Entra Registrati
Sex and the Barrier
D di Doran Nymerios
creato il 13 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
In campo di rapporti interpersonali, al momento mi sento più portato/a per: 57 votanti
In campo di rapporti interpersonali, al momento mi sento più portato/a per:
un sano rapporto fisso
68.4% (39 voti)
solo rapporti occasionali
12.3% (7 voti)
entrambi, no? basta che il partner non lo sappia!
1.8% (1 voti)
coppia aperta, triangoli e cosette del genere
1.8% (1 voti)
sesso? cosa è il sesso??
12.3% (7 voti)
Le votazioni sono chiuse
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:14

per rispondere ad Isk:

non lo so come la prenderei...penso che inizialmente cercherei di sdrammatizzare la situazione e poi se dovesse capire molte altre volte chiederei al mio compagno di andare insieme dal dottore..che sia psicologo o andrologo ma pur sempre da qualcuno che sappia risolvere il problema..

per ghost:

l'eiaculazione precoce non l'ho definita esattamente una malattia,semplicemente non mi veniva in mente qualcosa che potesse definire con esattezza questo tipo di problema..tant'è vero che ho messo le :huh::angry::wacko: virgolette..

ciao :wacko:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:16
Soffre di eiaculazione precoce chi non è in grado di eseguire almeno 14 spinte pelviche consecutive.

L'ho letto su una rivista molto autorevole.

Mi pare Cosmopolitan.

e se lei sta sopra chi non è capace di resistere a 14 spinte pelviche? :wacko:

e nel caso in cui tutti e due si diano da fare le spinte diventano 7? :wacko::wacko:

Comunque 14 sono davvero pochine... saranno non più di 40 secondi... :huh::angry:

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:18
Soffre di eiaculazione precoce chi non è in grado di eseguire almeno 14 spinte pelviche consecutive.

L'ho letto su una rivista molto autorevole.

Mi pare Cosmopolitan.

:wacko::wacko: ma 14 suddivise nell'arco di 4 -5 rapporti spero mica in uno singolo?

:huh::angry:

cmq scherzi a parte 14 sono davvero pochine anche andando lentamente come dice mezzouomo non sono piu di 30 - 40 secondi

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:20

dipende dalla velocità con cui vai...se vai piano 14 posso arrivare anche a 3 minuti circa se vai molto veloce non arrivi davvero ai 40 secondi come dici tu..

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:27

Ragazzi non vi sembra un po' assurdo prendere 14 come spartiacque? Che se uno riesce a farne 15 e poi viene può dire: "ehhhhhhhhh, stai zitta, io sto apposto, lo dice pure qui!" mostrando giornali e giornaletti. :huh::angry::wacko: :wacko:

Non fatevi abbindolare dal buon Sergio ^_^

Ciauz :wacko:

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:30

whahhahahahahahahaha!!!

/me si immagina la scena e muore dal ridere...se fossi maschio vi giuro che lo farei!!

whahhahahahahhahahaha!!

grande Damien! :huh::angry::wacko::wacko::wacko:

I
Indifferent_sun
Confratello
Utente
216 messaggi
Indifferent_sun
Confratello

I

Utente
216 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 12:58

magari cominciare, fare con calma, arrivati a 14 fermarsi di colpo esultare facendo la mitraglietta tipo batistuta e poi ricominciare come se nulla fosse accaduto.

:huh::angry:

P.s. 3 minuti 14 mi sembrano un po troppi (o forse intendi preliminari piu i 14 colpi in 3 minuti :wacko: )

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:15

Solo rapporti occasionali,non riesco(per ora,spero)a stare per più di una settimana con una persona

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:16

no..non so come spiegare..o forse lo so però mi imbarazza farlo :lol::ehmmm: ..comunque sia...per il tipi di spinta che intendo io in tre minuti ci si riesce beh certo forse un pochino meno ma sempre giù di lì come tempo...

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:20
no..non so come spiegare..o forse lo so però mi imbarazza farlo :lol::ehmmm: ..comunque sia...per il tipi di spinta che intendo io in tre minuti ci si riesce beh certo forse un pochino meno ma sempre giù di lì come tempo...

3 minuti 14 spinte? ma tra una e l'altra c'è la pausa caffè? :huh:

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:24

whahhahahahaha ma no...

oh...caspita ragazzi..non so come spiegarlo..ma credo che 2 minuti e mezzo /3 minuti ci si arrivi con le spinte che intendo io...

non so...al massimo al prossimo raduno porto due barbie e ve lo faccio vedere :lol::ehmmm:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:45
whahhahahahaha ma no...

oh...caspita ragazzi..non so come spiegarlo..ma credo che 2 minuti e mezzo /3 minuti ci si arrivi con le spinte che intendo io...

non so...al massimo al prossimo raduno porto due barbie e ve lo faccio vedere :D:D

più che altro una barbie e un ken (ma barbie rimarrà delusa) :lol::ehmmm::huh:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 13:56

Raga basta, vi prego, spammate in PVT :lol:

Ciauz :ehmmm:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 14:28

Allora chiariamo subito che la durata delle 14 spinte è una funzione diretta della lunghezza (infatti t=l*v*14, dove t è il tempo delle 14 spinte complessive, l la lunghezza, funzione a sua volta della lunghezza effettiva e di quella usata, ed infine 14 è il famoso spartiacque e ovviamente v è la velocità di spinta, guardacaso relativa) :lol:

A parte che si potrebbe esplicitare meglio la variabile l con una seconda funzione, da qualche parte ho letto la lunghezza media che un uomo dovrebbe dare in un anno alla sua compagna perchè la stessa non si lamenti, e si parlava din termini di chilometri.

Per rispondere a Lewyn, la seconda si intende "cominciare a cronometrare la durata del secondo rapporto completo dopo che il primo si è esaurito prima di farlo uscire dai boxer" :ehmmm:

In ogni caso su Donna Moderna danno una durata media del rapporto intorno ai due minuti e non è precoce se si superano gli ottanta secondi.

R
rhox
Confratello
Utente
1475 messaggi
rhox
Confratello

R

Utente
1475 messaggi
Inviato il 15 giugno 2005 14:47

bah.. sinceramente nn credo alle tempistiche o numeri d spinte che danno per dire chi è un eiaculatore precoce o no.. stasera m informo e v dico il parere medico..

cmq.. l'eiaculazione precoce è una malattia.. per la quale esistono terapie e prodotti..

poi.. bisogna distinguere tra l'eiaculazione ai primi rapporti con i nuovi partner o nei rapporti fissi...

nel primo caso la velocità spesso è dettata da imbarazzo, eccitazione, insicurezza.. nel secondo è dovuto al ripetersi in tutti i rapporti sessuali.. in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità...

personalmente la "cilecca" o il rapporto flash lo gestico d solito bene.. credo sia importante per un rapporto corretto e sano tra i due evitare ilarità o commenti al di là d comprensione..

c s può fare una risata assieme.. e riprendere la cosa con serenità.. decidere quando è il caso d lasciar stare..

insomma.. comprendere la situazione e accettarla senza farla pesare(vale anche per i maschietti.. nn fatevi complessi per la vostra mancata virilità.. capita anche a noi donne magari trovare difficile eccitarsi.. quindi..)

peace rhox

p.s. cersei... 14 spinte= 3 minuti????????? oddio.. ma s ha il tempo d addormentarsi..

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE