14 spinte in 3 minuti... una ogni 15 secondi?
No ragazzi sopprimete quel tipo di maschi...
X Isk: credo ke reagirei allo stesso modo citato da Cersei, secondo me se capitano situazioni di sto genere meglio non infierire ulteriormente sul "povero malcapitato" ma dargli un aiutino concreto a seconda delle possibilità...A volte una parola vale molto più di 1000 azioni in contemporanea e visto ke quello dell'eiaculazione precoce è un problema soprattutto di stampo psicologico rassicurare il partner e cercare una soluzione insieme mi sembra la cosa migliore; meglio xò andarci piano col voler darsi da fare a tutti i costi, xkè può succedere ke il ragazzo in questione si vergogni talmente tanto da kiudersi a riccio completamente anke con la persona con cui condivide il 100% dell'intimità...Un approccio soft mi pare la miglior cosa
ha ragione rhox, non confondiamo l'eiaculazione precoce "vera" con le "cilecche"....
oh...caspita ragazzi..non so come spiegarlo..ma credo che 2 minuti e mezzo /3 minuti ci si arrivi con le spinte che intendo io...
altro che jhon holmes
In ogni caso su Donna Moderna danno una durata media del rapporto intorno ai due minuti e non è precoce se si superano gli ottanta secondi.
non è che lo fanno per alzare il livello di autostima delle lettrici? un pò come la lunghezza del pene media in men's health o roba del genere?
cmq.. l'eiaculazione precoce è una malattia.. per la quale esistono terapie e prodotti..
Sono quasi sicuro che tecnicamente venga definita una _disfunzione_ più che una malattia. Se volete mi informo
poi.. bisogna distinguere tra l'eiaculazione ai primi rapporti con i nuovi partner o nei rapporti fissi...
verissimo...
non è che lo fanno per alzare il livello di autostima delle lettrici? un pò come la lunghezza del pene media in men's health o roba del genere?
ahhaha la media nazionale d men's healt m manca..
cmq immagino le cifre..
forse il termine malattia nn è corretto con l'eiaculazione precoce.. cmq.. è una disfunzione.. in alcuni casi può sfociare in seri danni psicologici per mancanza d fiducia, insicurezza e robe simili..
cmq.. stasera chiedo delucidazioni mediche..
peace rhox
Detto da me sembra una barzelletta , ma sono propenso più per un rapporto fisso...
ahhhh l'ho detto!!
/me rovinato...
In ogni caso su Donna Moderna danno una durata media del rapporto intorno ai due minuti e non è precoce se si superano gli ottanta secondi.
Beh, sicuramente si, come le statistiche che danno la dimensione media dei giapponesi intorno agli otto centimetri, ma che sono diffuse solo in Italia per rendere più sicuri gli italiani (probabilmente in Giappone dicono che le dimensioni medie degli italiani è di circa 4 cm, così a loro volta i giapponesi si rassicurano ).
interessnate... da qualche parte ho letto che la lunghezza media del pene è 12,4 cm...
...sperando di non toccare nel vivo di nessuno... ma non c'è di che esultare?
allora quello è un risultato per accontentare maschi e casalinghe..
io sapevo d una media nazionale d 15 cm..
peace rhox
Media nazionale o no, le dimensioni contano?
beh, quale che sia la verità, l'uomo ne è convinto!
Media nazionale o no, le dimensioni contano?
temo di si, anche perchè se un uomo ce l'ha lungo 1 cm mi pare difficile che possa svolgere il suo "dovere primordiale" XP
isky.. le dimensioni nn contano..minimamente..
ma anche l'occhio vuole la sua parte!! >_>
peace rhox
allora quello è un risultato per accontentare maschi e casalinghe..
io sapevo d una media nazionale d 15 cm..
peace rhox
Whaha sopra la media!!!
Eh, i doni di natura bisogna saperli sfruttare, però...