se le dimensioni contassero, gli uomini potrebbero facilmente essere sostituiti.
se le dimensioni non contassero, avrei passato più notti in compagnia in passato.
ottimo, Xay!
Che è un po' come dire... nè con loro, nè senza di loro...
Sulle dimensioni...direi che contano...sinceramente uno come Rocco Siffredi non lo vorrei mai...sai che dolore!!!!
idem uno con 4 cm...ovviamente perchè non sentirei niente
anche se come ha detto il saggio mike Wide is better....conta la circonferenza!!!!
A parte tutto, serimente, se uno ha dimensioni normali va più che bene, mica il piacere dipende solo da quanto è grande?!!!..anzi, direi che in primis ci vanno i preliminari o cmq l'eccitazione deve essere "molto allta", poi saper mantenere un bel ritmo, possibilmente non "monotono" (nè sempre crescente nè sempre decrescente) e se dura una 30ina di minuti non sarebbe male ( a meno che non sia una sveltina che ha il suo perchè nella selvaggia frenesia e velocità)
Ornella.
P.S.
non riordo chi l'ha detto...cmq ti garantisco che le ragazze lo misurano eccome! :P
...a proposito di larghezza... mi sovviene un famoso adagio popolae toscano che recrimina tanto l'eccessiva linghezza quanto l'eccesso in ampiezza...
...ma a quanto pare, il gentil sesso non disdegna la largehzza!
...Selen in una intervista disse di preferire la durezza
approfitto per fare un piccolo OT in onore di eva henger:
EVA TORNA!!
basta con la fattoria, basta con paperissima sprint e gli altri programmi!
TORNA, ABBIAMO BISOGNO DI TE! NON FARE COME SELEN!
non lungo che TOCCHI
non largo che OTTURI
ma DURO che DURI
Quoto la larghezza ostentata da Ornella
E quoto anke indifferent sun sull'ultima parte ahauahauhauahauahu ^_^
non lungo che TOCCHInon largo che OTTURI
ma DURO che DURI
Saggio...molto saggio
La durezza è un obbligo..senza non si va da nessuna parte..
Ornella.
Chi lo vuole lungo
Chi lo vuole largo
Chi lo vuole duro
Chi lo vuole abile
Chi lo vuole duraturo
Chi lo vuole con tutte queste caratteristiche e anche altre.....
Ma accontentatevi, e ringraziate il cielo che non siamo ancora tutti busoni!!
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Mezzo direi che si potrebbe anche invertire il discorso e fare selezione su di loro
Lì sarebbero dolori... donne straziate per le strade, inviperita da ciò che non possono far nulla per modificare e che con molta grazia, un uomo non fa mai notare
Ciauz
Busoni???
/me ignorante!
Leggendo alcuni messaggi mi è venuta in mente una battuta di Carlo Verdone nel film "Maledetto il giorno che t'ho incontrato":
Carlo Verdone:
"Ma pe' voi donne è più importante la lunghezza, la durata o la perversione? No perché dal punto di vista della perversione sono un po' scarsino, mentre per la durata...."
Margherita Buy:
"Il sesso visto dal geometra... I BACI, Bernardo, I BACI, bisogna saper BACIARE!!!"
Busoni???/me ignorante!
devi perdoanre noi bolognesi....
...se vuoi posso farti una spiegazione filologica del motivo, anche se ci puoi arrivare da te,.. in ogni caso ti basti sapere che per un bolognese "busone" (o un "buus", per un lumbard) è un modo forbito, ricercato e niente affatto dispregiativo di definire l'omosessuale passivo maschile...