Direi che era perfettamente in topic... è che stiamo parlando in quattro, compresa la vodka... il che non garantisce nulla dal mio lato!
e la vodka che suggerisce?
peace rhox
non so la vodka, da parte mia la bottiglia di whisky parla al mio fianco...
Boh? Prima avevo freddo, adesso caldo... la bottiglia è andata a discutere con quelle di whiskey di Doran, la vodka sta girando felice nel mio cervello manco fosse un centro commerciale...
ed io pensavo di essere pazza...Ila,con la vodka in corpo non sembri neanche tu...
scherzo naturalmente...
Italo,non ci avevo pensato ma comunque non mi avvicinerei più a quei due cosi neanche per mezzo miliardo di euro...
Oddio..forse per quella cifra l'ing. Cane lo chiamerei per far dare un controllino forse anche a lui direbbe di essere ottimista e di non buttarsi giù...magari dal ponte..
Comunque sei tu che non capisci la poesia del ponte!
Secondo me uno così ha un qualcosa di fascinoso
abbiamo capito che i maschi della barriera sono o gay o flash man meno male che io ed Ale stiamo insieme e ognuno si arrangia come può...fortunatamente io ho smesso..(chi ha orecchie per intendere intenda... )
Ci terrei a precisare la mia totale eterologicità. Posso portare anche testimonianze
Quanto alla velocità (ma per non essere flash che limite occorre superare?) mi pare si tratti di un valore relativo (come dice il buon Einstein). Infatti se sei vicino ad un binario e vedi passare un treno a 100 km/h hai una percezione della velocità, mentre se sei su un altro treno che viaggia parallelo alla stessa velocità la percezione che avrai è diversa.
E qui chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri ...
Costui ha pienamente ragione
Mmmh,Italo, sarà ma non mi convince...
Italo...per cottesia..
che poesia dovrebbe avere!?
comunque..ci sono velocità relative e velocità oggettive...se non fosse così l'eiaculazione precoce non sarebbe una "malattia" ti pare?
comunque..ci sono velocità relative e velocità oggettive...se non fosse così l'eiaculazione precoce non sarebbe una "malattia" ti pare?
In realtà tutte le velocità sono soggettive, come lo è il tempo. O per te trascorrere un'ora davanti alla TV o con un piede sotto un autobus è la stessa cosa?
In ogni caso mi hanno detto che l'eiaculazione precoce non è una "malattia", semplicemente si deve cominciare a contare dalla seconda
E poi c'è sempre la teoria del mio amico (cfr un mio post su questo 3D di qualche giorno fa).
Dipende da quello che lui fa. Un rapporto lungo o corto dev'essere fatto come si deve, non farei il cambio tra un rapporto corto e uno lungo se quello lungo è noioso. Certo, anche molto corto se non è una sveltina non garba. Ecco, in effetti distinguo a seconda della situazione, però l'importante è la qualità!
Per quel che sapevo, l'eiaculazione precoce è proprio quella dopo pochissimissimo, una cosa dettata dall'ansia di prestazione o qualcosa così, ma stiamo parlando di tempi spaventosamente brevi.
Una curiosità: di solito un problema che si aggiunge al problema è che lui si sente fallimentare se ha questo problema, nel senso che lei se la prende con lui. Anche nelle cronache c'è un passaggio così su tyrion... Voi donzelle come reagireste?
il discorso sulla relatività dei tempi di eiaculazione mi garba parecchio, magari prendo qualche appunto perche ...emh....ad un mio amico...emh...potrebbe interessare.
un discorso tipo "amore non ho fatto presto, in realtà il nostro rapporto è come lo scontro frontale tra due treni in corsa è solo RELATIVAMENTE veloce".
In ogni caso mi hanno detto che l'eiaculazione precoce non è una "malattia", semplicemente si deve cominciare a contare dalla seconda
seconda cosa?
In mancanza di esperienza diretta (ma tra breve arriverà ) penso che il problema principale dell'eiaculazione precoce sia di tipo psicologico, tipo emozione o paura di sbagliare... quindi di facile risoluzione con un po' di esperienza e con una partner non bastarda..
Soffre di eiaculazione precoce chi non è in grado di eseguire almeno 14 spinte pelviche consecutive.
L'ho letto su una rivista molto autorevole.
Mi pare Cosmopolitan.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.