ah mi son dimenticato una cosa fondamentale........
FINITO PURE IOOOOOOOO !!!!!!!!!! BASTA BASTA SCUOLA ORA BASTA
ESTATE DI PURO CAZZEGGIO !!!!!!!!
Tra parentesi meraviglioso il commento della prof all'uscita: "...E t'a mìa 'nder trop in basa stasira..."
davvero?? non ho sentito questo commento... chi l'ha detto?
devo ammettere una cosa... (scusate per l'uso privato del "mezzo pubblico")
Lord e Rhaegar... purtroppo non sono riuscita a farvi bocciare... siete stati bravi, complimenti!!!
Parmacotto ke fa l'unione sovieticaaa??? :figo: No vi prego, ma allora nn sto sognando!!! ^_^ Complimenti x il punteggio finale Henry, continua cosi
Eh eh ammetto che può essere difficile da comprendere... io x primo ho fatto fatica a convincere i miei increduli professori, ma sottolineo che non ho fatto "L'U.R.S.S.", ma la sua transizione... in altra parole gli effetti economici della caduta del comunismo.
complimenti!
io ho fatto un orale da trapezista:
inglese: ho esposto la mia tesina (the waste land) totto ok
passo dal prof di matematica che mi informa gentilmente l'esito disastroso della mia prova
poi vado dalle due di italiano (presidente e commissaria): prima domanda montale (ho ripetuto la tesina su eliot, cambiando lingua), seconda "faccia un paragone tra il teatro di manzoni e quello di Pirandello" il mio criceto pensa "e mo che cz racconto?" e così mi sono messa a parlare del teatro tradizionale giapponese dopo un'ardita iperbole
Lord e Rhaegar... purtroppo non sono riuscita a farvi bocciare... siete stati bravi, complimenti!!!
ma io credevo in te!!
Tra parentesi meraviglioso il commento della prof all'uscita: "...E t'a mìa 'nder trop in basa stasira..."
davvero?? non ho sentito questo commento... chi l'ha detto?
devo ammettere una cosa... (scusate per l'uso privato del "mezzo pubblico")
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
E FINALMENTE E' FINITA ANCHE QUESTA !!!!!
Grandeeeeeeee!!!
E dimmi, hai alla fine offerto una birra a tutti i professori?
Ahahahaaha!
Neanche un goccio !!!!! La bevrò tutta io stasera per festeggiare !!
Ahahahahaa aksé!
Signori maturati, mi stupisco!!!
Pensavo che dopo il tanto agognato traguardo tutti ci si ritrovasse quivi a brindare et festeggiare... e invece, ohibò, la discussione è precipitata nel dimenticatoio!
Su su!
Dite: con quanto siete usciti? E' stato difficile l'orale?
XD
Urgono le risposte... anche le tue
Ciauz
Dai dai, vogliamo vedere se siete secchioni o ciofeche...
Urgono le risposte... anche le tue
Urca hai ragione!
Ebbene, il mio orale non è stato niente di impossibile. L'unica seccatura è stato dover aspettare fino alle otto
Nessun prof è stato particolarmente bastardo e per fortuna neanche il computer ha fatto i capricci mentre stavo facendo andare la mia presentazione
Il diploma me lo devono ancora consegnare, ma i voti li hanno messi fuori da un po': 100 e l'encomio
Urgono le risposte... anche le tueUrca hai ragione!
Ebbene, il mio orale non è stato niente di impossibile. L'unica seccatura è stato dover aspettare fino alle otto
Nessun prof è stato particolarmente bastardo e per fortuna neanche il computer ha fatto i capricci mentre stavo facendo andare la mia presentazione
Il diploma me lo devono ancora consegnare, ma i voti li hanno messi fuori da un po': 100 e l'encomio
complimenti!