Eh, i doni di natura bisogna saperli sfruttare, però...
purtroppo non l'ho ancora potuto fare....
ma tra un mese vado in england 15 giorni con la mia ragazza
A quanto ne so io Doran è il più vicino alla realtà. La media dei tetteschi è circa intorno ai 12 e più si scende (è un luogo comune, ma veritiero) più ci si allunga
Da noi saremo leggermente sotto i 14 immagino.
In ogni caso, un centimetro in più uno in meno, in lunghezza, credo faccia poca differenza.
A quanto ne so:
Wide is better.
Ciauz
A quanto ne so io Doran è il più vicino alla realtà. La media dei tetteschi è circa intorno ai 12 e più si scende (è un luogo comune, ma veritiero) più ci si allunga
Da noi saremo leggermente sotto i 14 immagino.
In ogni caso, un centimetro in più uno in meno, in lunghezza, credo faccia poca differenza.
A quanto ne so:
Wide is better.
Ciauz
wide e molto usato ancora meglio.
e se l'usura consumasse?
"tutti nasciamo con un pene come quello di jhon holmes. solo che poi, a forza di usarlo, si rimpicciolisce." come disse De Coubertain, possessore di 4cm e mezzo.
e se l'usura consumasse?"tutti nasciamo con un pene come quello di jhon holmes. solo che poi, a forza di usarlo, si rimpicciolisce." come disse De Coubertain, possessore di 4cm e mezzo.
jhon holmes?
jhon holmes?
non si possono postare sue foto per ovvie ragioni chissà, magari sarai il suo erede
Non ho mai capito i ragazzi che si misurano il pene...
Sarà che mi ricorda troppo la pubblicità del Danito(o erano cereali di qualche altra marca?)con il bambino che vuole "allungarsi" e allora dopo ogni misurazione mangia come un porco e torna a controllare....
Boh la trovo un'ossessione assurda,d'altronde non credo che sia un dato da inserire nella carta di identità(Rocco e John ovviamente lo scrivono in "segni particolari"),nè credo che una donna prenda il righello e vada a misurare....
chi non se l'è mai misurato non è riconosciuto come maschio dalla legge italiana
Ah ok....../ me ha sempre sostenuto di non essere maschio....
chi non se l'è mai misurato non è riconosciuto come maschio dalla legge italiana
e poi è bello vedere come sei rispetto alla media.... e sei sotto ne cerchi un'altra finchè non trovi un risultato favorevole...
Boh continua a sembrarmi una cosa abbastanza triste....
Boh continua a sembrarmi una cosa abbastanza triste....
concordo sul fatto che sia triste...
d'altronde, ognuno compie i suoi gesti poco felici,no?
(/me rigira il coltello sulla piaga)
Mai detto di non fare cose tristi solo che sono diverse da queste e molto più dispendiose
nè credo che una donna prenda il righello e vada a misurare....
Povero ingenuo...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
nè credo che una donna prenda il righello e vada a misurare....Povero ingenuo...
E in quel momento se hai barato anche di un solo millimetro lei se ne accorgerà...