/me sta pensando di iniziare un losco traffico sotterraneo di prove di matematica...
Giò,sinceramente,non dire più eresie simili per favore....Un conto è la Grande Storia Romana,ben altro conto è la.....la.....beh...quella cosa numerosa là.......
ti dico solo che stanotte prima dell'esame ho sognato scipione l'africano che si pikkiava con catone il censore!!!immaginati a che punto sono????
ahahahahaha
Io non la darei mai da fare ad un ingegnere la prova di matematica
poi ci mette delle cose sborone che non sono in programma e si capisce tutto
Ciauz
wow.........faccio parte ank io dei maturandi.....fia ma a forza di passare ore e ore (?) di studio matto e disperatissimo c ho il brain quasi devastato...........
Io non la darei mai da fare ad un ingegnere la prova di matematica
poi ci mette delle cose sborone che non sono in programma e si capisce tutto
Sgamato in pieno...
fantastico..allora io a chi mi devo rivolgere!?!??!
non ce la farò mai...ma una domanda...si può copiare??
boh.. da me s copiava benissimo.. ma dipende dalla commissione e da come s è disposti..
e dalla volontà che c metti..
peace rhox
Giò,sinceramente,non dire più eresie simili per favore....Un conto è la Grande Storia Romana,ben altro conto è la.....la.....beh...quella cosa numerosa là.......
ti dico solo che stanotte prima dell'esame ho sognato scipione l'africano che si pikkiava con catone il censore!!!immaginati a che punto sono????
Beh dai finchè sono loro la cosa può anche essere divertente
Signori, domani si comincia!
In bocca al lupo a tutti.
auguri a tutti..
peace rhox
fantastico..allora io a chi mi devo rivolgere!?!??!non ce la farò mai...ma una domanda...si può copiare??
Al mio ho copiato di tutto...il tema di italiano l'ho praticamente fatto insieme ad un altro ....
Comunque buona fortuna a tutti i maturandi
Good luck gente.E portiamo una vittoria a casa
Ragazzi, in bocca al lupo!
Mi raccomando, state calmi e non fate cavolate. Avete 6 ore quindi prendetevene anche una per scegliere la traccia con calma invece che provarne una a caso.
Dai che è facile anche se non semrba
Ciauz
ma una domanda...si può copiare??
certamente...
è sufficiente che non ti fai beccare
In bocca al lupo