per rispondere ad Isk:
non lo so come la prenderei...penso che inizialmente cercherei di sdrammatizzare la situazione e poi se dovesse capire molte altre volte chiederei al mio compagno di andare insieme dal dottore..che sia psicologo o andrologo ma pur sempre da qualcuno che sappia risolvere il problema..
per ghost:
l'eiaculazione precoce non l'ho definita esattamente una malattia,semplicemente non mi veniva in mente qualcosa che potesse definire con esattezza questo tipo di problema..tant'è vero che ho messo le virgolette..
ciao
Soffre di eiaculazione precoce chi non è in grado di eseguire almeno 14 spinte pelviche consecutive.
L'ho letto su una rivista molto autorevole.
Mi pare Cosmopolitan.
e se lei sta sopra chi non è capace di resistere a 14 spinte pelviche?
e nel caso in cui tutti e due si diano da fare le spinte diventano 7?
Comunque 14 sono davvero pochine... saranno non più di 40 secondi...
Soffre di eiaculazione precoce chi non è in grado di eseguire almeno 14 spinte pelviche consecutive.
L'ho letto su una rivista molto autorevole.
Mi pare Cosmopolitan.
ma 14 suddivise nell'arco di 4 -5 rapporti spero mica in uno singolo?
cmq scherzi a parte 14 sono davvero pochine anche andando lentamente come dice mezzouomo non sono piu di 30 - 40 secondi
dipende dalla velocità con cui vai...se vai piano 14 posso arrivare anche a 3 minuti circa se vai molto veloce non arrivi davvero ai 40 secondi come dici tu..
Ragazzi non vi sembra un po' assurdo prendere 14 come spartiacque? Che se uno riesce a farne 15 e poi viene può dire: "ehhhhhhhhh, stai zitta, io sto apposto, lo dice pure qui!" mostrando giornali e giornaletti. :wacko:
Non fatevi abbindolare dal buon Sergio
Ciauz
whahhahahahahahahaha!!!
/me si immagina la scena e muore dal ridere...se fossi maschio vi giuro che lo farei!!
whahhahahahahhahahaha!!
grande Damien!
magari cominciare, fare con calma, arrivati a 14 fermarsi di colpo esultare facendo la mitraglietta tipo batistuta e poi ricominciare come se nulla fosse accaduto.
P.s. 3 minuti 14 mi sembrano un po troppi (o forse intendi preliminari piu i 14 colpi in 3 minuti )
Solo rapporti occasionali,non riesco(per ora,spero)a stare per più di una settimana con una persona
no..non so come spiegare..o forse lo so però mi imbarazza farlo ..comunque sia...per il tipi di spinta che intendo io in tre minuti ci si riesce beh certo forse un pochino meno ma sempre giù di lì come tempo...
no..non so come spiegare..o forse lo so però mi imbarazza farlo ..comunque sia...per il tipi di spinta che intendo io in tre minuti ci si riesce beh certo forse un pochino meno ma sempre giù di lì come tempo...
3 minuti 14 spinte? ma tra una e l'altra c'è la pausa caffè?
whahhahahahaha ma no...
oh...caspita ragazzi..non so come spiegarlo..ma credo che 2 minuti e mezzo /3 minuti ci si arrivi con le spinte che intendo io...
non so...al massimo al prossimo raduno porto due barbie e ve lo faccio vedere
whahhahahahaha ma no...oh...caspita ragazzi..non so come spiegarlo..ma credo che 2 minuti e mezzo /3 minuti ci si arrivi con le spinte che intendo io...
non so...al massimo al prossimo raduno porto due barbie e ve lo faccio vedere
più che altro una barbie e un ken (ma barbie rimarrà delusa)
Raga basta, vi prego, spammate in PVT
Ciauz
Allora chiariamo subito che la durata delle 14 spinte è una funzione diretta della lunghezza (infatti t=l*v*14, dove t è il tempo delle 14 spinte complessive, l la lunghezza, funzione a sua volta della lunghezza effettiva e di quella usata, ed infine 14 è il famoso spartiacque e ovviamente v è la velocità di spinta, guardacaso relativa)
A parte che si potrebbe esplicitare meglio la variabile l con una seconda funzione, da qualche parte ho letto la lunghezza media che un uomo dovrebbe dare in un anno alla sua compagna perchè la stessa non si lamenti, e si parlava din termini di chilometri.
Per rispondere a Lewyn, la seconda si intende "cominciare a cronometrare la durata del secondo rapporto completo dopo che il primo si è esaurito prima di farlo uscire dai boxer"
In ogni caso su Donna Moderna danno una durata media del rapporto intorno ai due minuti e non è precoce se si superano gli ottanta secondi.
bah.. sinceramente nn credo alle tempistiche o numeri d spinte che danno per dire chi è un eiaculatore precoce o no.. stasera m informo e v dico il parere medico..
cmq.. l'eiaculazione precoce è una malattia.. per la quale esistono terapie e prodotti..
poi.. bisogna distinguere tra l'eiaculazione ai primi rapporti con i nuovi partner o nei rapporti fissi...
nel primo caso la velocità spesso è dettata da imbarazzo, eccitazione, insicurezza.. nel secondo è dovuto al ripetersi in tutti i rapporti sessuali.. in qualsiasi momento e con qualsiasi modalità...
personalmente la "cilecca" o il rapporto flash lo gestico d solito bene.. credo sia importante per un rapporto corretto e sano tra i due evitare ilarità o commenti al di là d comprensione..
c s può fare una risata assieme.. e riprendere la cosa con serenità.. decidere quando è il caso d lasciar stare..
insomma.. comprendere la situazione e accettarla senza farla pesare(vale anche per i maschietti.. nn fatevi complessi per la vostra mancata virilità.. capita anche a noi donne magari trovare difficile eccitarsi.. quindi..)
peace rhox
p.s. cersei... 14 spinte= 3 minuti????????? oddio.. ma s ha il tempo d addormentarsi..