Perchè in molti casi l'hanno veramente d'oro " />Caro diario perchè ci sono alcuni esemplari femminili della razza umana che credono di averla d'oro?
" />
caro diario, oggi sono tornato a casa dalla città dove studio.
ho portato con me da Teramo un bellissimo regalo da parte di una mia cara amica (thx Madda " /> ).
ho partecipato alla festa di compleanno di mia sorella (auguri stellì!!! " /> ), alla quale era presente anche la mia nipotina ( " /> ).
ho sentito al telefono una persona a me molto cara.
tutto sommato è stata una bella giornata. " />
Caro diario,
ieri ho litigato con la mia più cara amica, mi hanno aperto il motorino e mi hanno fregato il giubbotto (piuttosto costoso per altro) e le chiavi di casa, mi sono preso un cazziatone, e la macchinetta che da le sigarette mi ha mangiato 2 euro; oggi mi sono appena alzato: pensi che possa uscire di casa senza il rischio che si ripeta la giornata di me**a di ieri?
24/6/05
ore 11:46
poca voglia di fare, tanta stanchezza accumulata, forse troppa. Forse dovrei ricominciare a dormire, sarebbe una buona idea. Ma ho poco spesso buone idee, ancora più di rado le metto in pratica.
Sogni? Progetti? Tutto ha il meravioglioso vizio di non avere più importanza quando le ore di sonno sono poche.
Studiare... non se ne parla, oggi il latino per me è arabo filtrato dalla mente di un alieno sottotitolato in ugrofinnico.
Andare a letto, forse? E dove sarebbe il bello di spingere tutto all'estremo? E poi ci si mettono in mezzo le abitudini.
Maledettio capitano, dove ca**o sei quando ho bisogno?
Credo di avere bisogno di una sigaretta. Ma non avevo smesso? Boh, sembra il ricordo sbiadito della vita di un altro...
Un caffè, cominciamo con un caffè...
Caro diario,
che caldo che fa!
Una bella bibita fresca sarebbe quello che ci vuole.
Certo che lavorare in queste condizioni è davvero difficile.
Immagino lo sia pure studiare: ricordo le mie condizioni di luglio quando mi preparavo agli esami universitari!!!
Alla salute di tutti " /> e alla faccia di chi ci vuol male!
Cher diariò,
Oggi sono andato a provare la presentazione, c'è un caldo boia, ho studiato inglese e oggi pomeriggio devo fare tecnica... che do bali, cher diariò! " />" />" />
Carizzimo diario,
oggi qua fa davvero caldo, son tutto sudato grondante, ho la pelle appiccosa, i capelli mezzi unti e un po troppo lunghi, la barba incolta, l'occhiale sporco, non mi lavo da troppo tempo, ho finito il deodorante, mi son fatto un litro e mezzo di te Nestea alla pesca con la bustina, ma dopo 10 min era già finito, saran stati i tortelli all'erbetta di ieri ke m' avran fatto venire sete?
Oh, mio divin diario tu sai rispondermi dunque a questa domandona ke mi assilla da tutta la mattina?
Anzi due domandone.
1- xke avevo cosi sete?
2- cosa ci sarà di matematica nella 3 prova?
confidando in una tua pronta e chiara risposta, ti saluto......................
con affetto,
simo " />
Veh, se il cd ti risponde dimmelo subito... certe dritte fanno sempre comodo, caro diario! " />2- cosa ci sarà di matematica nella 3 prova?
mah il carissimo mi suggerisce qlk.........D & O !!!!!!Veh, se il cd ti risponde dimmelo subito... certe dritte fanno sempre comodo, caro diario! " />2- cosa ci sarà di matematica nella 3 prova?
ma io mi fido fin li........
E' troppo criptico... " /> cerca di decifrarlo!mah il carissimo mi suggerisce qlk.........D & O !!!!!!
