io ho cominciato stamattina, nella pausa cerco di capire le varie funzioni.
ok, ho inviato anc'io la mia richiesta di partnership
Ah una cosa?
Per completare l'iscrizione è necessario cliccare su un url che ti arriva x e mail, un po come per questo forum?
No perchè visto che Outlook a me non va, sarei fritto, almeno per adesso!
Lord, nella mail è contenuta la password necessaria per entrare... Una volta effettuato l'accesso la puoi cambiare, ma almeno all'inizio ti serve...
perché non accedi alla posta via web?
Come pensavo...
Nessun problema cmq, ho rimesso a posto il programma, ora dovrebbe andare.
ecco l'aggiornamento di oggi!!
PIANETA OMBRIA
INFRASTRUTTURE
METALLO-10
CRISTALLO-9
DEUTERIO-9
CENTRALE A FUSIONE-3
CENTRALE SOLARE-9
STABILIMENTO ROBOTICO-3
CANTIERE NAVALE-3
DEPOSITO DI METALLO-1
LABORATORIO DI RICERCA-3
RICERCA
TECNOLOGIE PER LO SPIONAGGIO-2
COMPUTER TECNOLOGY-1
TECNOLOGIE PROTETTIVE-2
TECNOLOGIA ENERGETICA-3
TECNOLOGIA LASER-4
MOTORE A COMBUSTIONE-2
DIFESA
LASER LEGGERO-1
CANTIERE NAVALE
SATELLITE SOLARE-2
Gio per favore potresti evitare di aggiornare ogni giorno i tuoi progressi? Di questo passo ci troveremo entro breve il database pieno...
(P.S. Quello che ho chiesto a Morgil vale per tutti, grazie).
opsss sorry!
ok!se vuoi riduco anche i vekki post!
Signori, ho appena creato il mio primo spione!!! :D :D
Italo preoccupati XD
Seriamente, comincerò a lavorare per l'alleanza quanto prima, entro oggi pomeriggio finirò lo sviluppo delle risorse e potrò dedicarmi alla creazione di una flotta
Ciauz
Essendo niubbo nella Dogma non posso mandare ancora mail circolari, ma, in risposta a quanto detto da Ashan stamattina, ed anche per discuterne con tutti i futuri dominatori dell'universo 3, potrei specializzarmi nello spionaggio... O in alternativa in produzione di navi da guerra cattive & inc****te.
Confido di riuscire ad inaugurare il mio cantiere spaziale stasera entro le 48 ore di gioco.
Matte, ti assicuro che la flotta è davvero difficile da fare
'Sto gioco è impestato
Però è bellissimo
Buona conquista
Ciauz
Matte, ti assicuro che la flotta è davvero difficile da fare
'Sto gioco è impestato
Però è bellissimo
Buona conquista
Ciauz
quoto in pieno damien!anche io stò portando al massimo le risorse base e poi mi specializzo!il mio profilo rimane su per giù quello là sopra!!!
Le mie difese iniziano a farsi sentire con due laser leggeri e due lanciamissili.Inoltre ho già lanciato un caccia leggero ma entro domani dovrei avere la possibilità di creare caccia pesanti
Signori ho una domanda:
come faccio a creare una base lunare?!
Sto mandando la sonda ad esplorarla, tanto per fare una prova, qualcuno ne sa qualcosa?!
Ciauz
Boh.....ma disponiamo tutti di una luna?