia, per fortuna (per il momento) informa asintomatica, ma dopo 10 giorni di quarantena preventiva per avvenuto "contatto" con positivo, certo non mi aspettavo di dovermene fare un'altra di 15 giorni, soprattutto visto che ricomincio a lavorare e speravo di poter tornare a correre o camminare.

Vabbè, l'importante è che passi senza fare danni, per il resto sono solo scomodità... 


Messaggi
4k
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
2 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
*
*Lyanna Stark*
172 messaggi
Lady Monica
122 messaggi
E
Eddard Seaworth
113 messaggi
L
lysmaya
113 messaggi