Veh, se il cd ti risponde dimmelo subito... certe dritte fanno sempre comodo, caro diario! " />2- cosa ci sarà di matematica nella 3 prova?
ma io mi fido fin li........
D O??? " />
Caro diario, vorrei averti tra le mani e darti fuoco, in quanto sono una piromane incallita e cronica. Dunque, oggi ho avuto meno voglia di bere sangue altrui, a scuola di 7 pc che abbiamo (per 8 persone) nessuno funziona bene, tre hanno lo schermo difettoso, uno distrugge i cd e due si spengono da soli quando hanno voglia. Su uno mancano i driver della scheda video, uno non ha il computer ma solo lo schermo, ho quasi finito la seconda prova se il computer domani non la porta con sè nell'inferno dei microchip e odio scrivere le relazioni, anche se l'argomenti è di indubbio fascino. I bambini sono degli animali, otchi pure. Fa caldo, ho sonno , fame, sete, non devo andare in bagno e spero mia sorella resti a milano anche oggi e domani. Ora so cantare in modo meno schifoso di prima, ma non è una bella cosa cmq......comunque la prova d'esame che sto facendo è bbellissima.
Caro diario e' una settimana che non ti parlo.
Il questa settimana due miei grant sono stati rifiutati.
Ho concluso gli esperimenti di sei mesi che sono da buttare.
Due linee di Drosophila che dovevano essere omozigoti per un allele lo sono per l'altro.
Mia moglie si e' arrabbiata con me e forse solo tu sai perche'.
Il mio collega e' partito per le ferie senza dirmi niente cosi' i problemi li devo risolvere da solo.
domani devo spiegare al capo come mai ha gettato al vento 10000 euro negli ultimi sei mesi.
Scusa diario caro se ti ho trascurato, ma vedi era meglio non dirti niente.
Ciao
Alla prossima rosea settimana.
Caro, piccolo, insignificante diario,
oggi va meglio di ieri. Grazie. Per oggi non ti do fuoco...ma resta attento!!! " />
Caro diario,Carizzimo diario,
oggi qua fa davvero caldo, son tutto sudato grondante, ho la pelle appiccosa, i capelli mezzi unti e un po troppo lunghi, la barba incolta, l'occhiale sporco, non mi lavo da troppo tempo, ho finito il deodorante, mi son fatto un litro e mezzo di te Nestea alla pesca con la bustina, ma dopo 10 min era già finito, saran stati i tortelli all'erbetta di ieri ke m' avran fatto venire sete?
Oh, mio divin diario tu sai rispondermi dunque a questa domandona ke mi assilla da tutta la mattina?
Anzi due domandone.
1- xke avevo cosi sete?
2- cosa ci sarà di matematica nella 3 prova?
confidando in una tua pronta e chiara risposta, ti saluto......................
con affetto,
simo " />
ieri sono stata fino alle 19 a correggere la seconda prova dei miei cariZZimi studenti è stata una dura prova perchè ci sono colleghi che hanno dei ritmi troppo diversi dai miei e mi hanno portata quasi a compiere dei gesti inconsulti!!!
non si può leggere 4 volte ogni lettera per controllare che non sia sfuggito nessun errore!!! " />" />
ora, carissimo diario, ho solo una speranza: che tutti i miei studenti si lavino prima di lunedì mattina...
altrimenti sarà davvero dura stare in quell'aula...
e la mia vendetta scatterà precisa e puntuale agli orali!!!
chissà se anche lunedì avrò il piacere di vedere sbucare da sotto i banchi pezzi enormi di focaccia straunta... che belle scene!!!
un bottiglione di te dal buon Simo ormai me lo aspetto...
durante la prova di italiano abbiamo brindato con le bottigliette d'acqua (anche se temo che nella sua ci fosse grappa...)
va beh per oggi ti saluto...
a presto, caro diario...
Cinzia
questa settimana due miei grant sono stati rifiutati
Grant? " />