sono finalmente in rapporto fisso e me lo volete togliere?
No... anzi vedi di restarci... sennò mi togli mercato...
sono finalmente in rapporto fisso e me lo volete togliere?
Togliertelo no.Ma che questo non intacchi il nostro aNore!Sia chiaro
Voto per un sano rapporto fisso.
Meno stress
rapporto fisso come adesso.....chi non ce l'ha non sa cosa si perde...
Ora come ora sto un gran bene nel fisso
Io dico fisso, ma solo con la mia musa ispiratrice , che pultroppo credo che non sappia neanche che io esista.
Non fraintendetemi, è che non trovo mai il coraggio necessario per dirgi qualche cosa.
Consigli:
...un consiglio?
...non aspettare troppo.
Se hai paura di farti avanti e ci stai male all'idea che la cosa non vada, starai peggio quando lei starà con qualcun altro, e non saprai mai se tra voi sarebbe potuta funzionare.... te lo assicuro.
Grazie, allora cerchero di darmi una mossa, facile a dirsi e difficile... ma che gli dico?
sono per il "vediamo come va"..anche se, avendo provato sia il rapporto fisso (4 anni) che quelli occasionali (poi dipende uno che intende x occasionali) credo che adesso non sia in "condizioni" di avere un vero rapporto fisso...penso troppo a me stessa in sto periodo e per me questo esclude un vero "fidanzato"!!..con rapporti occasionali, cmq, io non intendo solo la storiella di una notte, ma anche una storia che può durare alcuni mesi..in ogni modo, a prescindere dal tipo di relazione, sono una persona molto fedele, soprattutto perchè mi giudicherei male prima io se dovessi tradire il mio partner!preferisco di gran lunga lasciarlo e poi, anche il giorno dopo, iniziare la relazione con un altro!
Ornella.
Da quasi 4 anni "un sano rapporto fisso".
Ma trovare una persona con cui valga la pena instaurarlo è difficile, farlo durare un'impresa ai limiti dell'impossibile.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Un sano rapporto fisso!
Rapporto fisso da qualche annetto.....bello ma difficile!
Voto nullo... Ho attraversato e attraverso tuttora fasi che mi farebbero sbalzare da un'idea all'altra tra quelle proposte nel sondaggio.
ma che forum di ragazzi e ragazze serie che siamo...tutti fissi...
io purtroppo dopo la brutta avventura,che mi ha spezzato il cuore,con Alessia ( )preferisco stare un pò per fatti miei ma comunque anche'io vorrei un sano rapporto fisso!
Sapete già come la penso.