Si vede che non guardate gli stessi film XDD
/me non ha potuto trattenersi sorry
Rispondendo ad Iskall...
ultimamente la frequenza è davvero bassa..
se possibile ogni giorno direi..e più volte al giorno ovviamente!
poi dipende anche dal tipo di rapporto....se sono storie occasionali capita quando capita...se è un rapporto duraturo direi che si fa quando si può..e anche quando non si può a volte...ecco mi è venuta l'idea x un sondaggio..
per le mie passate esperienze direi che mi mantengo molto/abbastanza attiva anche dopo tanto tempo che la storia va avanti....mi piace mantener vivo questo aspetto della relazione..
Baciottoli,
Ornella.
risposta sul sesso: si fa quando si può, quanto più si può.
bestie mooolto rare quelli che lo fanno meno di quanto potrebbero...
d'altronde, se hai sete, perchè dovresti bere meno di quanto ti serve per dissetarti? :P
Per xaytar:chi...io!?Sono confuso...
no tranquillo, rispondevo alla domanda di iskall :P
Quando puoi, fallo
per xaytar:Ahh...ehmmm...ohhh....oooops...adesso che ho fatto la mia solita figura di m****a,mi ritirerò mestamente in piccolo angolo buio e fetido dove rimarro per sette anni,parlando con uno stupido pallone di nome Wilson...(Perchè queste figure le faccio dappertutto?Che c'è,chiedo troppo dalla vita?Ahh...quella maledetta d'una dannata dea sbendata..)
per xaytar:Ahh...ehmmm...ohhh....oooops...adesso che ho fatto la mia solita figura di m****a,mi ritirerò mestamente in piccolo angolo buio e fetido dove rimarro per sette anni,parlando con uno stupido pallone di nome Wilson...(Perchè queste figure le faccio dappertutto?Che c'è,chiedo troppo dalla vita?Ahh...quella maledetta d'una dannata dea sbendata..)
tranquillo, non hai fatto figuraccia
cos'è il pallone di nome wilson? XDDDDD
Cast Away con Tom Hanks
rapporto monogamo e duraturo
sesso quanto e quando si può
non importa quanto dura, ma importa che lei sia soddisfatta ^^ (cmq se dura di più è meglio)
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh.. basta va.. notte...
Sano rapporto fisso. Se poi non si trova quella giusta...si salta da un fiore all'altro
per xaytar:"divaolo ti ho trovato!Abbandona quest'immondo involucro...rientra... nelle...tenebre!".Beh,lasciando perdere i deliri,Wilson era un pallone da pallavolo, con su l'impronta di una mano insanguinata con due spazi bianchi per gli occhi,che per alcuni anni fu l'unico amico di Tom Hanks in Castaway...sapere che la gente non rammenti il povero Wilson mi fa venire le lacrime agli occhi...
Poi,per non andare fuori discussione,lo ripeto...sesso?Io single per scelta...di altre persone...sigh...sigh...
per xaytar:"divaolo ti ho trovato!Abbandona quest'immondo involucro...rientra... nelle...tenebre!".Beh,lasciando perdere i deliri,Wilson era un pallone da pallavolo, con su l'impronta di una mano insanguinata con due spazi bianchi per gli occhi,che per alcuni anni fu l'unico amico di Tom Hanks in Castaway...sapere che la gente non rammenti il povero Wilson mi fa venire le lacrime agli occhi...
ora mi ricordo grandioso quel film...mi ricordavo male, credevo fosse una pallina da tennis
risposta sul sesso: si fa quando si può, quanto più si può.bestie mooolto rare quelli che lo fanno meno di quanto potrebbero...
d'altronde, se hai sete, perchè dovresti bere meno di quanto ti serve per dissetarti? :P
Stai dicendo che è tutta una questione di capienza della cisterna?
Ho letto solo gli ultimi post, ma notando che si parlava di fraquenza (o almeno così mi pareva di capire)... finchè si può, quando si può e quanto più si può è una filosofia che ritengo ineccepibile per quanto riguarda me stesso.
Paolo.
frequenza... mah..
...non c'è regola fissa.... a tratti sono io il maniaco della coppia, a tratti sono io a tirarmela...
...cmq, in generale, voto per la massima frequenza possibile, compatibilmente con la possibilità di farlo, l'umore e le capacità fisiche