^shinobi^ Inviato il Jun 13 2005, 05:35 PMRagazzi state attenti che fa male la maturità!
Non avevo il minimo dubbio a riguardo...
Beh dai Fede io sono il re del sofismo nelle interrogazioni.Porto il discorso esattamente dove voglio io e posso sfidare il professore a dimostrarmi che quello che ho detto non ha senso o non c'entra con la domanda
Vorrei vederti con un paio di professori che ho avuto io, che ho sempre visto riportare il discorso da dove loro lo avevano fatto partire
Eheh Mornon lo so,ci sono anche quelli tosti,ma è esattamente con loro che il gioco si fa realmente interessante
Ovviamente ho avuto anche io le mie belle batoste ma alla fine sono dell'idea che con la dialettica si possa arrivare a tutto....
Anch'io quest'anno ho la maturità e, completamente posseduto dalla pigrizia, non ho ancora studiato un casso.
60...ARRIVO! XD
ora mi faccio un altarino votivo in camera...oppure durante l'orale urlo: "la Madonna!!!ho visto la luceeeeeeeeeeeeee!"
almeno per infermità mentale mi daranno un bel voto no?
sono dell'idea che con la dialettica si possa arrivare a tutto
Come quando sono tornato varie volte sullo stesso argomento, in un'interrogazione di storia, prendendo un voto discreto perché la professoressa non se ne era accorta
Per contro, con un'altra appena ho provato a sviare mi ha riportato sulla sua domanda...
io ho una prof di geografia che fa allo stesso modo...una cosa pressochè indecente...o le enunci anche le virgole del libro o se cerchi di fare un tuo discorso prendi 4...
provato sulla mia pelle..
Beh Mornon il voto è un conto,l'interrogazione un altro...
Molte volte il professore valuta male perchè non capisce.
Nel mio caso la prof non comprende ma non nega la validità del mio discorso.
Morale:voto medioalto(8)ma travaso di bile quando una persona prende 9 con 12 minuti(cronometrati)di interrogazione...
il voto è un conto,l'interrogazione un altro...Molte volte il professore valuta male perchè non capisce.
Nel mio caso la prof non comprende ma non nega la validità del mio discorso
Qui dipende anche dal professore, almeno alcuni di quelli che ho avuto non so se avrebbero dato il voto cosí, senza prima approfondire ulteriormente...
Comunque, essere tornato piú volte sullo stesso argomento senza che se ne accorgesse significa che non ha capito il discorso, ma che lo ha preso per valido credendo di averlo capito, no?
a voi non capita di avere quelli in classe per i queali il voto è già stabilito a priori?
tipo le secchione o i secchioni prendono a priori voti alti
le capre più del sei non prendono anche se per una volta ogni mille mai hanno studiato..
io per quella di geografia sono stabile sul sette e posso anche ripeterle tutto l'atlante a memoria ma per lei sono e sarò sempre una da sette!
io affronto quest'anno gli esami per la prima volta come prof... sono un po' preoccupata, ma pure io sono posseduta da un'assoluta pigrizia...
Ahahahaha!!!
Che devo dire?
Studio, faccio la tesina, impreco contro la mancanza di immagini nel Web e di tempo... tutto normale...
Tranquilla Cersei, vedrai ke andrà liscio liscio st'esame , almeno te st'anno ti togli il dente! A me aspettano altri due anni di attesa estenuante...Cmq sai ke anke una tipa della mia scuola fa Milazzo di cognome?
E' per caso anche lei una rapper come Dario o un demone come Marco??? Marco mi inquieta... è malvagio...
Ah bei tempi..raga lo rimpiangerete sto momento:vivetelo (e passate xd)
In bocca al crucco a voi maturandi
Lord di Forte del Gelo Inviato il Jun 13 2005, 08:01 PMQUOTE (Il Fiore Del Male @ Jun 13 2005, 04:49 PM)
Tranquilla Cersei, vedrai ke andrà liscio liscio st'esame , almeno te st'anno ti togli il dente! A me aspettano altri due anni di attesa estenuante...
Cmq sai ke anke una tipa della mia scuola fa Milazzo di cognome?
E' per caso anche lei una rapper come Dario o un demone come Marco??? Marco mi inquieta... è malvagio...
Marco non è ke è malvagio, semplicemente è un fracassamaroni e cmq no, la Milazzo ke conosco io non è una rapper, ma un attriciucola del corso di teatro scolastico Parmacò, vai tranquo
mah.. io avevo studiato praticamente nulla..
avevo giusto dato una lettura ad economia per la seconda prova..
per il resto.. nn ho toccato nulla..
per l'orale m sono fatta nua bella tesina generale.. con un cartelone con la traccia sopra.. così commentando il cartellone ho enunciato la tesian(che ancora adesso nn so cosa c fosse scritto sopra.. credo d averla letta 1 volta dopo averla scritta)
devo anche dire che i pro nn m hanno creato problemi.. s sapeva da sempre con cosa sarei uscita.. e nessuno s'è posto rpoblemi a verificare se veramente era il voto giusto..
abbiamo colloquiato piacevolmente per un'ora(ero anche la prima del lunedì mattina)..io e 3 prof.. tt gli altri fuori(compreso il commissario..)
peace rhox
beh...
...ricordo che prima della maturità ero un po' emozionato....
...col tempo sono diventato più insensibile... e la sera prima della laurea sono uscito con gli amici, quella prima dell'esame di dottorato mi sono ubriacato pure...
Coraggio a tutti!!