ahhaha com'è allora che io 3 sere prima degli esami su 4 sono ubriaca????
peace rhox
è che tu hai un rapporto speciale con il vino!
Ragazzi io quando devo fare qualcosa di importante(partenza,esame,boiate simili)ho l'usanza di bere come un Caino.....solo che ho 16 anni...non sono tanto normale.....
già, forse dovresti iniziare a moderarti, non credi?
Il mio fegato sostiene di sì.Dopo averlo accontentato per un mese,visti gli scarsi risultati,ho deciso che il suo comitato verrà soppresso.In c**o la lotta sindacale del fegato!Diamoci dentro!!!!
PS:sto bevendo per festeggiare Friends
ora mi faccio un altarino votivo in camera...oppure durante l'orale urlo: "la Madonna!!!ho visto la luceeeeeeeeeeeeee!"almeno per infermità mentale mi daranno un bel voto no?
bè sempre meglio che gridare ho visto pierina ho visto pierina!!!!!(pierina è la segretaria del partito comunista di iglesias)e questo è sucesso davvero!
è che tu hai un rapporto speciale con il vino!
nn solo il vino.. cmq..
diciamo che il bianco frizzante(cantine bosca.. il best è il millenium o il millesimè riserva speciale) o la barbera danno il melgio..
peace rhox
ora mi faccio un altarino votivo in camera...oppure durante l'orale urlo: "la Madonna!!!ho visto la luceeeeeeeeeeeeee!"almeno per infermità mentale mi daranno un bel voto no?
bè sempre meglio che gridare ho visto pierina ho visto pierina!!!!!(pierina è la segretaria del partito comunista di iglesias)e questo è sucesso davvero!
Giò tutto ciò è magnifico lo sai,vero?
Esami
che incubo... ne ho già fatti 6 e me ne mancano ancora 4...
mi sa che mi calano la media di brutto... mai capito a cosa servono sti cxxxo di esami... gli ultimi due ce li ho Venerdì 17 poi... non sono superstizioso, però...
ma la commissione non è tutta composta da membri interni con il solo presidente esterno? se sì, di che vi prepccupate?
E' per caso anche lei una rapper come Dario o un demone come Marco??? Marco mi inquieta... è malvagio...
Marco non è ke è malvagio, semplicemente è un fracassamaroni e cmq no, la Milazzo ke conosco io non è una rapper, ma un attriciucola del corso di teatro scolastico Parmacò, vai tranquo
Mmmmhhh ok, mi fido, ma Marco andrebbe per me esorcizzato lo stesso... giusto un pochino...
Fai teatro, Hell?
ma la commissione non è tutta composta da membri interni con il solo presidente esterno? se sì, di che vi prepccupate?
Sì, è esattamente così.
Infatti devo dire che non sono angosciato.
Io mi ero votato a Bacco...infatti prima dell'orale ero al mare che guardavo l'italia ubriaco come uno straccio...e alla fine ne sono uscito...che esperienza divertente
Grandissimo Gio
In bocca al lupo a tutit i maturandi!!
Non è poi così difficile.. Ne sono uscito io senza quasi aprire libro
Con calma, sangue freddo e con un minimo di studio passeremo anche questa !!!
Non scervelliamoci troppo in questi ultimi giorni, altrimenti rischiamo di arrivarci fusi e stanchi !!
Abbiate fede ce la faremo tutti !!!!
beh...Mik..
fa un pò ridere dire a me abbiate fede..